Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _MBlack_    03/04/2018    1 recensioni
Questa fanfiction racconta della vita di Narcissa Black, da quando era a scuola fino alla battaglia di Hogwarts. Tra incontri ed amicizie, guerre di famiglia ed altro, vedremo la piccola Cissy che affronterà le difficoltà della sua vita in compagnia di Lucius ed amici.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda giornata a Hogwarts e Cissy stava seduta sul suo letto a baldacchino. Quel giorno non aveva voglia di far niente, ma si decise comunque ad andare nella Sala comune dei Serpeverde dove incontrò Lucius. Era stranamente pensieroso. Gli si avvicinò silenziosamente e vide che aveva una lettera tra le mani. ''Ciao Lucius'' gli disse lei sorridendo. Lui sobbalzò non rendendosi conto della presenza di Cissy e nascose immediatamente la lettera. Lei s'incupì leggermente ma poi riprese sorridendo: ''Come mai nascondi quella lettera?'' Lui rispose: ''No non è niente'' poi le sorrise: ''Che ne dici di venire a casa mia per le vacanze di Pasqua?'' '' Oh sì mi piacerebbe tanto, vado a scrivere ai miei genitori!'' e saltellando andò verso la guferia. Lui sospirò e guardò la lettera. Era la risposta di suo padre. Diceva che non era una cattiva idea fargli prendere in moglie Narcissa Black, che avrebbe portato a forti crescite di denaro e l'unione di due famiglie così nobili e antiche era il massimo per uno come Abraxahas Malfoy, ma voleva conoscerla di persona. Ovviamente. Suo padre pensava solo ai soldi. Ma anche se quando aveva aperto la lettera si era sentito vuoto, ora era più felice, sapendo che Cissy sarebbe venuta a casa con lui. -------------------------------------------------------------------------------------------- Scusate miei cari lettori se ho aspettato tanto prima di pubblicare questo nuovo capitolo, mi mancava l'ispirazione. Comunque questo capitolo parla della risposta del padre di Malfoy e della reazione di Lucius. Spero che vi piaccia! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _MBlack_