Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: water_violet    30/03/2018    1 recensioni
Qusta Storia è una raccolta di episodi, sensazioni, emozioni...di cose che ho vissuto o che avrei voluto vivere, così come sono successe realmente o come vorrei fossero accadute.
È la mia storia.
-siate clementi con me se aggiorno in maniera irregolare, ma essendo cose che mi riguardano direttamnete devo prima avere il tempo per rielaborarle ed interiorizzarle-
Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio durò 20 minuti quindi un po' merito della bevuta a stomaco vuoto un po' per il mix letale di Swan scendemmo tutti dalla metro un po' storti.

- “Non vedo l'ora di vedere Brent!! è da un sacco che non lo vedo... spero sia fornito” dissi guardando Nate con un ghigno ed entrambi ci ricordammo delle serate passate a fumare sulla spiaggia di fronte ad un falò: narghilè, sigarette e... di tutto e di più diciamo.

 

Nate mi rispose con una risata più forte di quanto sia io che lui ci aspettassimo, era più che provato dai drink di Swan, si appoggiò quindi a Jessy per stabilizzarsi (così si chiamava la mora).

Anche Swan scoppiò a ridere, ed imitando Nate si appoggiò a me cingendomi le spalle con un braccio, che decise di lasciare lì per tutto il tragitto a piedi dalla fermata fino alla festa.

Mi sentivo abbastanza felice e spensierata quindi decisi che l'avrei lasciata fare, dopotutto che male c'era?

 

Ridendo, scherzando e spintonandoci a vicenda alle 22.15 eravamo all'entrata della festa, che si sarebbe tenuta all'aperto, quindi diciamo che eravamo ai tornelli d'entrata.

 

Il posto era già gremito di gente e potevo sentire la musica di apertura al gruppo, risuonare in lontananza.

 

Nate si avvicinò ad un ragazzo alto e rasato che dedussi fosse suo amico e subito dopo si girò verso noi tre facendoci segno di seguirlo per entrare, ovviamente gratuitamente.

Grazie Nate.

Appena entrati ci guardammo intorno alla ricerca di Brent e dei suoi amici che dovevano essere già arrivati.

“Eccoli!” gridò Nate

 

Mi girai nella direzione indicata da Nate, alla ricerca del caldo e rassicurante color sabbia della testa di Brent ma tutto ciò che trovai fu VERDE.

 

Verde che mi incatenò ancorandomi a terra, verde talmente pesante che mi impediva persino di respirare, verde così freddo che percepii Swan rabbrividire accanto a me e togliere il braccio dalle mie spalle.

 

Ero immobile e difronte a me Katrine mi stava guardando, senza il minimo segno di emozione, non c'era rabbia, non c'era tristezza, non c'era preoccupazione o mancanza, non c'era amore.
 

Non c'era niente.
 

Solo quel terribile Verde.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: water_violet