Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    17/03/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vado a pranzo Jenn, ci vediamo alle 14,00..” dice Ellie uscendo dallo studio.

“Ok Ellie a dopo, tra poco vado anche io..”

Ma ecco arrivare Logan,

“C'è qualcuno?? Sono Logan, scusate, ma la porta era aperta.. Jennifer ci sei?”

Sorpresa gli risponde dal suo studio

“Sono di qua Logan, entra pure..Ciao Logan come mai da queste parti?”

Lui guarda il computer su cui sta lavorando la fotografa...

“Questo è il tuo lavoro? Sono favolose queste foto... Sono.. wowowo ecco perchè i personaggi famosi vengono da te... guarda che luce ha negli occhi...ma questa è una delle figlie di Angelina e Brad? Nooo sono tuoi clienti?”

“Si, li conosco da tanto di quel tempo... la bambina è favolosa, è il soggetto che ha questa luce, io cerco solo di fermarla in una foto...”

Lui è sorpreso da quelle immagini, sono così chiare le emozioni... impressionante...poi si riprende

“Sono venuto a portarti la chiavetta con le mie canzoni... ad Adam non l'ho detto non so come l'avrebbe presa..”

“Grazie, sono curiosa di sentire la tua voce...”

Lei gli sorride mentre lui la saluta e fa per uscire... Forza Logan, provaci, chiediglielo, si dice, si ferma, rispunta da dietro la porta e:

“Sto andando a pranzo, che ne dici di farmi compagnia?”

“In effetti anche io stavo per andare... Certo, volentieri, ti porto in un posticino qui vicino che è la fine del mondo!” chiude la cartella del computer, prende borsa e cappotto ed esce con lui.

 

“Eccoci ci siamo”

“Carino qui, intimo.. quanto tavoli ci saranno? 10? Mi piace..”dice Logan.

Si siedono al tavolino che gli indica il cameriere e sfogliano il menu.

“Qui fanno un salmone delizioso.. il più buono della zona..”

“Nooo preferisco una bistecca.. sai io sono del Texas..”

“Ohohoho un texanoo sono a pranzo con un caw boy!!Ahhaha” ridono insieme.

Arriva il cameriere che prende le ordinazioni e porta via il menù..

“Io invece sono italiana.. i miei si sono trasferiti qui in cerca di fortuna.. hanno aperto un ristorante e una volta pronti per la pensione, sono tornati in Italia, il ristorante lo segue mio fratello.. il miglior ristorante italiano della California!!Ahhahah”

“Bella l'Italia sono andato in tour in Italia con gli Heffron Drive...Kendall è come un fratello per me..lui e gli altri del gruppo.. abbiamo vissuto talmente tanto tempo insieme che … ritrovarsi a cantare da solo, bè..da una parte è liberatorio perchè canti quello che vuoi, esprimi te stesso, fai del tuo tempo ciò che preferisci, dall'altro.. a volte sembra che manchi qualcosa.... in realtà manca qualcuno... siamo praticamente cresciuti insieme, abbiamo vissuto le nostre prime volte insieme, sul palco, con le ragazze, davanti alle telecamere...” Logan si rattrista un po' pensando ai suoi fratelli.

“Però vi vedete no? Insomma credo che quello che provi tu lo provino anche loro..Le cose cambiano, si cresce, ognuno fa le sue scelte ma quello che siete insieme, quello che provate non credo cambierà”

Arriva il cameriere che porta i piatti e cominciano a mangiare.

“Vuoi assaggiare questo delizioso salmone?? Non sai cosa ti perdi...” gli dice Jenn offrendogli la forchetta con un bel pezzo di salmone, Logan proprio non se l'aspettava, questa è tutta matta!! Però gli piace... gli piace davvero.. e timidamente si avvicina e assaggia il salmone dalla sua forchetta..

“Mmm davvero buono!!”

“Che ti avevo detto??”

“Vuoi un po' di bistecca'??”

“Certo!” e ridono, lui la imbocca e lei gli pulisce con la mano l'angolo delle labbra sporco di ketchup.

In quel momento i loro occhi si incontrano carichi di quella voglia di assaporare ognuno le labbra dell'altro, e dopo quest'attimo sospeso in cui nessuno ha il coraggio di fare il primo passo, lei con un soffio di voce dice: “Eri sporco di ketchup...”

Nell'imbarazzo più assoluto finiscono il pranzo e tornano in zona protetta... parlano di lavoro.

 

E' sera a Los Angeles, quando Jenn torna a casa, accarezza il gatto, gli da da mangiare e si fa una doccia, pensando alla giornata, pensando a lui.. alle sue labbra.. al suo sorriso, ai suoi occhi.. si asciuga in fretta e si infila nel pigiamone, si mette a letto e ascolta con l'mp3 le canzoni di Logan... la sua voce le fa venire i brividi, rimane estasiata dalla dolcezza, il dolore, la rabbia di quelle canzoni...si addormenta cullata dalla sua voce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat