Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: water_violet    23/03/2018    1 recensioni
Qusta Storia è una raccolta di episodi, sensazioni, emozioni...di cose che ho vissuto o che avrei voluto vivere, così come sono successe realmente o come vorrei fossero accadute.
È la mia storia.
-siate clementi con me se aggiorno in maniera irregolare, ma essendo cose che mi riguardano direttamnete devo prima avere il tempo per rielaborarle ed interiorizzarle-
Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una sigaretta dopo l'altra mi ritrovai sotto casa, erano le 17:30, appena entrata mi buttai sul letto e chiusi gli occhi, 5 minuti dopo erano le 20:30.

 

Alzandomi di scatto ancora una volta maledissi il mio perenne essere in ritardo, una rapida occhiata al telefono e notai le 2 chiamate perse di Nate ed i vari messaggi.

Era stato messo su un bel gruppetto per la serata ci saremmo stati io, ovviamente Nate, un paio di ragazze della sua compagnia con la quale ultimamente uscivamo spesso, Brent che era da un sacco che non vedevo ed un paio di suoi amici.

Tutto si prospettava in linea con il mio piano, mandai un ultimo messaggio a Nate per fissare luogo ed ora di incontro: fermata della metro alle 21.30 e mi buttai in doccia ancora mezza vestita.

 

non ho tempo di cenare, pensai
prenderò qualcosa la

 

Anfibi

Jeans neri strappati

Felpone nero e cappello

Ero pronta

Forse più per rapinare una banca che per una serata in compagnia, ma questo era il mio colore preferito ora più che mai.

 

Alle 21.45 ero al punto di ritrovo.

- “sempre in perfetto orario” mi salutò Nate un po seccato

- “lo so, lo so ..scusa è che ho dovuto.. ma che te lo dico a fare ormai le sai già tutte le mie scuse” risposi sorridendo “ciao ragazze” aggiunsi rivolgendomi alla mora e alla bionda affianco a Nate.

 

Nate mi conosceva sapeva che ero sempre in ritardo, quindi ormai non me ne faceva neanche più un peso, ci si era abituato, quanto alle altre due.. beh avrebbero imparato a conoscermi, avevo notato come la bionda mi osservava e dedussi che a lei non sarebbe certo dispiaciuto diventare familiare con i miei ritardi.

 

mi spiace bellezza ma ho chiuso con le bionde pensai tra me e me

 

Durante il viaggio in metro, la ragazza che mi osservava tirò fuori dalla borsetta una bottiglia di liquore.

O meglio, diamole un nome.

Durante il viaggio in metro, Swan tirò fuori dalla borsetta una bottiglia di liquore.

Pensai che dopo tutto le avrei potuto dare una chance.

 

- “salute ragazzi!” gridammo tutti in coro sbattendo i bicchieri di plastica

- “alla nostra serata!” aggiunse Swan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: water_violet