Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    30/03/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DLING DLONG DLING DLONG DLIIIIIIIIIIINNGGGG DDLDLDLOOONGGG

“Arrivoooooo”

Logan apre la porta, si è appena alzato dal letto... occhi semi chiusi, capelli scompigliati, viso stravolto... vestito solo dei suoi boxer...

“Buongiorno” dice Jenn raggiante con un sacchetto in una mano e la macchina fotografica nell'altra che prontamente immortala Logan.. anche se non è certo al suo meglio.

“Vedo che non mi stavi aspettando con ansia... ahaha sai che le tue fan impazzirebbero per queste foto?? ahahah Però.. potresti metterti qualcosa addosso?? Per piacere??” dice lei imbarazzata pensando quasi quasi di saltargli addosso tanto è sexy con quell'aria sperduta e qui pettorali nudi.

Logan finalmente si riprende dall'uragano che gli è piombato in casa e con la mano tra i capelli si scusa..

“A già avevamo appuntamento per oggi con Kendall... scusami è che... ieri sera mi sono messo a scrivere e.. non so dire quando sono crollato.. ti dispiace se mi faccio una doccia mentre aspettiamo Kendall? Così mi sveglio...” e le strizza l'occhio.

“Certo, ma ci vorrà un miracolo per farti delle belle foto oggi con quell'aria stravolta che hai!! Ahhahh” ridono insieme come bambini e Logan si dirige nel bagno...

“Fai pure come se fosse casa tua!!” Jenn gira per casa....una bella casa... grande.. così grande per uno ragazzo solo... bella, moderna, una cucina scura ma davvero grande, un soggiorno enorme con lunghissimo divano bianco e un tv a 300 pollici, non è uno schermo è un cinema!! Una sbirciatina veloce alla sua camera.. così da fuori..fogli dappertutto, sul letto disfatto, in terra.. si è decisamente addormentato mentre scriveva... torna svelta in cucina.

Logan esce dal bagno in accappatoio e si chiude in camera.. mentre lei prepara la tavola per la colazione. ZZZZZ arriva un messaggio a Logan:

KENDALL

Ehi amico non mi aspettate oggi!! Non hai idea delle onde che ci sono, vado a fare surf con Carlos.

E' la tua occasione amico datti da fare, ce l'hai tutta per te per un giorno intero...

LOGAN

Grazie fratello, ce la metterò tutta.

Logan esce dalla camera, capelli bagnati, maglietta nera e pantalone grigio della tuta...da mangiarselo pensa Jenn e pronta gli scatta qualche foto.

“Così va meglio, sei decisamente più presentabile” dice con un sorriso.

“Hai portato la colazione?? Grande Jenn, ho una fame! MMM ciambelle e caffè..”risponde lui.

“Si, non mi sono ancora abituata alle uova al mattino...in Italia la colazione è soprattutto dolce...latte e biscotti, torta, cereali ... ma niente uova...” dice bevendo il suo cappuccino.. “Ho portato caffè e cappuccino, non sapevo cosa ti potesse piacere.. così... ho preso tutti e due..ma Kendall?? Dov'è finito?”

Logan arrossisce lievemente pensando al messaggio dell'amico, ma prontamente risponde:

“Ha avuto un impegno improvviso... si scusa ma non riesce a venire” dice ridacchiando dentro di sé pensando agli amici in mezzo alle onde.

“Ah” dice pensierosa Jenn. Finita la colazione da brava donnina di casa Jenn sparecchia e appoggia sul ripiano della cucina le ciambelle e il caffè rimasti, si gira e si trova davanti lui, a dieci centimetri dal suo viso c'è quello di Logan, serio.

“Logan ma che fai?” chiede imbarazzata, mentre la tensione sale come il calore sulle guance.

“Tu che dici?” le risponde alzando un angolo della bocca, con sguardo malizioso.

“Non è professionale, insomma lavoro per te” tenta di resistere Jenn

“Sei licenziata” gli dice lui d'un fiato, la voce che si fa più roca, più calda.

”Guardami negli occhi e dimmi che non lo vuoi almeno quanto lo voglio io e ti lascerò stare” le dice alzando le mani in segno di resa e facendo un passo indietro.

Jenn prende tra le mani il viso di Logan, lo avvicina al suo e lo bacia, le labbra che si incontrano, si assaporano, le loro lingue che si inseguono, il respiro che si fa più intenso, non riescono a staccarsi non è più un solo bacio, ma sono due, tre.

Lui la stringe a se, si fermano, si guardano, uno sguardo intenso pieno di desiderio, lei gli toglie la maglietta e la lascia cadere, le mani ripercorrono i muscoli delle sue braccia e la sua bocca invece il collo e le sue spalle, lui con la testa all'indietro e il respiro pesante, si riprende e le chiede con voce roca ”Sei sicura di volerlo?” “Sicurissima” in un attimo anche la maglietta di lei raggiunge il pavimento, e con un clic anche il reggiseno, le mani di lui sui suoi seni tondi, la sua bocca su di lei, poi le mani di lui scendono al suo sedere, lo stringono con forza e la solleva, le gambe di lei strette intorno a lui e la porta in camera. Si liberano in fretta dei vestiti rimasti e si perdono l'uno nell'altra.


 

Jenn è avvinghiata a Logan la testa sul suo petto ad ascoltare ogni suo respiro, ogni suo battito, lei gli accarezza dolcemente il petto e lui le accarezza i capelli con le mani che scendono verso la sua schiena nuda.

“Posso chiederti una cosa? “ dice Jenn.

“Certo” le risponde lui con un sorriso che mostra due dolci fossette ai lati, certo che è proprio irresistibile, pensa Jenn.

“Perchè solo ora hai provato a baciarmi? Insomma voglio dire di occasioni ce ne sono state altre, perchè solo adesso?? Non eri sicuro? Non ti piacevo abbastanza?”

“Ehi ehi, noooo questo assolutamente no” le dice con aria indignata “Anzi il problema era proprio... che mi piaci molto, troppo... ecco vedi, se si fosse trattato solo di sesso, sarebbe stato molto più semplice per me, ma.. sto così bene con te che avevo paura mi dicessi di no, avevo paura di rovinare tutto”

“Logan Henderson non sei solo dannatamente sexy, sei anche dannatamente dolce” e lo bacia.

“Sexy? Dici che sono sexy?” le chiede avvicinandosi sempre di più a lei.

“Dannatamente sexy” gli risponde con aria divertita, lui si avvicina e la bacia dolcemente e poi ancora, più appassionatamente, “Ah, non sei licenziata” le dice premendo il corpo nudo contro il suo,“Logan, ancora?” dice Jenn con aria stupita e occhi sgranati, ma felice di fargli quest'effetto “Sei una macchina del sesso!”, lui la guarda negli occhi e le risponde mordendole le labbra “Sono ispirato..” l'abbraccia forte e la bacia sempre più intensamente e di nuovo fanno l'amore.

Jenn scivola fuori dal letto cercando di non svegliare Logan, si infila le mutandine, e si dirige in cucina, dove erano rimaste le loro magliette, indossa velocemente quella di Logan. Logan.... Eccolo lì nel letto addormentato, i capelli scompigliati, gli occhi rilassati, la bocca che sembra quasi sorrida.... con il lenzuolo che lo copre fino al ventre, le braccia aperte, che la stringevano fino ad un momento prima; prende la macchina fotografica e gli fa alcune foto, “Queste sono solo per ME” pensa, mentre lo guarda con occhi dolci. Gironzola per la casa vuota... guarda nel frigo.. O mamma mia il vuotooo solo uova.. ma anche formaggio... è quasi ora di pranzo, la fame si fa sentire.... ma non vuole svegliarlo, si accoccola sul divano e accende il televisore. Mentre è immersa in una puntata di Bones, Logan arriva in boxer e mezzo addormentato.. scena già vista....il suo sguardo si addolcisce quando incontra quello di Jenn: “ Ah sei qui... avevo il timore che fosse stato solo un sogno..” e si siede di fianco a lei abbracciandola: “Stai bene con la mia maglietta...” ed ecco il suo stomaco che brontola.. “Ahhahh Logan!! Ho sbirciato nel tuo frigorifero.. mi ha confidato di sentirsi molto solo...” Logan ride mostrando le sue fossette e i suoi denti bianchi. Lei prepara il pranzo, con quello che c'è e mentre mangiano fanno due chiacchiere:”Toglimi una curiosità ma ti eri messo d'accordo con Kendall per rimanere solo con me oggi??” a Logan quasi va di traverso..:” Ma che ti viene in mente? Certo che no, mi ha mandato un messaggio stamattina per dirmi che non veniva..”

“ E qual'era la cosa IMPORTANTE che doveva fare?”

“Vuoi la verità?” la guarda con con occhi semichiusi, scuotendo la testa per farle capire che la risposta non le piacerà.

“Certo, che domande” gli risponde sorridendo.

“E' andato a fare surf con Carlos.. e ha aggiunto :Forza amico fatti avanti!” dice imbarazzato.

“E com'è andata?” dice mentre ingoia il boccone ”Voglio dire.. la giornata?”

“Fantastica” le risponde Logan lasciandole un bacio sulle labbra.

“Allora è Kendall che devo ringraziare, per il fatto che tu ti sia FINALMENTE dato da fare..” dice ridacchiando, e allontanandosi dal tavolo, lui si allunga per prenderla e le dice: “Si ma hai visto che una volta rotto il ghiaccio... sono molto diretto...ahahahah” ridono insieme e finiscono sul divano dove trovano la macchina fotografica di Jenn, Logan la prende e comincia a farle foto, “Nooo daii” si lamenta lei, “ Oggi le foto le faccio io a te!! Dai su un po' d'impegno, Jenn sono qui dai!! Così va meglio, uno sguardo più sensuale.... mmm così può andare, un po' più di impegno...” “Ehii io non parlo così!!” protesta lei, ma ci sta prendendo gusto nessuno si era mai preoccupato di fare foto a lei, era sempre dietro la macchina, mai davanti...

“Facciamo delle foto insieme, dei selfie daii!” propone Logan entusiasta. Lei posiziona la macchina in modo che li prenda insieme e cominciano a fare le facce più buffe abbracciandosi, finchè non si trovano a guardarsi, tutti e due non vorrebbero altro che stare così, persi ognuno negli occhi dell'altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat