Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/03/2018    1 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alya alias Rena Rouge stava cercando di controllare il battito del suo cuore, secondo il piano sarebe intervenuta quall'ora Chat Noir fosse in difficoltà o se Xin-Yu si fosse presentata.
Nonostante ciò la ragazza non poteva credere di essere diventata una supeeroina, era cosi eccitante. “Rena, mi senti?” domando la voce di Chat Noir. “Forte e chiaro.” rispose all'auricolare.

Chat Noir fece un respiro profondo. Suo padre gli aveva detto tutto su Xin-Yu e se lei era davvero la figlia di Fu voleva dire che era di sicuro complice di Wolf. Doveva salvare Ladybug... oh, al diavolo! Doveva salvare Marinette e Fu senza contare che doveva anche trovare Xin-Yu e fermala visto che aveva la senzasione che la donna volesse molto di più dei Miracoulus.
Dei fuochi d'artificcio iniziarono ad esplodere in cielo e Chat Noir capì che quello era il segnale visto che provenivano tutti dalla stesso punto. Seguendo la scia l'errore arrivo sul tetto di un piccolo albergo.
“Strano... non avevi abbastanza di pagheta per le Grand Pri?” commento trovandosi faccia a faccia con Wolf. “Questo è più annonimo.” rispose il ragazzo. I due si squadrarono dalla testa ai piedi e la tensione si poteva tagliare con il coltello.
“Sai pensavo che ci tenessi di più alle tue nove vite.” disse Wolf prima di scagliarsi contro Chat Noir che con un balzo riusci ad evitarlo. Wolf però lo raggiunse presto e lo colpi allo stomaco con un pugno, Quando Chat atterro malamente sul terreno Wolf tirò fuori un'arco e delle freccie che scaglio contro l'eroe, ma quest'ultimo uso il suo bastone per difendersi per poi scagliarsi a sua volta contro l'avversario, ma i suoi colpi finivano sempre a vuoto.
“Ma come fai a ritenerti un supereore? Non mi ha colpito neanche una volta.” lo canzono Wolf, Sentendo ciò Chat cercò di colpirlo ancora più forte sempre senza successo mentre l'antagonista continuava a parlare “Povera Ladybug che deve sempre potarsi a preso una palla al piede come te; però d'altronde c'è da dire che tu al suo contrario non ti sei fatto smacherare. Dovevi vederla quando le ho tolto il Miracoulus si è subito coperta il viso con le mani... non poteva sapere che conosceva già la sua identità. Ti rivello un segreto io e la tua Lady siamo compagni di classe.” detto questo Wolf scoppio a ridere mentre Chat fermo i suoi colpi.
All'improvisso gli fu tutto chiaro... Wolf era Ben!
Ecco perché non si era presentato a scuola e perché stava sempre con Marinette. L'eroe sorrise pensando che adesso lui conosceva l'identità del rivale mentre lui no. “E tu sei un feso a rivelare cosi a buon mercato sta informazione.” disse il biondo. “Tanto tu sei troppo tonto per capirlo.” disse Wolf.
“Io credo invece che tra i due sia tu il tonto... Ben.” disse una voce feminille, Wolf si volto spaventato e il suo sguardo incrocio quelli di una ragazza con indosso un vestito da volpe. “Tu chi sei! E come sai il mio nome!” grido il ragazzo. “Quello non era il tono adatto ad una domando,ma ti risponderò comunque: sono Rena Rouge e tu ti pentirari di tutto.” disse l'eroina saltando al fianco di Chat Noir, insieme i due iniziarono ad attacare Ben che molto presto si ritrovo a terra con il flauto di Rena Rouge puntato alla gola. “Dove sono Ladybug e Fu?” domando Chat, Wolf sospiro prima di rispondere: “AL secondo piano.” l'eroe annui e lasciando Rena da sola si precipito all'interno dell'hotel ignaro che Wolf stava sorridendo.

Wayzz si stava avventurando in quell'enorme villa tutto da solo. Doveva rimanere con Nino, ma sentiva forte e chiara la presenza di un Kwami e cosi inizio a seguire quella traccia. Arrivato davanti ad una porta sbricio dalla fessura e rimase a bocca aperta.

Xin.Yu era seduta su una poltrano davanti ad un camino sorsegiando un bicchiere di vino.
Tra poco Chat Noir sarebbe arrivato e lei era in atessa di quel momento, Ben aveva fatto un ottimo lavoro. L'aveva cresciutto bene, gli sembrava ieri il giorno in qui l'aveva trovato a vaggare da solo per le strade e aveva deciso di addotarlo e tenerlo con se. Il suo sguardo cadde su un monitor che mostrava i movimenti di Chat Noir.
“Avanti Adrien ti sto aspettando.” disse.

Angolo dell'autrice: salve gente. Ben è Wolf, Wolf è Ben... d'accordo fosse l'avevate già capito tutti. Dunque ricapitolando è successo un casino. Secondo voi quell'è l'intento di Xin-Yu? E non preoccupatevi per i prigionieri verano liberati molto presto... ma prima ci sono altre grane da risolvere prima fra tutte la maledizione legata la Miracoulus di Adrien. Au revoir.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally