Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shurei    01/07/2009    4 recensioni
-Minato sei un impiastro!- dice Jiraya al suo allievo prediletto.
-Chiedo scusa maestro...- risponde l'allievo mortificato, col respiro affannato. [...]
Nemmeno Tsunade, una dei più promettenti ninja medici, riesce a curare il ragazzo: non riesce a capire da cosa dipenda questa sua improvvisa malattia. Dagli esami risulta essere un banalissimo raffreddore, ma allora perché il ragazzo continua a stare così male?
-Dedicata a Rinalamisteriosa-
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrd

Febbre










Un volto rosso rigato dal sudore, i capelli biondi umidi, gli ansimi continui che fanno salire e scendere il suo petto.
Questo è l'aspetto di Minato Namikaze, ragazzo prodigio appena diventato Hokage di Konoha, che da settimane, giace a letto malato: un'inspiegabile ed alta febbre lo costringe a riposo, senza poter muovere un muscolo.

-Minato sei un impiastro!- dice Jiraya al suo allievo prediletto.
-Chiedo scusa maestro...- risponde l'allievo mortificato, col respiro affannato.

Il ninja leggendario sospira pesantemente: non si sarebbe mai aspettato che il suo discepolo, si ammalasse per un semplice sbalzo di temperatura o forse tutto era dipeso dallo scontro con quel Jonin del paese dei ghiacci, Jiraya proprio non sa darsi risposta.

-Minato, scusa... ma si può sapere come hai fatto?- domanda il maestro.
-Non lo so... - risponde il biondo.
-Di bene in meglio. Senti ora riposati e lasciati coccolare dalle infermiere.-
-Non mi chiamo Jiraya...-
-Ragazzo mio, le donne sono più disponibili quando l'uomo è malato.-

Così dicendo, il ninja evocatore di rospi esce dalla stanza del suo allievo per farlo riposare come si deve. Nemmeno Tsunade, una dei più promettenti ninja medici, riesce a curare il ragazzo: non riesce a capire da cosa dipenda questa sua improvvisa malattia. Dagli esami risulta essere un banalissimo raffreddore, ma allora perché il ragazzo continua a stare così male?
-Allora Tsunade, ci sono novità?- chiede Jiraya.
-Macché! Dalle analisi risulta un semplice raffreddore, non comprendo proprio il motivo per cui stia così male.- spiega la donna immerse nelle scartoffie dei referti.
-Capisco...-
-Sto facendo degli altri accertamenti, ma nulla di nulla.-
-Non pensi che possa trattarsi di un avvelenamento?-
-Lo escludo. Me ne sarei accorta.-
-E se si trattasse di amore?-
-Jiraya non sparar cazzate e vai da Minato. Amore? Ma non farmi ridere!-
-Beh è nell'età giusta per innamorarsi.-
-Sarà...-

In quello stesso momento, alle prese con un febbrone da cavallo, Minato sta sognando una ragazza dai lunghi capelli rossi.












Eccoci alla fine di questo primo capitolo.
Vi lascio nella suspance XD.
X Rinalamisteriosa: Tesoro ecco il primo capitolo del tuo regalo di compleanno -e di anniversario ci penso ^^'' al momento non ho tempo.- Spero ti piaccia.
Dunque... con questa fic che voglio fare?
Semplice, spiegare come Minato e una certa ragazza si sono messi insieme, dato che Kishimoto non ci ha fornito molto loro riguardo..
Kiss
Shurei

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei