Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    21/03/2018    1 recensioni
Estratto dalla storia:
« Ti avverto... In quel luogo si aggirano due demoni... » prese d'un tratto la parola la ragazza incappucciata...
« D-demoni? » chiese conferma Avril, dubbiosa e timorosa allo stesso tempo...
« Si... Non ti sto mentendo... » rispose l'altra ragazza, con tono serio, per poi aggiungere:
« Si dice che quelle creature si divertano a
perseguitare le loro vittime per poi... »

Fiction nuova di zecca, genere horror (uno dei miei preferiti)
Buona lettura!
Un kiss!
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Demoniaci Fratelli







Capitolo 8
La Verità viene allo Scoperto





Nel frattempo, Avril aveva raggiunto un'ampia stanza con una scala al ridosso di una parete, ed in cima ad essa, vi era una porta, che secondo le indicazioni dell'uomo di nome André, essa dava finalmente all'esterno di quel luogo...

« Non dovrei andarmene, ma... se rimango qui, quei due mostri finiranno per uccidermi... e se succedesse... il sacrificio del signor André non sarà valso a nulla! » ragionò tra sé la ragazza, quando d'un tratto avvertì un'intensa debolezza in tutto il corpo...

« Sono stanca... Ho bisogno di riposarmi un attimo... » disse Avril, sedendosi poi in terra ed appoggiando la schiena ad un muro...

« Tom... fratellino mio... » mormorò tra sé la ragazza, quando poi la stanchezza s'impossessò di lei, facendole chiudere gli occhi e farla così addormentare.


In un luogo avvolto dall'oscurita, Avril correva senza fermarsi...

D'un tratto la ragazza inciampò, finendo in terra, in una grossa pozza do sangue...

« AAH!! » gridò costei, rialzandosi, ormai macchiata di quel liquido rosso...
Ma l'orrore s'impossessò di lei quando si accorse di un cumulo di corpi umani, senza vita, maciullati e accatastati uno sopra l'altro, da cui, appunto, fuoriusciva quel sangue in cui lei ci era precedentemente finita sopra...

D'un tratto, da dietro quel cumulo di cadaveri, spuntarono fuori due grossi serpenti, i quali poi, venendo avvolti da una coltre di fumo nero, cambiarono poi sembianze, divenendo nientemeno che i due demoniaci fratelli Jed e Nick...

- Avril..... Non scappare..... -
- Gioca con noi..... - dissero costoro, con un sorriso sinistro, iniziando poi ad avvicinarsi alla ragazza, la quale, con gli occhi sgranati dal terrore, iniziò velocemente ad indietreggiare...

« No, no, NO!!! » urlò costei... quando improvvisamente cadde, precipitando così nel vuoto più nero...


...e fu pochi istanti dopo che Avril si svegliò, di soprassalto, con un grido, con il viso leggermente sudato dallo spavento...

« Ci mancava solo un incubo... » disse fra sé la ragazza, per poi alzarsi in piedi... quando improvvisamente udì chiaramente il rumore di passi...
D'istinto Avril si bloccò, sperando con tutta se stessa che non fossero quei diabolici fratelli...

« Hai avuto un brutto sogno, tesoro? » disse d'un tratto una figura, tal tono femminile, rivolta nientemeno che alla ragazza...

Quest'ultima spalancò gli occhi dalla sorpresa, riconoscendo la donna dai capelli viola che le aveva detto di recarsi in quel luogo...

« Lei?!? Cosa ci fa qui? » domandò la ragazza a costei, ma quest'ultima rimase in silenzio...

...e fu in quel momento che alcune parole, dette dal signor André, tornarono alla mente di Avril...

"Quella donna di cui mi hai parlato... Beh... Ti ha solo ingannato! Lei è-"

La ragazza fissò seriamente la donna che aveva di fronte...

« Non... Non c'è nessuna Essenza di Rosa... Vero? » disse d'un tratto Avril, con un'espressione tra il deluso e il serio, rivolta verso la donna dai capelli ricci...
Costei sorrise, mettendosi a braccia conserte.

« Uh, uh, uh... Alla fine lo hai capito, tesoro...
Scometto che è stato quell'uomo ad accenarti qualcosa... Vero? » disse per poi chiedere conferma la donna alla ragazza, ma l'espressione di quest'ultima lasciava intendere che la risposta era positiva...

« Perché... Perché ingannarmi in questo modo?? » chiese chiarimenti Avril, stringendo entrambi i pugni, con un'espressione adirata nel volto, rivolgendosi alla donna dai capelli viola...

« La risposta è tutta nello specchio... » rispose costei, con un sorriso...

« Uh? Nello specchio?! » chiese perplessa Avril...
La donna annuì, ed avvicinandosi a costei, tirò poi fuori da un taschino della sua veste uno specchietto, mostrando successivamente il proprio riflesso alla ragazza...

Costei sobbalzò quando vide, invece di una bella donna dai capelli viola ricci, una figura zombificata con la pelle cadente e smorta...

« Ma che... » mormorò tra sé Avril, con una mano davanti alla bocca, per lo stupore...

« L'eterna giovinezza... Ecco cosa mi hanno promesso quei due demoni se continuo a portagli delle nuove prede... » dichiarò con estrema fierezza la donna dai capelli viola, riponendo poi il suo specchietto nella tasca della veste...

Avril non credeva a ciò che aveva appena sentito...

Per colpa del capriccio di quella donna, rischiava di morire lei stessa!

La ragazza era furiosa...

« Lei... Come diamine ha potuto- »

Quest'ultima non terminò la sua frase che un qualcosa di appuntito la colpì ad un braccio...

La giovane abbassò lo sguardo, notando che aveva una sorta di dardo appuntito conficcato nella pelle...

« Ed ora, tesoro, sogni d'oro... » disse la donna, impugnando nella mano, quella che sembrò essere una piccola pistola...

Avril voleva dire qualcosa, ma improvvisamente le palpebre le diventarono pesanti, per poi chiudere completamente gli occhi e scivolare in terra, addormentata...



Continua...

*****************
Note dell'autore: eccomi nuovamente con il nuovo capitolo...
Un tremendo inganno è stato svelato, Avril è caduta in una trappola inconsapevolmente...
Ed ora, cosa accadrà?
Al prossimo capitolo, gente...
Un saluto!
;-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: corvina300