Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: water_violet    15/03/2018    1 recensioni
Qusta Storia è una raccolta di episodi, sensazioni, emozioni...di cose che ho vissuto o che avrei voluto vivere, così come sono successe realmente o come vorrei fossero accadute.
È la mia storia.
-siate clementi con me se aggiorno in maniera irregolare, ma essendo cose che mi riguardano direttamnete devo prima avere il tempo per rielaborarle ed interiorizzarle-
Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE SECONDA

 

 

 

Un anno dopo

 

 

 

 

Quella settimana prima del suo ritorno fu più lunga di tutti quanti i mesi di separazione.

Mi convincevo di essere guarita ma sotto sentivo la ferita ancora aperta.

Non vedevo l'ora di vederla e al contempo cercavo di allontanare sempre di più quel momento, ne avevo paura.

Da quando ero scappata dal viaggio, abbandonando Katrine nei mari del nord avevo trovato un lavoretto e lo usavo come scusa per starle lontana.

Non sapevo come avrei potuto spiegare la mia reazione, non volevo farlo,ma sentivo anche che ce n'era il bisogno.

 

Perché me ne ero andata? Per paura? Boh, io me ne vado sempre, me ne vado prima che gli altri se ne vadano a loro volta, mi allontano prima che possano farlo loro.

 

Un amaro sorriso mi comparve sulla bocca, potevo affermare di essere sgamata in tutto ma non in questo, avevo provato praticamente tutto nei 23 anni che erano stati la mia vita, alcool, droghe, cose estreme, spericolate, insensate, ma questa mi era del tutto nuova: non avevo mai provato ad innamorarmi.

 

Ed ecco che il sorriso da amaro divenne dolce, stavo pensando a lei.

Rivivevo tutti i ricordi di quella prima parte del nostro viaggio: il volo interminabile, la sabbia rossa del sud Africa, i bagni notturni che facevamo, la birra ghiacciata di fronte ai falò, ricordavo il movimento dei suoi capelli quando in barca ci spostavamo da un isolotto all'altro nel sud del pacifico e quando abbiamo improvvisato una grigliata di pesce in quella fantastica spiaggia tropicale; quando fumavamo inseme...aaah facevamo tutto insieme.

Mi ricordo di quando ballavamo in quel club in Kenya (chi l'avrebbe mai detto?!) che caldo che c'era! Ma la musica, la penombra mi ricordo tutto.

E più i giorni passavano più eravamo inseparabili.

Che ridere i nostri viaggi in moto, ci siamo quasi perse; così come i viaggi in autobus, treno, camion, macchina: abbiamo viaggiato molto insieme e lei è sempre riuscita ad addormentarsi, mi chiedevo come facesse...tutto ciò che rimaneva a me era guardarla dormire.

Era tutto così vivido nella mia mente, come se stessi riproducendo un film,

nei miei ricordi erano ancora impresse le sfumature del tramonto che vedemmo sulle sponde di quel lago in Argentina.

Ricordo il sapore di quel tramonto: granchio ai ferri, l'odore: il suo, il colore della pace era dipinto nel cielo.

 

Il più bel tramonto che ricordo di aver mai visto, insieme a quello durante il quale qualche settimana dopo le dissi addio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: water_violet