Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    17/03/2018    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Primavera: (Saga)
(224 parole)

«Una festa in paese?»
«Sì, la festa di primavera. L'anno scorso ti eri divertito, no?»
Aiolos lo aveva intercettato in biblioteca, intento a risistemare i volumi che Shion aveva consultato quella mattina. Ancora con le braccia cariche, Saga lo squadrò con sospetto. Lui avrebbe dovuto sapere che in quel periodo era in missione lontano dal Santuario.
«Non mi interessa.»
Il giovane Sagittario non si diede per vinto per la risposta sdegnosa dell'amico, né tantomeno si offese quando gli voltò le spalle e si allontanò. Percorse il corridoio parallelo e lo intercettò di nuovo.
«Dai, ci saranno anche i più piccoli. Ci saremo tutti.»
«Ho da fare», ribatté Saga, fissando lo sguardo per terra, cercando di non far trasparire l'irritazione e la tristezza che quell'insistenza gli provocava.
La primavera lo rendeva nervoso e irritabile. Con quel tripudio della natura che si risvegliava e la voglia di vivere che si respirava nell'aria, non aiutava il suo umore già di per sé poco propenso a divertirsi. E, essere poi alla fine di maggio, in prossimità del suo compleano, peggiorava quel suo stato d'animo. Doveva sforzarsi per mantenere la calma, soprattutto di fronte all'entusiasmo di Aiolos.
Sospirò, facendo intendere all'altro che ci avrebbe pensato; ma, come per l'anno prima, avrebbe chiesto a Shion di affidargli una missione. Una qualsiasi, che lo portasse il più lontano possibile da lì.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76