Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    15/03/2018    4 recensioni
[...] E Minato si ritrovò ad ammirare il lato femminile - e nascosto - di quella graziosa, bella e forte ragazza.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno Uno

La prima volta che Minato si era ritrovato ad ammirare Kushina fu il primo giorno in cui lei si presentò a scuola: la cosa che più lo incuriosiva erano quei suoi  lunghi - e bellissimi -  capelli rossi.
Gli ricordavano tanto il tramonto che rimirava ogni sera dalla collina dietro casa sua.
Ricordava perfettamente anche le sue prime parole, esclamate con un misto di coraggio e... paura, forse?
"S-spero diventeremo amici, dattebane!" e mentre tutta la classe rise di lei per quello strano intercalare finale, lui si ritrovò a pensare che quel viso rosso imbarazzato e quei capelli come il tramonto le si addicessero molto.
Quella fu la prima volta che Minato pensò fosse molto graziosa.

-116 parole

Bene, bene...
N
on c'è molto da dire: sono partita che stavo scrivendo una storia ma poi sono uscite fuori delle flashfic dedicate a loro.
Saranno tutte e tre dal punto di vista di Minato.
E' la prima volta che scrivo di loro, spero possano piacervi.


Vera


ps. pubblicherò anche domani e dopodomani, in tutto saranno tre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_