Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    02/04/2018    1 recensioni
Kira e Federica, due sorelle di rispettivamente 16 e 18 anni si sono appena trasferite a Heartland City....e sono pronte ad affrontare la dura vita del liceo.
Poteva essere per loro un anno tranquillo ma sfortunatamente un certo polpo viola e una certa carota si sono messe in mezzo e...puf! è scoppiata la scintilla!
heylá! questa storia é pubblicata su Wattpad ma ho deciso di portarla anche qui per rianimare un pò il fandom.
Voglio precisare che i capitoli sono scritti anche a distanza di anni fra loro quindi immagino che si noterá il cambio di stile ^^
Spero che la storia piaccia ma vi prego, recensitela o non avrò ne modo di crescere ne voglia di pubblicare!
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Ryoga/Shark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Kira
-KIRA! PORTA QUEL TUO CULETTO PROSPEROSO A FARE COLAZIONE!- mia sorella, sempre la solita....
Mi alzo con una faccia da zombie e scendo a far colazione sotto lo sguardo divertito di mia sorella poi mi vesto di fretta ed esco.
Naturalmente Federica è gia li ad aspettarmi, lei è sempre gia pronta.
Sbuffo sonoramente sistemandomi un poco i capelli.
-hey suvvia dai, è solo la prima settimana!-ridacchia lei.
-e gia mi sono rotta...e....SIAMO IN RITARDO CAZZO!-
-no, tu sei in ritardo, bye bye- Federica prende il suo skateboard e sfreccia via fra i miei insulti poco carini.
Comincio a correre saltando sui tetti e scendo quando mi trovo a circa metá sdrada.
-NO VIA LEVATI!!- troppo tardi, un ragazzo dagli strani capelli blu e fuxia mi piomba addosso.
-Yuma!!! È tutto a posto?!-a parlare è una strana ragazza dai capelli grigi messi in modo da formare orecchie da gatto, dopo di lei viene un altra ragazza dai capelli verdi.
-auc...si tutto bene-il ragazzo si rialza porgendomi la mano che io afferro rialzandomi, solo ora noto che i suoi occhi sono davvero molto simili ai miei.
-sei sempre il solito Yuma-
-non cambierai proprio mai-
-gia, rimarrai sempre il solito sfigatello-ridacchia quest'ultimo.
Alzo gli occhi e non so perchè rimango come folgorata.
In cima alla scalinata vi sono 7 figure che mi sembra di aver gia visto ma non ricordo dove.
Al centro vi è il ragazzo dagli occhi oltremare di ieri, alla sua destra una ragazza dai capelli azzurri e gli occhi violetti seguita da un ragazzo che sembra essere Italiano a giudicare dalla colorazione abbronzata, i capelli marrone scuro e gli occhi color smeraldo, vi è poi il ragazzo-carota di ieri.
Alla sinistra del ragazzo dai capelli a forma di polpo sta un ragazzo dai capelli e gli occhi grigi, una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri e un colosso dai capelli a cresta verdi.
Sei di questi ragazzi stavano gia fulminando con lo sguardo la carota umana che prima aveva parlato.
-hey tutto a posto?-mi chiede il ragazzo che prima mi è caduto addosso.
-oh si certo, grazie,-ringrazio io poi mi rendo conto dell'orario.
-cazzo sono in ritardissimo!!!-faccio una faccia fra le piú sconvolte che si possano fare.
-oddio hai ragione!! Kari mi ucciderá!!-sbotta il ragazzo, che ho capito si chiami Yuma con uno sguardo anche più spaventato del mio.
-massi Yuma tranquillo, usiamo le scorciatoie!-sbotta la carota.
-No!! Scordatelo! Cioè, hai visto come mi ridu-non fa neanche in tempo a finire la frase che l'arancio prende per il polso me e lui trascinandoci mentre gli altri ci seguono chi controvoglia e chi divertito.
Superiamo muretti e signore infuriate, Yuma non sembra messo troppo bene....aspetta, cani!!! Inizio subito a soffiare come fanno i gatti e naturalmente vinco io il confronto perchè quelli si accucciano lasciandoci passare.
Gli altri mi guardano sorpresi ma io non gli do tempo di fare domande riprendendo a correre.
Arriviamo a scuola giusto in tempo, entro in classe un minuto prima che arrivi il prof.
Seguono sei ore in cui avrei volentieri tentato il suicidio.

Pov.Fede.
Esco dalla classe come una furia.
Quella sconsiderata non si è fatta vedere, sono così preoccupata!
Per fortuna la vedo vicino a un ragazzo dagli occhi rossi.
-KIRA!!!-le salto praticamente addosso.
-oddio ero cosí preoccupata!!! Questi tizi ti hanno fatto del male?! Ti hanno toccata!?-dico indicando i 7 ragazzi vicino a noi,lei mi mette le mani sulle spalle.
-respira sorella, loro non mi hanno fatto nulla, ora calmati.
Prendo dei respiri profondi calmandomi a poco a poco.
-loro mi hanno aiutato ad arrivare a scuola, ero in ritardissimo-
-okok...capisco...vi ringrazio....quali sono i vostri nomi?-
Tutti i ragazzi si presentano, uhm...quindi quel ragazzo si chiama Shark......e la carota umana Vector...
-e quindi tu? Come ti chiami?-mi rivolge la parola il ragazzo dai capelli viola.
-F-Federica, per gli amici Fede-rispondo sentendomi strana.
Il ragazzo annuisce senza smettere di fissarmi.
-hey ragazze, che ne dite di venire a fare un giro con noi? Così facciamo amicizia-sbotta frizzante Yuma.
-gia...facciamo conoscenza....-Vector lo sussurra all'orecchio di Kira che rabbrividisce un poco.
-io non faccio conoscenza con le carote- sbotta lei girandosi.
-peccato, la mia carota voleva fare conoscenza con la tua bocca-risponde leccandosi le labbra con un ghigno ma poco dopo si ritrova una cinquina stampata in faccia da parte di Kira.
-la tua carota potrebbe presto far conoscenza con le mie forbici-fa segno con le mani di tagliarglielo.
-oh sai che paura, come se tu potessi davvero farlo-ridacchia l'arancio.
-oh posso eccome.....-assottiglia gli occhi Kira.
-ora scusateci ma dobbiamo andare-salutiamo tutti e mentre io vado a fare pallavolo Kira va ad Areoboxe; ovvero boxe ma con la musica.
Mentre gioco noto Shark li vicino.....è appoggiato a una moto, la sua credo, e mi sta fissando...
Finiti gli allenamenti mi cambio e noto che è ancora li così mi avvicino.
-Shark che ci fai qui?- domando perplessa.
-sono qui per te.-risponde lui avvicinandosi.
-c-cosa?!-faccio un passo indietro ma lui mi afferra il polso.
Si preme lo strano bracciale che ha al polso,le sue labbra spariscono e il suo corpo diventa viola..vedo la sua aura color rosso morto e sento anche io un potere dentro di me....qualcisa di antico....di potente....
Con quel potere mi divincolo da lui e scappo via nascondendomi poi sotto le coperte del mio lettino.
Cosa mi succede....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce