Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    26/03/2018    3 recensioni
[...] "Ci credi se ti dico una cosa?"
"Dipende da cosa" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura 3.Paura

"Che vuol dire 'è scappato'?!" la voce di Lucius Malfoy riempì l'intero maniero di famiglia.
La paura provata da lui in quel momento non era paragonabile a niente di ciò che aveva vissuto in passato.
Averlo lì, a pochi passi da lui, e la paura di perderlo...
"Tranquillo, uno di loro è stato colpito" rise allegra Bellatrix - sua zia - facendolo rabbrividire.
Si sedette, chiudendo gli occhi, e con una stretta al cuore pensò che quel "ti amo" urlatogli da lui, prima di sparire, avrebbe voluto ricambiarlo.


- 88 parole


Beh...
S
iamo arrivati al quarto momento, un po' più triste rispetto ai primi due del tutto spensierati.
Ho deciso - e provato - a riprendere nuovamente il tema "guerra" in questa raccolta (ora sarà pubblicità sicura, ma ho già scritto una cosa breve breve su di loro, ed è 'Paura, Malfoy?', se volete leggerla la trovate nel mio profilo) ma prometto che con l'ultimo aggiornamento, di mercoledì, darò tanti sorrisiiii.
Spero.
Bene, non mi resta che salutarvi e... a mercoledì!


Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_