Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shiho93    07/07/2009    7 recensioni
Immaginate che Lord Voldemort riesca a vedere vent'anni nel futuro.
Che cosa farebbe per impedire che accadano gli avvenimenti descritti nei libri e la sua conseguente sconfitta?
Non tiene conto degli avvenimenti del settimo libro.
Tratto dal capitolo 10: -Non è come alcuni dei vostri genitori vi hanno raccontato. Così come il Mondo Magico è diviso tra gente che pratica la magia bianca e gente che pratica la magia oscura così Hogwarts è divisa tra Serpeverde e tutti gli altri-
Tratto dal capitolo 28: Si poteva mai essere veramente pronti a combattere col proprio padre? Ci si poteva veramente preparare all’eventualità di ferire o di essere ferito dall’uomo che ti ha messo al mondo?
Tratto dal capitolo 32: Non per la prima volta Harry si chiese cosa ci avesse trovato in lui Cassandra. Non azzeccava qualcosa neanche a pagarla. In pratica era un'idiota. Che non potesse sapere che il moretto faceva il doppio gioco era un dettaglio. Che non avesse pensato che la sua migliore amica gli avrebbe raccontato tutto quello che era successo un po' meno.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Altra Faccia della Medaglia

Ringrazio la mia Beta Princess Oscure per aver corretto questo capitolo.

Capitolo 1


Finalmente era giunto il momento, era arrivato il fatidico 31 ottobre in cui Lord Voldemort sarebbe dovuto scomparire.
Ma evidentemente, questa volta il destino aveva altri piani.
Il Lord Oscuro aveva passato l’ultimo anno dalla nascita del piccolo Harry a mettere a punto l’incantesimo che l’avrebbe reso il suo eguale e il piano per depistare Silente.
Per farlo aveva modificato astutamente l’incantesimo per creare gli Horcrux in modo che così, invece di usare un omicidio per strappare la sua anima, avrebbe usato un Horcrux pre-esistente per convogliare alcuni dei suoi poteri e delle sue capacità dentro il bersaglio designato e al tempo stesso avrebbe creato la connessione fra le loro due menti.
Contemporaneamente, aveva riassorbito la sua anima da due dei suoi Horcrux riassumendo così aspetto umano per poi rafforzare le difese intorno ai due rimanenti.
In quel momento, il Lord diede il via ad un attacco verso casa Paciock, dove quella sera erano riuniti molti componenti dell’Ordine della Fenice, poi si smaterializzò a Godric’s Hollow, a casa Potter, nella stanza del piccolo Harry.
La stanza aveva le pareti dipinte di un bel azzurro pastello, accanto alla porta c’era un armadio di legno, sotto la finestra c’era un baule aperto pieno di giocattoli, sullo scaffale li a fianco c’erano allineati una mezza dozzina di pupazzi e al centro della stanza stava la culla dove giaceva addormentato il piccolo Harry.
Voldemort si avvicinò alla culla e all’improvviso il bambino aprì i suoi grandi occhioni verde smeraldo e vide l’uomo avvolto in un mantello nero che sostava a poca distanza da lui.
Il Lord Oscuro porto una mano davanti alla bocca facendo segno al bambino di stare in silenzio, poi estrasse la bacchetta e pronunciò l’incantesimo.
Un lampo di luce incolore colpi la fronte del piccolo Harry procurandogli una cicatrice a forma di saetta, nel frattempo il bambino aveva continuato a fissare lo sconosciuto in silenzio per poi grattarsi la sua nuova cicatrice come unica reazione.
V –Ciao Harry, ci rivedremo quando sarai più grande- lo salutò ghignando per poi smaterializzarsi.
Voldemort ricomparve nel pieno dello scontro a casa Paciock e face in modo di farsi notare dal maggior numero di persone possibili senza darlo a vedere mentre si dirigeva verso la stanza in cui stava il piccolo Neville insieme ai suoi genitori.
Quando ebbe raggiunto la stanza uccise Alice e Frank Paciock, mandò un Avada Kedavra contro un pupazzo del bimbo e poi sposta Neville in modo da far sembrare che l’incantesimo fosse stato deviato per miracolo da qualcosa.
Poi mandò un segnale verso i suoi Mangiamorte attraverso il marchio nero e scomparvero tutti nel nulla contemporaneamente interrompendo l’attacco.
Il mattino dopo fu un giorno di interrogativi, solo Silente sembrava capirci qualcosa di più dell’attacco che aveva lasciato orfano il piccolo Neville.
Per quanto riguarda la cicatrice di Harry, tutti credettero che se la fosse fatta giocando con qualcosa di pericoloso, anche se Lily e James avevano qualche dubbio, e tutti ritennero che fosse stato il piccolo Neville a deviare l’Avada dell’Oscuro Signore.
Non si seppe mai come successe, ma la stampa venne a sapere che Lord Voldemort in persona aveva ucciso i coniugi Paciock, e che il loro bambino di appena un anno e quattro mesi era scampato all’attacco perché il Lord non era riuscito ad ucciderlo, gli abitanti del Mondo Magico non fecero altro che discuterne per anni.

Nota dell’autrice:
Ciao a tutti! Prima di tutto ringrazio i 4 che hanno aggiunto questa storia hai preferiti e i 5 che l’hanno aggiunta alle seguite.
Mi devo scusare per la lunghezza assurdamente corta di questo capitolo, nei prossimi cercherò di fare meglio.
Risposte alle recensioni:
kokylinda: Sono contenta che la mia storia ti interessi. La storia è un po’ più complicata di così, per il momento Harry crescerà con i suoi genitori e poi… beh, per scoprirlo non ti resta altrò che continuare a leggere! Baci.
princess oscure: Ciao Princess e grazie per aver betato il capitolo. La storia è un po’ più complicata di così, dopo che avrà raggiunto una certa età (una a caso: 16 o 17 anni) Harry camminerà sulla linea di demarcazione tra il bene e il male con da una parte i suoi genitori e dall’altra Voldemort, e lui dovrà decidere se restare con i suoi genitori o passare dall’altra parte della barricata. Ti ho incuriosità? Spero di si! (Così si capisce meglio?) Baci e a presto.
emogirl in pink: Ciao Avril. Sono content ache ti piaccia l’inizio di questa fic. Sono curiosa di sapere cosa pensi di questo capitolo. Baci by Sil.
sssweety: Ciao gemellina mia! Grazie per i complimenti ^///^. Che ne dici di questo capitolo? Bacioni by Fiore
hermione616: Ciao, grazie della recensione. Che ne pensi di questo capitolo?
Soul: Ti ringrazio per la recensione assolutamente sincera che mi hai scritto, la risposta credo di avertela già inviata via mail, però non mi ricordo bene… comunque se non lo ho fatto avvertimi che rimedio subito.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shiho93