Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiho93    01/07/2009    10 recensioni
Immaginate che Lord Voldemort riesca a vedere vent'anni nel futuro.
Che cosa farebbe per impedire che accadano gli avvenimenti descritti nei libri e la sua conseguente sconfitta?
Non tiene conto degli avvenimenti del settimo libro.
Tratto dal capitolo 10: -Non è come alcuni dei vostri genitori vi hanno raccontato. Così come il Mondo Magico è diviso tra gente che pratica la magia bianca e gente che pratica la magia oscura così Hogwarts è divisa tra Serpeverde e tutti gli altri-
Tratto dal capitolo 28: Si poteva mai essere veramente pronti a combattere col proprio padre? Ci si poteva veramente preparare all’eventualità di ferire o di essere ferito dall’uomo che ti ha messo al mondo?
Tratto dal capitolo 32: Non per la prima volta Harry si chiese cosa ci avesse trovato in lui Cassandra. Non azzeccava qualcosa neanche a pagarla. In pratica era un'idiota. Che non potesse sapere che il moretto faceva il doppio gioco era un dettaglio. Che non avesse pensato che la sua migliore amica gli avrebbe raccontato tutto quello che era successo un po' meno.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Altra Faccia della Medaglia



Introduzione: Immaginate che Lord Voldemort riesca a vedere vent'anni nel futuro.
Che cosa farebbe per impedire che accadano gli avvenimenti descritti nei libri?
Non tiene conto degli avvenimenti del settimo libro.

Prologo

Harry Potter ormai ventenne, aveva passato gli ultimi tre anni in giro per il mondo a cercare e distruggere gli Horcrux di Voldemort con Ron ed Hermione mentre il Lord Oscuro piano, piano prendeva il controllo del Mondo Magico.
Ma l’attesa era finita, Harry, Ron ed Hermione avevano fatto ritorno ed avevano organizzato un esercito con quello che restava dell’Ordine della Fenice e delle persone che avevano conosciuto a scuola che a loro volta avevano ’arruolato’ altre persone.
Ormai la battaglia finale era agli sgoccioli e il Bambino-Sopravvissuto stava duellando con Lord Voldemort già da diverso tempo mentre intorno a loro i Mangiamorte e quello che era stato definito comunemente l’esercito di Potter stavano combattendo senza posa e lo scontro stava volgendo decisamente per i buoni.
Sia Harry che il Lord erano stanchi e malconci, ma nessuno dei due voleva cedere.
–Sai Harry avresti potuto essere grande al mio fianco se tu avessi deciso di stare dalla mia parte, ma ormai è troppo tardi, la tua fine è segnata!- Esclamo il Lord Oscuro ghignando sinistramente.
-Sai forse hai ragione, se fossi passato dalla tua parte forse ora sarei molto più potente…- Gli rispose a sorpresa Harry lasciandolo sbigottito per un attimo che quasi gli costo di essere colpito mentre il moretto sorrideva stancamente -…Ma il mio destino è segnato da molto più tempo di quanto tu possa pensare, fin da quando tu uccidesti i miei genitori designandomi così come tuo eguale…-
Harry sorrideva in modo strano, mentre diceva queste cose e lo scontro continuava, un sorriso che sapeva di rimpianto e rassegnazione ad un destino impostogli da qualcun altro con due semplici parole... -Addio Tom Riddle- …Due parole che ora aleggiavano sulle sue stesse labbra…-Avada Kedavra!- L’ultima cosa che Tom Riddle, il signore oscuro più potente di tutti i tempi, vide fu un raggio verde come gli occhi di chi lo aveva scagliato.


= * = * = * = * = * = * = * = * = * = * = * = * = * =

-NOO!- Urlo Lord Voldemort mentre spalancava gli occhi e si metteva seduto sul suo letto nella sua camera al Serpeverde Manor.
Il suo respiro era affannoso e mentre piano, piano rilassava i muscoli tesi comincio a ragionare sul sogno che aveva appena fatto e di cui molti elementi gli risultavano troppo strani perché si trattasse di un semplice sogno, e lesto afferrò la bacchetta per poi recitare alcune parole in serpentese, il responso dell’incantesimo era sconvolgente: aveva appena avuto una premonizione molto dettagliata sulla sua vita nei prossimi venti anni.
-“Occorre prendere seri provvedimenti se voglio evitare che quello che ho sognato si realizzi, per prima cosa non ucciderò Lily e James Potter, e poi devo trovare la maniera di far passare Harry dalla mia parte, ricordo molto bene che mentre guardavo nella sua mente ho notato quando lui fosse simile a me, però prima devo trasmettergli parte dei miei poteri e ricreare il nostro legame.
Poi mentre aspetto che lui arrivi ad un età in cui posso manipolarlo devo depistare Silente che anche se non sa che adesso conosco per intero la profezia terrà lo stesso d’occhio Harry perché rientra nella sua descrizione.
Dannazione a Sibilla Cooman! Non poteva fare una profezia che coinvolgesse un numero maggiore di persone? Il lato positivo è che mi posso sempre servire di quel Paciock, sarà facile far credere a quel vecchiaccio che lui in quanto purosangue è la persona da me scelta come mio egguale”-
Mentre faceva tutto questo ragionamento l’oscuro signore si alzò, prese un libricino vuoto e ci scrisse dettagliatamente tutti i punti salienti della visione e quello che si apprestava a fare, più o meno nell’ordine in cui avrebbe dovuto svolgerlo.
Chiunque altro sarebbe rimasto sconvolto dalla quantità e dalla complessità dell’impresa in cui si stava per imbarcare, ma lui era Lord Voldemort, il mago oscuro più potente che fosse mai esistito, e quindi aveva tutta la pazienza e il potere necessario per farlo.

Nota dell'autrice:
Ciao a tutti! Questa è una storia che ho cominciato ha pensare un bel pò di tempo fa.
Però mi servirebbe un Beta per evitare tutti gli stupidi errori che facevo nell'altra, chi è interessato mi può lasciare una recensione o schiacciare il bottoncino [Contatta] nel mio account?
Grazie della vostra attenzione, sarò felice di accoglire qualsiasi critica mi vogliate fare, sia buona che cattiva.
(P.s. la storia parte dal presupposto che Voldemort sappia la maggior parte delle cose che sono capitate ad Harry, anche mentre lui non era presente e che le abbia apprese durante una delle sue incursioni nella mente di Harry)

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shiho93