Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    20/03/2018    2 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Pizza


Strawberry teneva gli occhi fissi fuori dal finestrino. Le piaceva osservare, seduta in macchina, tutte le forme all’esterno che perdevano i propri contorni e sparivano quando ci sfrecciava a fianco ad alta velocità.
Ryan teneva lo sguardo attento alla strada davanti a sé, una mano sul volante e l’altra sulla coscia della rossa, poggiata lì senza malizia, in un gesto automatico e naturale, come ad assicurarsi della presenza di lei.
Slacciò la cintura solo nel momento in cui il ragazzo aveva iniziato a rallentare, segno che si trovavano in prossimità del locale. Poco dopo, infatti, Ryan parcheggiò.
«Dovresti seriamente iniziare ad andare più piano!» sbottò Strawberry, scendendo dalla macchina. Ryan le sorrise divertito, portando un braccio sulle sue spalle.
«Fifona.»
«Non dirai così quando ti vomiterò in macchina.»
La pizzeria davanti a loro era piccola, ma molto accogliente. Erano soliti andare lì tant’è che avevano stretto amicizia con i dipendenti. Infatti, appena varcarono la soglia, il ragazzo che si trovava alla cassa li accolse con un gran sorriso.
Ryan gli fece cenno con la testa –doveva essere il tuo modo di salutare-, stringendo a sé ancora di più Strawberry.
«Le portiamo via. Una funghi e carciofi e lei…»
L’espressione di Strawberry si trasformò in una smorfia di disgusto.
Si accostò ancora di più al ragazzo, soffiandogli nell’orecchio «Sai, vero, che ti starai a tre metri di distanza se solo vedo quei cosi
«Non riusciresti a resistermi comunque, Strawberry» sussurrò «Mi vuoi far credere che ti priveresti dei miei baci per dei carciofi?»
Voltò lentamente il capo, il giusto per poter osservare il colorito prender forma sulle guance della rossa.
«Dio, quando ti imbarazzi per così poco mi innamoro sempre di più.»
La naturalezza con cui Ryan lo disse prese lo stesso ragazzo in contropiede, che sembrò accorgersi solo in seguito della portata delle sue parole. Si allontanò imbarazzato, andando a salutare un altro ragazzo, sotto gli occhi esterrefatti di Strawberry. Il rossore sul suo viso si fece ancora più intenso quando metabolizzò davvero quello che aveva sentito.
«Io… ehm… con le patatine» riuscì a dire, concludendo l’ordine di Ryan, mantenendo il contatto visivo con la figura del suo ragazzo.
Era la prima volta che le diceva che l’amava.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn