Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/03/2018    1 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Bardack/Gine.
Giorno 6: Cose che hai detto sdraiato sul prato sotto un cielo stellato.



Cap.7 Dolce bacio

 

Bardack era steso sul prato umido e guardava sopra di sé, i segni intorno al suo collo stavano guarendo. Intravedeva le stelle nel cielo illuminato dalle due lune. Il vento gelido del deserto notturno gli sfiorava il viso, gli scompigliava i neri capelli a cespuglio e faceva ondeggiare i fili d'erba che lo solleticavano. Mise un braccio dietro la testa, sollevandola, osservando i profili dei palazzi futuristici in lontananza. Il suo corpo muscoloso era in tensione, premeva sotto la stoffa e la sua pelle era abbronzata.
Volse lo sguardo sentendo ridere e notò Gine. Guardò il corpo di lei risaltare sotto la battle-suit, la vita cinta dalla morbida coda, le labbra piegate in un sorriso gioviale e i morbidi capelli neri.
"Ti bacerei, se tu volessi" disse con voce calda.
Gine si alzò sulle punte dei piedi e prese una pera dall’albero che aveva di fronte, posandola nel suo cesto.

“Che cos’hai detto?” domandò, voltandosi verso di lui. Aveva gli stivaletti candidi sporchi di fango.

“Che è una bella notte stellata, dormirei volentieri qui all’aperto” rispose, mentendo, Bardack.

Gine prese un’altra pera e questa la mangiò, mentre, ritta sulle punte dei piedi, ne raccoglieva altre.

“Sicuro che hai detto questo?” chiese indagatrice.

Umphf, certo” borbottò Bardack. Chiuse gli occhi e inspirò l’odore che si alzava dal prato, sentendola mangiucchiare.

Gine finì di raccogliere le pere dai rami più bassi e si diresse verso di lui, guardò il suo respiro farsi più regolare e lo richiamò con un fischio.

Bardack sbuffò, riaprendo un occhio.

Gine adagiò il cesto di vimini sul terreno e si mise a cavalcioni sopra Bardack, la luce argentee delle lune la illuminarono.

“Urca, sai, anche io amo pensare quando sono stesa sul prato”. Posò le mani sulle spalle di Bardack e arcuò la schiena. “Però, per stanotte, avevo un’idea diversa rispetto al dormire”.

“Mangiare?” le chiese ironico Bardack.

Gine si stese su di lui, facendo aderire i suoi seni al petto di lui, dimenando furiosamente la coda. “In realtà…”. Gli ticchettò sulle labbra. “Ho anche preso da mangiare, ma volevo proporti qualcosa di diverso”. Dimenò le lunghe gambe affusolate, dalle cosce definite. “Mi era parso di capire che volessi propormi di chiederti un bacio, ma forse ti domanderò anche di più”.

“Allora avevi sentito benissimo cos’avevo detto” disse Bardack.

“Volevo prenderti un po’ in giro” disse Gine. La sua risata cristallina risuonò tutt’intorno.

Bardack le posò le mani sui fianchi, dicendo: “Sei sempre la solita”.

“Baciami, è quello che voglio” soffiò Gine.

Bardack la baciò, sentendo il sapore dolciastro della pera e intrecciò la sua lingua con quella di lei, le loro salive si fusero. La coda di Gine si avvolse intorno a quella di Bardack.

< Non sai quanto volevo io > pensò il generale saiyan.

Gine posò le mani su quelle di lui, ancora sui suoi fianchi.

< Ti voglio vederti al mio fianco fino alla fine dei miei giorni. Credo che tu mi abbia fatto conoscere l’amore, un lusso che quasi nessun saiyan può permettersi > rifletté.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy