Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    28/03/2018    3 recensioni
[...] "Ci credi se ti dico una cosa?"
"Dipende da cosa" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
colpevolezza
4. Colpevolezza

"Dov'eri finito?!" un urlo, cattivo, da parte del Prescelto.
Era scomparso, per mesi: nè un saluto, nè un biglietto, nè un accenno al fatto che fosse vivo.
"Harry" mormorò appena, con voce e sguardo colpevole.
"Harry un corno!" rispose l'altro afferrandolo per la collottola della camicia scura "Pensavo fossi morto" la voce del moro s'incrinò, addolcendosi, facendo sorridere Draco che lo abbracciò dopo mesi di lontananza.
"Scusami, ma a causa di mio padre e di alcune sue proprietà siamo dovuti andar via, mia madre ed io siamo stati scagionati fortunatamente" gli sussurrà all'orecchio, stringendolo maggiormente: quanto gli era mancato?
Quanto gli era mancanta la sua presenza... la sua essenza?
Harry ricambiò l'abbraccio: era bello sentirlo di nuovo lì e suo.
"Ti amo" mormorò Draco, facendolo sorridere: aveva aspettato tanto quelle parole da parte sua.
"Ti amo anche io, idiota di una serpe"

- 142 parole

Ed eccoci qui, con il finale.
Finalmente anche Draco ha detto il suo "Ti amo" (speravate finissi la raccolta senzal, eh?).
Ammetto che qui mi sono data alla pazza gioia con un loro ritrovo post guerra, visto il precedente colmo di disperazzzzione.
Bene, ma ora passiamo ai ringraziamenti: ringrazio chi ha aggiunto questa breve raccolta tra le preferite, le ricordate e le seguite.
Ringrazio chi come Pikapikahoshi e Victoria Buchanan per averla recensita passo per passo.
Prometto di rispondere alle recensioni appena posso.
Ringrazio chi l'ha letta in silenzio, chi arriverà a leggerla e chi recensirà in futuro.
Grazie per avermi accompagnata anche in questo breve viaggio, a presto,

Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_