Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: elelunare    01/04/2018    0 recensioni
Noi siamo così. Amiamo l'avventura ..amiamo la libertá..amiamo l'idea di raggiungere i nostri sogni..ma a che prezzo? Cosa accade se realmente rischiamo la vita? E se fosse la vita di un nostro amico o della persona che segretamente amiamo? In situazioni estreme anche i veri sentimenti saranno rivelati..anche quelli che non vorremo mai ammettere a noi stessi. Un'avventura unicamente Zorobin.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Z
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robin

Rufy.....dov'era Rufy?..Non c'era più tempo ormai...dovevamo andare. La Thousand Sunny era in pericolo..noi eravamo in pericolo..e serio.  
Eravamo appena scampati alla marina..gli ammiragli erano alle nostre calcagna..dovevamo svanire all'istante per sfuggire ..Rufy aveva detto di proseguire anche a costo di lasciarlo indietro..ma Zoro? Cosa diamine aveva pensato dentro quella testa di spadaccino impazzito?? Era rimasto lì ..in mezzo a quella bolgia di marines..
Robin ricordava il suo volto mentre gridava a lei e a i suoi compagni di fuggire.."Proseguite!! Andate via! Io me la cavo!"..era una furia. Al momento i piedi non riuscivano a muoversi poi lo sguardo di Zoro aveva incontrato quello smarrito di lei e quella determinazione l'aveva smossa..aveva obbedito..come tutti.
Non era nei piani tutto questo...mentre le navi nemiche ci bombardavano noi tutti ci guardavamo con occhi interrogativi..che fare??
"Ragazzi non possiamo stare qui..stiamo rischiando grosso e il mare è agitato..sento che arriverá presto una tempesta...dobbiamo usarlo!"Nami era davvero spaventata.
"Ok!!pronti??"gridò Franky "tenetevi e speriamo che quelle teste calde se la cavino..andremo poi a riprenderli!....Coup de Burst!!"
Franky aveva attivato la nostra ultima via di salvezza. Con una spinta poderosa la nave schizzò in aria e volò via per qualche decina di chilometri.
Eravamo in volo quando il mio corpo non rispose più neppure alla mia mente...ripensandoci non so cosa successe..cosa fece scattare in me quella folle reazione..o forse si.
Istinto.
 Sentivo che quello non era il posto dove dovevo essere..avevo una brutta sensazione..sentivo che lui era in pericolo.
La nave era ancora in volo quando corsi verso la prua della nave sotto gli occhi sbigottiti di Nami e pochi altri e mi lanciai fuori attivando la mia abilità e creando un paio d'ali.
Sentii Nami gridarmi qualcosa...ma non mi voltai...sapevo esattamente cosa fare..non mi importava d'altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: elelunare