Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/03/2018    1 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buoi. L'unica cosa che riusciva a ricordare era il buio e poi il freddo. Voleva aprire gli occhi, ma non ci riusciva e in sottofondo sentiva delle grida che gli laceravano le orecchie. Alla fine urlando con tutto il fiato che aveva in gola si sveglio.

Adrien apri gli occhi di scatto metendosi a sedere. Aveva il fiato corto ed era tutto sudato; guardandosi intorno vide che si trovava nella sua stanza e sul comodino in un letto improvissato fatto con una scatolla di fazzoletti c'era Plagg che dormiva.
“Che è successo?” si domando Adrien passandosi le mani sul viso non riusciva a ricordare niente di quello che era succeso prima di addormentarsi, tutto quello che sapeva era che c'era stato un'incendio nel palazzo di Nino e poi... i ricordi lo colpirono come una montagna di mattoni, il rapimento di Fu e Marinette, Rena Rouge l'identità segreta di Alya, lo scontro con Ben\Wolf e alla fine... Xin-Yu che l'aveva praticamente condanato a morte.
“Si è svegliato!” grido una vocina e voltando la testa Adrien vide Nooro sulla porta. Pochi istanti dopo suo padre entro in camera da letto e fece un respiro di sollievo nel vedere che il figlio fosse sveglio. Il biondo si volto di scatto verso il Kwami per nasconderlo, ma le facce di suo padre e di Nooro gli fecero capire che sapevano già tutto. “Quanto ho dormito?” domandò. “Due giorni.” rispose Gabriel. Adrien si ributto sdraito pensando che era molto meno tempo di quanto pensasse ciò però non significava che era qualcosa di positivo. “Ti ah portato qui la tua amica Alya o forse dovrei dire Rena Rouge si è ritrasformata subito dopo essere arrivata qui insieme a Marinette e Fu.” disse Gabriel sedendosi sul letto.
“Come stanno?” “Bene non preoccuparti Xin-Yu gli aveva solo addormentati... eri il tu il suo vero obbietivo.” “E allora perché fare tutto questo? Poteva benissimo venire qui e lanciarmi la maledizione senza coinvolgere i miei amici oppure poteva direttamente uccidermi.” disse Adrien voltandosi di lato. Gabriel gli accarezo i capelli mentre Nooro si metteva seduto vicino a Plagg.
Proprio in quel momento entro Nathalie nella stanza. “Signore ci sono gli amici di Adrien.” disse “Bene, avissi che Adrien si è ripesso e fali accomodare.” Nathalie annui e richiuse la porta. “Loro sanno chi sei?” domando Adrien. “Si, l'hanno scoperto quando ti hanno portato qui.” La porta si apri di nuovo e Nino, Alya e Marinette insieme ai Kwami delle ragazze fecero ingresso nella stanza. “Ti sei ripreso Adrien è meraviglioso.” disse Nino andando incontro all'amico insieme ad Alya mentre Marinette osservava la scena da lontano.
Era felice che Adrien si fosse ripresso, ma adesso che sapeva la verità non sapeva più se era davvero innamorata di lui cioè del vero lui che comprendeva anche Chat Noir oppure di un immagine che si era creata da sola e solamente nella sua testa. “Già, mi spiace avervi fatto preoccupare... Marinette come ti senti?” domando il biondo, la ragazza sussulto e incrocio gli occhi del biondo e per la prima volta non provo quel brivido che provava sempre.
“Siete tutti qua bene.” disse una voce, il gruppo si volto e Fu e Wayzz entrarono nella stanza. “Buongiorno Maestro. È qui per visitare Adrien?” domando Nino inchinandosi come faceva sempre. “Si. Inoltre volevo chiedervi scusa a tutti, mi sento responsabile per tutti i guai che mia figlia a creato.” “Non è stata colpa sua maestro.” disse subito Adrien.
“Invece si. Dovete sapere che la madre di Xin-Yu è morta quando era ancora molto piccola io ho fatto del mio meglio per educarla, ma a quanto pare ho fallito. Cresciendo è diventata sempre più viziata ed egoista quando voleva qualcosa se l'ha prendeva sempre anche se era di proprietà di qualcun'altro... era tremendamente vendicativa una volta una bambina non l'he presto la bambola e per vendette gliel'è decapito tutte e inoltre apesse le testa sull'albero del giardino.” i presenti rabbrividirono a quell'immagine. “Poi però scompiava subito a piangere dicendosi dispiaciuta, si ripetava cosi ogni volta e alla fine capi che aveva una personalità troppo instabile per essere una guardiana e cosi per vendetta mi rubo il libro dei Miracoulus insieme a quelli del pavone, della farfalla e del dragone.”
“Andiamo papà mi fai sembrare un mostro.” disse una voce che fece voltare tutti quanti. Xin-Yu era in piedi al centro della stanza e accanto a lei c'era Nathalie. “Che sta succedendo?!” grido Gabriel. “Gabriel caro ti presento Nathalie o forze dovrei dire la mia assistente Nevia... sorpreso?” disse Xin-Yu, Gabriel strinse le mani a pugno tanto da sbiancare le nocche. “Sono solo venuta a facilitarvi la vita, datemi i Miracoulus cosi sarò sicura che non mi intralcierete ovvimente però non sto parlando con Adrien visto che ho reso il suo Miracoulus... ehm inagibile almeno che non abbia voglia di reincontrare sua madre.” a sto punto scoppio a ridere.
“Noi non ti consegneremo mai i Miracoulus!” grido Marinette. “Taci! Tu non conti miss fortunella visto che te l'ho sei fatta rubare. Un consiglio la prossima volta che incontri un ragazzo carino non limitarti alla prima impressione.” Marinette non seppe come ribatere e si morse le labbra.
“Comunque io non voglio il potere assoluto voglio i Miracoulus per distruggerli!” “Non puoi in questo modo comprometterai l'equilibrio.” grido Fu. “Se non volete essere colaborativi non mi lasciate altra scelta.” disse la donna prima di aprire la finestra della stanza e buttarsi di sotto. Tutti la guardarono con espressione terrorizata tranne Fu. Un secondo dopo una forte luce cremisi si sprigiono nell'aria ed ecco che un'enorme drago fece la sua comparsa.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti! Ed ecco che scopriamo che grazie al Miracoulus del drago Xin-Yu può proprio trasformarsi in drago! Inoltre Nathalie è una taditrice ed ecco spiegato come Xin-Yu sia potutta entrare nel nascondiglio di Pappilion. Ben vi lascio con il fiato sospesso er non so quanto tempo e vi saluto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally