Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    01/07/2009    0 recensioni
Raccolta di venti one-shot su quattro coppie di "Un salto nel futuro", basate su un'unica grande domanda: Cosa piace ai ragazzi delle ragazze?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo! Oggi ho avuto gli orali e finalmente posso dire di essere libera! In qualche modo dovevo pur festeggiare! ^.^

 

Reason 2: Steve e Karen

 

 

 

 

Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle.

 

 

 

 
 

Ormai si era abituato a quella presenza silenziosa e confortante.
Faceva parte delle sue certezze. Sapeva che ovunque andasse, se avesse voluto, avrebbe potuto averla a fianco. Bastava che glielo chiedesse.
 
Si era abituato a cercare posti in cui ci potessero stare in due. Si era abituato a rimanere all’ombra nelle ore più calde del pomeriggio e a sdraiarsi sulla riva del lago al tramonto. Si era abituato a essere accompagnato da una voce allegra e squillante, invece che dal solito silenzio. Si era abituato a sentire un penetrante profumo di orchidea avvolgerlo dolcemente. Si era abituato a scorgere all’improvviso una macchia corvina tra l’erba accanto a lui e vedere due occhi più azzurri del cielo scrutarlo brillanti.
E poi c’era la sua risata che si spandeva nell’aria.
 
Ormai non si stupiva più di quei momenti, li aspettava con ansia e quando arrivavano si sentiva soddisfatto, felice, completo.
 
Si aspettavano, senza ammetterlo, al solito posto, e poi stavano semplicemente insieme.
Lei parlava e parlava, intervallando ai suoi discorsi risate e sospiri.
Lui la ascoltava in silenzio, con un sorriso sulle labbra.
Poi lei lo obbligava a sdraiarsi e guardare il cielo.
E lui non poteva fare a meno di accontentarla.
E mentre si beavano, ad occhi chiusi, dei raggi del sole, chissà come si ritrovava la sua testa corvina incastrata perfettamente sulla sua spalla.
Con quella cascata di capelli mori che gli solleticava la pelle. E una piccola mano affusolata posata delicatamente sul petto.
 
E non si stupiva più di sentire il suo respiro così vicino.
 
 
No, non si stupiva più di sentirsi inspiegabilmente felice, sentendo i loro cuori battere all’unisono.
 
 
 
 

Bene! Ringrazio tutti coloro che hanno letto lo scorso capitolo e in modo particolare Lady85 che l’ha messa nei preferiti!
Spero che vi sia piaciuto anche questo!
Al prossimo!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends