Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    22/03/2018    1 recensioni
Molly ha un diario incantato che racconta della sua giovinezza. Cosa sarà successo? Come è diventata quello che è in futuro? Un sogno, un bacio, un cavaliere..
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDIO AMORE MIO

Caro diario , ero disperata quando è andato via , ora ti racconterò cosa è successo alla fine di modo che io possa sempre ricordarlo...

Stavo correndo dalla stanza delle necessità . "
Voleva fermarlo, voleva vederlo ancora una volta. Non le aveva detto nemmeno addio di persona.
Corse fuori dal castello ma il sole era già sorto e sentì il fischio del treno allontanarsi dalla vallata dove stava la scuola.

"No!" Si accasciò a terra piangendo. Singhiozzava terribilmente. Quando due braccia l'avvolsero. 
"SHHH!" Disse Arthur stringendola.
Lei non si oppose, aveva bisogno di un sostegno. Lei ormai sentiva il suo cuore che si era spezzato. Sapeva che probabilmente non l'avrebbe rivisto mai più. Questa convinzione faceva davvero male.Era difficile respirare...
Così difficile che sembrava stesse morendo soffocata dai singhiozzi.
Arthur si era seduto abbracciandola per terra. Era confortante avere qualcuno vicino. Anche se le braccia non erano quelle che amava.
Poteva sopportare tutto questo? Sarebbe sopravvissuta al futuro senza di lui? Pensava di no.
Le braccia di Arthur erano confortevoli. Eppure non bastavano a confortarla del tutto ma lei si decise che d'ora in poi lei avrebbe cercato di vivere anche per lui. Doveva andare avanti.
Arthur era così gentile con lei. Lui lo sapeva che lei amava un altro eppure lui non l'aveva mai abbandonata anche se lo sapeva. Lei doveva andare avanti e Arthur li con lei l'avrebbe aiutata.
"Certo che ti aiuterò dolce Molly.."Disse Arthur che probabilmente le aveva letto la mente per cercare di capere cosa le passasse per la testa e il perche piangesse così.
Lei non si arrabbiò per questo anzi gli era grata per quello che stava facendo per lei.Sapeva che lui non le avrebbe chiesto nulla fino a che lei non sarebbe stata pronta a parlarne.

"Grazie..." Disse lei solamente mentre lui la cullava in una abbraccio affettuoso.


Lontano un reagazzo stava guiardando la sfera che aveva in mano. Guardava Molly abbracciata con Arthur. Era Derek che sorrise e disse a se stesso."Coraggio Molly , supererai il dolore per me e vivrai per me una vita fantastica e ti rinnamorerai... Come stai già iniziando a fare... Ti seguirò fino alla morte da lontano... Vivvi Molly!"
Una lacrima gli rigò il viso che sorrideva anche se tristemente...


Il giorno dopo Molly si alzò molto tardi e decise di non andare a lezione nemmeno quel giorno. Aveva lo stomaco sottosopra. Era ancora molto triste.
"Bene che facciamo oggi?" Le si avvicinò Arthur sorridente.
"Io niente tu vai pure a lezione!" Le disse lei.+
"Nemmeno per sogno. D'ora in poi ti starò appiciccato per vedere se mangi e sorridi! Il broncio sparirà !" La prese per mano e la portò a fare colazione.
"Io non credo che mangierò nulla!" Disse quasi arrabbiata.
"Oh su dai! Lo sai che a Derek non piacciono le anoressiche! Mangia se vuoi che non ti veda così!" Disse Arthur.
"Io non lo vedrò più e lo sai!" Disse lei quasi piangendo ma Arthur la bloccò.
"Su forza... Mi hai detto te ieri che lui vuole che tu sia felice, se lui sta male , di certo non sprecherebbe tempo a stare male ma farebe di tutto per vivere al meglio fin quando può!Tu devi essere forte anche per lui e non dirmi che non è vero!"
Disse Arthur deciso.
"Va bene hai vinto!Ma oggi non vado ancora a lezione!" Disse lei con le braccia incrociate.
Lui le sorrise e le diede un bacio sulla guancia che la fece arrossire.
"Ok ma io verrò con te! Ormai ti sarà difficile liberarti del sottoscritto." Sorrise a lei dolcemente e lei arrossì ricambiandolo.
Non riusciva a essere arrabbiata con lui. Era come se portasse con se un vento caldo e confortante. Stava bene in sua compagnia e iniziava a notare che le dava fastidio quando una ragazza parlava con lui o lo salutava mentre camminavano.Scosse la testa cercando di non pensarci. Lei doveva amare Derek e nessunaltro , ma quando stava con Arthur si sentiva avvampare .
Stava bene con lui, come se stesse ricucendo lui la ferita nel suo cuore.
L'abbracciava dolcemente le dava baci sulla guancia quando la salutava tutte le mattine, le chiedeva sempre come stesse. Poi sorrideva. Aveva un bellissimo sorriso. Era bello avere un amico come lui.
Solo che certe volte si sentiva gelosa degli altri legami che lui aveva anche e soprattutto con le ragazze della sua casa. Arthur era ben voluto da tutti. Lei era contentissima di passare del tempo con lui.
Una sera stava guardando il fuoco e era pensierosa quando lui le si avvicinò, si sedette accanto a lei.Entrambi si guardarono. Arthur le accarezzò la guancia e le sorrise.
Lei vide che gli occhi suoi brillavano di felicità. Iniziò a avvicinarsi terribilmente alle sue labbra che alla fine le sfiorò. Lei le aveva dato un bacio e lui stordito contraccambiò il bacio lentamente e con dolcezza.
Quando si separarono lei scosse il capo e disse:"Scusami, non so che mi è preso io..." Lui la zittì baciandola ancora questa volta con più passione. Finirono una sull'altro con i respiri irregolari.
"Non possiamo qui , potrebbe arrivare qualcuno!" disse lei scansandosi. 
"Non scappare !" Disse lui bloccandola , poi le sorrise e l'accompagnò nella sua stanza da prefetto. La baciò ancora e ancora fino a sdraiarla sul letto. Lei però lo trattenne.
"Non posso , io lo tradirei !Io ..." Ma lio le continuava a baciare il collo facendola sospirare e faceva viaggiare le mani ovunque fino alla sua femminilità. Con le sue carezze Molly si perse nel piacere e lo spogliò cercando il contatto con la sua pelle quasi fosse drogata di lui. Erano due fuochi che si donavano piacere e lei urlò alla fine.
La tenne stretta quel pomeriggio e lei decise che ci sarebbe stata. Stare con lui le faceva dimenticare Derek e la faceva rinascere. Quando stava tra le sue braccia il dolore si allontanava e un giorno quel dolore iniziò a diminuire piano piano . Lei sapeva che lui le avrebbe scritto prima o poi e Arthur era contenta che lei parlasse con Derek .Diceva che a lui bastava stare con lei e questo la face sorridere e la rendeva felice.
Capiva che Derek sarebbe stato per sempre nel suo cuore ma  nel passato mentre Arthur era il suo futuro.
Derek le scrisse e lei gli rispose. Si raccontarono le giornate... Così per un anno, dopo le comunicazioni si interruppero . Lui non le scriveva più.
Molly era preoccupata ma quando le arrivò una lettera nera capì che lui non c'era più in quel mondo. Arthur pensava che lei volesse del tempo ma lei sorrise tra le lacrime e disse "Lui non è più in questo mondo ma vivrà sempre nel mio cuore." Arthur l'abbracciò.

"

Così caro diario sai tutto del mio primo amore. Lui vivrà in questo diario e nei miei ricordi. Molti penseranno che il mio unico amore sia stato Arthur ma in realtà lui è stata una cosa successiva. Derek vivrà nel mio cuore per sempre anche se ora ho concluso questo diario. Possano i miei figli conoscere un pò di più della loro madre.
Se qualcuno di loro mi leggerà mai capirà che Derek mi ha insegnato ad amare e io spero di fare lo stesso con loro. Vorrei che vivano l'amore con felicità e tristezza ma anche con la convinzione che se anche non è per sempre e comunque una bellissima avventura. 
Addio mio amato Derek , ti porterò sempre con me.
Con amore
Molly.

I figli di Molly finirono di leggere il diario, ora capivano perchè la madre ogni domenica andasse al cimitero con una rosa bianca. Forse andava da lui a salutarlo. Avrebbero voluto chiedere di più alla madre ma non sentivano giusto il fatto di scomodarla a raccontare di qualcosa che potesse farla stare male. Si accinsero solo a chiudere il diario e posarlo dove l'avevano trovato , lo stavano facendo quando Molly entrò . Li vide con in mano quel diario.
Pensarono avrebbe fatto una scenata ma lei sorrise e silenziosamente si avvicinò prendendolo dalle mani del figlio incredulo.
"Bene, se l'avete finito lo prendo io. Non vorrei si rovinasse... Andate pure voi che la cena è pronta , io vi raggiungerò tra un minuto" I figli obbedirono.
Quando la videro arrivare a tavola Arthur le diede un bacio e le accarezzò il volto che era rigato da una lacrima.
"Tesoro siamo tutti qui per te, ho capito che i ragazzi hanno letto il diario... Ragazzi quello che avete appreso va custodito. Ora vostra madre è qui con noi , il futuro ha voluto così, rispettatela sempre e non giudicate . L'amore come sapete è variabile e bellissimo anche se a volte fa male. Ma il dolore poi si trasforma di nuovo in felicità!Ora mangiamo dai!"
Molly si sedette a tavola e guardando la sua famiglia sorrise.

- Derek ho rispettato il tuo volere, sono andata avanti e guarda che bella famiglia! Avevi ragione, non potevo struggermi per te all'infinito, spero solo ricorderai i bei momenti passati insieme .Sarai sempre con me!-

Pensò questo Molly quella sera. Derek era il suo amore segreto. Tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio o dei segreti e Derek era il suo. Percui non giudicate mai una persona dal suo passato e dai suoi segreti, giudicatela nel presente perchè solo allora si capisce come mai una persona abbia maturato così tanto da sbocciare nuovamente più radiosa.



"Il diario di MOLLY"


FINE












Ciao la storia è finita , ditemi se vi è piaciuta! Ci tengo !Un bacio.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan