Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Radish/Vegeta. AU.

Giorno 7: Cose che hai detto mentre stavi guidando.

 

Cap.8 Cucina per me

 

Radish teneva il volante della navicella spaziale con entrambe le mani, facendo manovra per evitare gli asteroidi. Il volante sotto le sue dita era cromato, liscio e la sua forma affusolata ricordava quella di due ali.

Vegeta, alle sue spalle, era intento a stringergli i lunghi capelli mori, dalle ciocche more larghe tre dita. Osservava le galassie e i sistemi planetari che si susseguivano oltre l’oblò, erano un’esplosione di blu, oro, verde su sfondi nero pece. Lo spazio siderale si rifletteva nelle sue intense iridi color ossidiana.

“Certo che potresti mettere anche un po’ di musica ogni tanto. O le casse stereo per cosa le hai fatte montare?” domandò il principe dei saiyan.

“Beh, principe, per non perdermi i bollettini del traffico spaziale. Non vorrei fare brutti incontri” rispose Radish.

“Chi incontra noi fa un brutto incontro: spietati saiyan, che non dovrebbero avere paura di sciocchi malviventi.

Tsk, sei proprio un fifone” si lamentò Vegeta.

Radish sospirò.

“Voglio solo sbrigarmi il prima possibile. Non vedo l’ora di arrivare alla base e mettermi a cucinare” disse.

< Ancora non riesco a credere che siamo riusciti finalmente a permetterci così grande > pensò.

“Per il piccolo Kakaroth appassionato di carne? Oppure vuoi dare retta agli strani intrugli che vuole fatti Nappa? No, aspetta, ci sono. Vuoi preparare uno di quegli sformatini di verdure che piacciono solo a te, maledetto salutista” lo interrogò Vegeta.

Radish si voltò, avvolse i fianchi del più giovane con un braccio possente e se lo fece accomodare sulle gambe, posandogli un bacio sul collo abbronzato.

“Veramente pensavo di fare quelle polpette di pesce che ti piacciono tanto” gli disse

“Niente patate viola?” domandò Vegeta, guardandolo negli occhi.

“Solo le polpettine che scivolano attraverso le tue labbra e t’invadono la bocca con il loro sapore” rispose Radish, accarezzandogli la guancia con il dorso della mano.

Vegeta ghignò, mostrando i denti candidi.

“Cucinerai vestito solo con il grembiule?” lo stuzzicò.

“Non credete di volere troppo da questa povera terza classe, mio principe?” lo interrogò Radish.

Vegeta gli avvolse il collo con le braccia e gli appoggiò la fronte sul petto.

“Mai abbastanza” soffiò.

“Il grembiule dovrò metterlo sicuramente, ma non credete basti il fatto che sotto indossiamo delle battle-suit aderenti?” chiese Radish.

Vegeta si strusciò contro di lui, intrecciando la sua coda, dai morbidi peli marroni, con quella più lunga ed ispida del maggiore.

“A te basta?” domandò.

Radish tenne con una mano il volante, continuando a governare la navicella e con l’altra mano gli accarezzò i glutei.

“No, ma non avete bisogno di sedurmi per convincermi” ribatté.

< Non capisco mai se preferisce farsi coccolare da me, o farmi perdere la testa. Che faccia il giovane imberbe sotto o il principe conquistatore sopra, è sempre dannatamente perfetto. Lo trovo meraviglioso più di ogni altra cosa e amo cucinare per lui. Sembra che ogni cosa che cucino per lui si trasformi in un afrodisiaco > pensò.

Vegeta giocherellò con la sua lunga coda di capelli e ridacchiò, appoggiandogli la guancia sul petto, accoccolandosi tra le sue braccia, sollevando le gambe.

Umphf, allora convinciti e basta” disse.

“Solo grembiule sia” cedette Radish, arrossendo.

< Sperando non mi becchi mio padre > penò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy