Videogiochi > SCP - Containment Breach
Ricorda la storia  |       
Autore: Mattalara    25/03/2018    0 recensioni
[REVISIONATA]
La sirena della struttura squarcia il silenzio del luogo con il suo fastidioso e assordante allarme.
Le luci si spengoni, accompagnate da suoni di passi e da voci miste e confuse di varie persone.
La porte della celle si aprono ed è chiaro cosa sta accadendo: una violazione del sistema.
Finalmente siamo libere!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bosco era freddo e umido.
Buio, illuminato solo dalla luce della luna e delle stelle che filtrava attraverso le foglie degli alberi, lasciando la maggior parte del sentiero nell'ombra.
Era sempre così di notte, ormai vagavo da giorni alla ricerca dei miei compagni, non avevo mangiato, bevuto o dormito, ero così debole e spaesata.
Non ricordavo molto, se non una strana esplosione nei laboratori in cui ero andata in gita scolastica con la mia classe, dopo l'esplosione, non so come ma mi ero risvegliata in quel bosco li vicino, senza i miei compagni.
Ricordo che mi ero spinta più lontano del solito dalla zona in cui sostavo, quando uno spostamento fra i cespugli attirò la mia attenzione.
I miei occhi eterocromi si allargarono con crescente paura, non che non sapessi difendermi certo, sono tutt'ora un'abile combattente, ma debole com'ero, non sarei riuscita a fare molto.
Degli uomini armati uscirono dall'ombra.
Avevano delle strane divise, con degli strani loghi incisi e mi puntavano contro dei fucili.
Ringhiai, cercando di intimorirli, ma l'unico risultato fu il rumore dei fucili che caricavano.
Attaccarli sarebbe stato un suicidio, anche scappare non era consigliabile, mi avrebbero preso subito, se non sparato direttamente.
Cercai di pensare subito ad una soluzione, quando qualcosa mi punse un fianco: un dardo.
Caddi mollemente al suolo, mentre gli occhi si chiudevano e scivolavo fra le braccia di Morfeo.

---

Rapporto ufficiale del Dott. **** DATA: 02/03/2018.
ELEMENTO: SCP-4000.
CLASSE DELL'OGGETTO: Euclid.
RITROVAMENTO: Catturata nel boschetto vicino Seattle alle ore: 18:40.
ASPETTO: SCP-4000 appare come una ragazza diciannovenne.
L'altezza è di: 1,50 cm e il peso: 40 kg. Ha carnagione chiara e capelli castano scuro, di media lunghezza.
Segni particolari: ha zanne e artigli felini; , lo stomaco mostra una ferita che dovrebbe essere letale: è aperto, verticalmente dalle costole ai fianchi e mostra tutte le interiora; gli occhi sono eterocromi: il destro è viola e quello sinistro rosso, entrambi hanno pupille da rettile; infine ha delle ali da pipistrello.
COMPORTAMENTO: all'arrivo SCP-4000 ha mostrato segni di paura e depressione.
Entrata nella cella si è posta in un angolo a piangere per alcuni minuti, sobbalzando al minimo rumore.
La dottoressa **** ha tentato una conversazione con SCP-4000 giunta a buon termine.

Dott.***: Buon giorno, io sono la dottoressa *** ma puoi chiamarmi solo ****. Tu come ti chiami?
SCP-4000: Chrysalis, Chrysalis Endlight
Dott.***: Molto piacere, questa è la fondazione SCP, qui teniamo tutti i soggetti come te un po' speciali
SCP-4000: Lo so. Prendete tutti quelli che sono solo diversi dagli altri, li rinchiudete dentro delle celle e non si sa che fine faranno, intanto guadagnate.
Dott.****: Non esattamente, molti della Classe Safe ti diranno il contrario. Cosa ci facevi in quel bosco?
SCP-4000: Cercavo i miei amici
Dott.****: Io posso essere una tua amica, dimmi solo: hai qualche abilità particolare?
SCP-4000: Non le ricordo bene e non ho sperimentato a fondo ma posso cambiare aspetto, posso comunicare con qualsiasi creatura, nulla può ferirmi o uccidermi e...non so molto altro. Non si scopre molto sui propri cambiamenti in due o tre notti
Dott.****: Due o tre notti?
SCP-4000: Ero in gita scolastica a dei laboratori farmaceutici con la mia classe, c'è stata un'esplosione, quando ho ripreso conoscenza ero in quel bosco e ho iniziato a perlustrare la zona per trovare il resto dei miei compagni.
Dott.****: Un'ultima domanda, dovrai stare qui per un po', hai qualche richiesta in particolare?
SCP-4000: Una cella che ricordi almeno una casa, con degli svaghi e che venga trattata umanamente.

PROCEDURA DI CONTENIMENTO: SCP-4000/Chrysalis verrà contenuta in una cella simile ad una stanza d'albergo: una camera, una cucina, un salottino, un bagno ed un piccolo balcone che si affaccia sul giardino, visto che ha mostrato molto interesse per la flora e la fauna dei giardini della struttura.
Sembra essere in grado di comunicare anche con esseri vegetali e spesso s'intrattiene in chiacchiere con piccoli animali del luogo.

Data: 09/03/2018
A

bbiamo registrato un attacco da parte di SCP-4000 ad uno degli inservienti.

Dot.****: Chrysalis, mi hanno riferito che hai aggredito un inserviente, è vero?
SCP-4000: Non posso negarlo, ma non posso neanche dire che ero nel torto"
Dot.****: Che vuoi dire?
SCP-4000: Lui ha iniziato, io mi stavo solo facendo i fatti miei, quando lui è venuto da me ed ha iniziato ad insultarmi. Mi ha chiamato mostro e ha detto anche cose peggiori [RINGHIO NERVOSO] Poi, mentre cercavo di ignorarlo, conversando con una topina che era li, mi ha spinto e l'ha fatta cadere a terra, poi l'ha afferrata per la coda e l'ha tenuta sollevata sopra un accendino. Quelle grida...quelle suppliche...piangeva ed implorava pietà, GLI ho chiesto di smettere e lui mi ha solo insultato ancora! [COMINCIA A SINGHIOZZARE] Nessuno era li per aiutarmi...mi sono solo difesa e sono stata anche troppo buona.

Infatti Chrysalis sembrerebbe essersi limitata, secondo le telecamere di sorveglianza ed i testimoni, ad allontanare l'inserviente con un un paio di pugni, rompendogli solo un braccio dopo averlo spinto a terra.
La dottoressa ha poi lasciato la stanza dopo aver consolato SCP-4000, ormai il loro rapporto di fiducia è cresciuto e presto non credo che avremmo bisogno di guardie per scortarla in giro nella struttura. 
Domani vedremmo cosa ne pensano gli "altri".

---

È passato un mese da quando sono in questa struttura.
Il luogo in sé per sé non è male, il personale mi tratta con rispetto e i medici hanno approvato la mia richiesta di non mettere telecamere nel bagno, anche io ho la mia privacy.
L'attacco all'inserviente non ha riportato conseguenze...a parte il terrore di quell'uomo e qualche collega verso di me.
Ma è stata tutta colpa sua!
Un medico, seguito da alcune guardie entra nella mia "cella".

<< Buongiorno dottore, a cosa devo la visita? >>
<< Buongiorno, vogliamo solo che tu interagisca con un altro SCP, dieci minuti insieme a lui e poi potrai tornare nella tua stanza >>
<< Ok, non ho molta scelta ma....per pura formalità, con chi dovrei interagire? >>
<< Con SCP-682 >>

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'autrice: Questa è una REVISIONE della storia.
Ricordo che si svolge durante gli eventi dei giochi di:"SCP Containment Breach", con diversi punti di vista.

(*)= SCP-682 si tratta della lucertola immortale, per maggiori informazioni chiedere e cercare su la wiki ufficiale.

Mattalara

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > SCP - Containment Breach / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara