Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    16/03/2018    0 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO: 15
 
 
 
 
P.D.V. - Coral

 
 
Non posso crederci che sto sveglia di mattina, anche se ho un po’ di sonnolenza. Ieri prima di andare via Aradia mi ha dato gli orecchini con l’incantesimo per sopportare la luce del sole. È una strana sensazione stare sotto il sole, io sono nata vampira è non ho mai avuto l’occasione di vedere il sole dal vivo, a parte quelli dei film. Ora addirittura ne sono immersa è la cosa fantastica è che non brucia. Sento un po’ di calore sopportabile, sarà così che sentono il sole gli esseri umani? Devo chiederlo a Casie quando lo vedo.
 
Ora io e Ally stiamo percorrendo la strada che ci porta nella scuola che per un certo periodo dovremmo frequentare, ma non mi sembra molto contenta, è non ha tutti i torti, i suoi fratellastri frequentano quella scuola. Da una parte è un vantaggio perché possiamo fargli le domande per capire quello che è successo. Dall’altra parte saranno delle scocciature.
 
- è stata una fortuna che nella macchina di Edd non ci fosse posto per noi – disse Ally
- si ti do ragione e poi non mi potrei godere un po’ di sole -
- beh approfittane perché non so se Aradia potrà farteli tenere quegli orecchini -
- già hai ragione –
 
Arrivati a scuola tutti si voltano a guardarci, non mi piace essere osservata, io che per mia natura devo essere inesistente e non farmi notare ora sono sotto gli occhi bavosi di tutti questi esseri umani. Ci guardiamo in giro è finalmente adocchiammo Casie che è circondato da ragazze umane di tutte le età, mi avvicino piano, mentre Ally parte alla carica è come al solito gli si butta letteralmente addosso abbracciandolo forte mentre le ragazze la guardano come per dire “chi è questa?", "Come si permette?", "C’eravamo prima noi", "Che fortunata” e altri pensieri del genere.
 
Devo dire la verità un po’ la invidio, Ally è sempre così spontanea è si fa volere bene da tutti, anche se è decisamente meglio non farla arrabbiare. I lupi mannari quando si arrabbiano perdono il controllo e possono, anzi diventano violenti se non li si calma subito, ma non credo che sia il caso di Ally, ma è meglio non rischiare, lei è pur sempre una lupa mannara.
 
Mi avvicino a Casie facendomi largo tra quelle ragazze umane e saluto Casie con un mezzo sorriso e un cenno della mano, lui mi sorride radioso e ricambia il mio saluto con un saluto allegro, non capirò mai gli umani di come facciano a essere così di primo mattino.
 
- allora ragazze pronte per il vostro primo giorno di scuola? – disse Casie
- non ne sono molto entusiasta, a quest’ora dovrei essere a dormire – gli risposi
- io si sono pronta – disse Ally allegra
- Casie chi sono queste due? – disse una ragazza bionda di circa 15 anni
- sono due nuove studentesse – rispose lui
- a quanto pare le conosci – disse un’altra ragazza castana di 18 anni con tono geloso
- si le conosco perché… - ma non sapeva come andare avanti con la spiegazione
- perché siamo vicini di casa – finii io per lui che mi ringrazio con un sorriso
 
Casie insistette perché ci accompagnasse nella nuova classe, anche qui tutti ci guardano, i ragazzi ci stavano mangiando con gli occhi, mentre le ragazze erano tutte invidiose, ma non capiscono che sono loro le vere fortunate. Andammo nei nostri posti dove l’insegnante ci disse di sederci. D'un tratto Ally inizia a starnutire soprattutto davanti a una bionda ossigenata, occhi azzurri e sicuramente siliconata. Puzzava di falsità e invidia da tutti i pori. Oltre che di profumo fortissimo, è credo che anche Ally se ne sia accorta, infatti è talmente profumata che lei iniziò a tossire e io trattenni il fiato. La sfortuna è che i nostri posti erano dietro a quella della ragazza e di una sua amica, mentre dietro di noi c’erano due ragazzi che ci guardavano come se ci volessero spogliare, io sbuffai irritata.
 
- Ally tutto a posto? – dissi preoccupata per lei, non la smetteva di tossire
- sto soffocando a furia di tossire – disse lei tra la tosse
- sai che ridere, saresti la prima lupa mannara che muore per il profumo di un’umana -
- ridi ridi, almeno tu puoi non respirare, non ne hai bisogno -
- in effetti – dissi sorridendo
 
 
 

P.D.V. - Ally

 
 
L’odore di quell’essere umano era insopportabile, non riuscivo a respirare, se non faccio qualcosa rischio sul serio di morire soffocata. Nemmeno 5 minuti che siamo entrati nella classe nuova è tutti mi guardavano stupiti. Io iniziai a tenermi il collo. Iniziavano a farmi male i polmoni. Stavo sul serio rischiando di rimanerci secca.
 
- non pensi di esagerare – disse la ragazza bionda da cui emanava il profumo soffocante
- prova a essere tu al mio posto… Coral fa qualcosa ti prego non respiro -
- non so che fare, posso portarti fuori di qui e farti prendere una boccata d’aria -
- qualunque cosa, fammi uscire di qui -
 
I polmoni non rispondevano più e io stavo soffocando, iniziai a urlare tenendomi di più la gola e svenni. Coral mi prese in braccio e senza il permesso dell’insegnante. Uscimmo dalla classe per cercare l'aula medica. Dove l’infermiera mi visitò e mi mise una mascherina con l’ossigeno. Dopo un paio di minuti ripresi conoscenza e a respirare normalmente stupendo l’infermiera della mia ripresa rapida.
 
- non male come primo giorno di scuola vero? – gli dissi sorridendo
- non male sul serio, credo che ora saremmo bollate da tutti -
- mi spiace, ma quell’umana aveva un odore di vaniglia troppo forte per me -
- non ti preoccupare, l’importante è che tu stai bene, del resto non conta –
 
L‘abbracciai contenta, per ringraziarla. Poco dopo dalla porta spuntò Casie che venne verso di noi per vedere come stavamo. Tirò un sospiro si sollievo vedendo che stavo meglio. Gli raccontai quello che era successo, è lui si mise a ridere.
 
- non c’era da scherzare stavo soffocando sul serio – dissi con il broncio
- non ridevo di te. Tipico di Anna mettersi tutto quel profumo di vaniglia. Pensa di fare colpo su di me, con tutto quel profumo, tra l’altro la vaniglia è un profumo che odio -
 
Ci mettemmo a ridere, poi dovette ritornare nella sua classe per finire le lezioni e pure noi ritornammo in classe, dove fortunatamente l’insegnante ci cambiò di posto. Durante la lezione di storia io e Coral non stavamo ascoltando una parola dell’insegnante e cercavamo di fare qualche ipotesi sul caso che dovevamo risolvere.
 
 
 

P.D.V. - Casie

 
 
Quando avevo sentito che Ally si era sentita male, mi ero precipitato subito nell'aula medica lasciato la mia classe. Quando le vidi tirai un sospiro di sollievo, so della loro guarigione “miracolosa”, è non c’è da stupirsi che Ally si sia ripresa in pochi minuti, con un po’ di ossigeno.
 
Inizio a capire perché Marin non voleva mandare le due ragazze nella scuola, è credo che avesse ragione. Sono creature che non appartengono al genere umano, è si troverebbero in difficoltà, come oggi. Spero solo che tutto vada bene, non potrei mai sopportare che Ally o Coral, venissero chiuse in gabbie da laboratorio. É solo per essere quello che sono. È soprattutto essere, quello che il mondo, non potrebbe accettare. Sono creature che devono rimanere nascoste. Troppo pericolose per il genere umano. Così direbbero tutti, ma non le conoscono come le conosco io. Loro sono tutto, tranne pericolose.
 
Ally mi racconta quello che è successo, ecco Anna lo ha fatto di nuovo. Si è messa tutto quel profumo per essere notata da me, ma a me non interessano le ragazzine. Tra l'altro sono il suo insegnante d’informatica, è la regola della scuola ci vieta di avere rapporti intimi, con gli studenti. A essendo sinceri, il profumo della vaniglia lo odio. è troppo dolciastro, non fa per me, a parte in certi cibi.
 
Dopo essermi assicurato che Ally stava bene, scompiglio i capelli alle due ragazze. Loro mi guardano e poi sorridono. Esco dall’aula per ritornare nella mia classe, tanto le avrei viste dopo le ultime due ore di scuola ed a pausa merenda così avremmo parlato con calma ed avremmo deciso come muoverci per le indagini.
 
Uscito dall’aula medica mi avvio alla mia classe. Passo dal corridoio dove per la pausa merenda sarebbero arrivati gli addetti alla vendita dei panini. D'un tratto mi blocco quando vidi chi erano a mettere su il banchetto dei panini.
 
- è voi che ci fate qui? – dissi stupito
- non guardare me – disse Marin imbronciata
- è un modo per non lasciarvi completamente soli in questa missione – disse Aradia
- allora Ted, Bread e Nate dove sono? – chiesi io
- Ted è all'agenzia che sta esaminando un altro caso "Speciale", Bread e Nate sono qui fuori. Abbiamo affittato l’officina è ci lavorano sotto copertura come meccanici -
- non ce lo vedo Nate fare il meccanico -
- è molto sexy invece con quella tuta sporca di grasso – disse Marin sorridendo
- anche Bread è sexy con quella tuta – disse Aradia
- sarebbero da vedere… Bene ci vediamo più tardi ora devo andare –
- a dopo – dissero Marin e Aradia
 
 
 

Continua…

 
 
 
 
 

FINE CAPITOLO 15

 
 
 
 
Rieccomi con un altro capitolo
Il primo incidente a scuola si è verificato per Ally. Che Aradia sapesse che ci sarebbero stati degli imprevisti e quindi si sono fatte assumere come addette ai panini per essere di supporto se dovesse succedere qualcosa? O forse sono li come supporto?
Lo scoprirete la settimana prossima^__^
Baci Anima_Misteriosa^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa