Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    04/04/2018    1 recensioni
Tommy Oliver è tornato a fare il power ranger dopo anni, per sconfiggere qualcosa che lui stesso aveva contribuito a creare, pensando di essersi lasciato il passato alle spalle. Quello che non sa è che proprio il suo passato tornerà da lui travolgendo il suo presente e cambiando il suo futuro, per sempre. Tutto inizia con una strana scia di morti misteriose ed una antica profezia da svelare....
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I primi raggi del sole, appena sorto quella mattina, andarono ad illuminare il viso di Tommy, e poco sotto quello della sua giovane studentessa, non che apprendista ranger, non che amante Kira. Sapeva che quello che facevano era sbagliato, che lei non lo amava davvero, ma era solo una cotta adolescenziale, sapeva benissimo che il primo da incolpare era lui perché aveva ceduto subito alle avance della ragazza... ma la verità era che si sentiva tremendamente solo, da anni, e Kira gli dava qualcosa che a lui mancava. Che male c'era a volere un po di compagnia, qualcuno che ti vuole bene e, perché no, che ti scaldi il letto nelle sere più fredde (fredde dentro, perché quell'estate faceva decisamente troppo caldo). Convintosi di ciò, guardò ancora il viso di lei che dormiva tranquilla sul suo petto, e poi rivolse gli occhi neri alla sveglia: 6.26. La spense ben 4 minuti prima che suonasse... wow, di solito erano 4 ore prima. Non dormiva bene ultimamente, faceva strani sogni, si svegliava nel cuore della notte agitato e madido di sudore. Gli ci volevano una buona mezz'ora e una doccia fredda per riprendere il controllo e tentare di analizzare il sogno, ma quando tentava di ricordare qualcosa, la memoria vacillava e lui si ritrovava con null'altro che un unico frammento del sogno: un paio di occhi femminili che lo guardano intensamente, come se volessero chiedergli aiuto. Di chi diavolo erano quegli occhi?? Diamine!! 
Ricacciò indietro quei pensieri e poggiò delicatamente le labbra sulla fronte di Kira che, al contatto si svegliò.
< Buongiorno > disse lei sorridendo e voltandosi per baciarlo.
< Buongiorno a te. Dormito bene? > le chiese Tommy rafforzando la presa attorno alla vita della ragazza.
< Nonostante gli addominali sei proprio un gran cuscino sai? > disse lei stampandogli un altro bacio e alzandosi dal letto per andare a fare una doccia, lasciando però a Tommy il tempo di un'ultima intesa occhiata al suo corpo nudo, magro e slanciato, per poi richiudersi la porta del bagno alle spalle.
Rimasto nuovamente solo, Tommy si alzò dal letto a sua volta, indossò i boxer e andò alla grande finestra che padroneggiava nella stanza, scostò le tende, aprì una delle ante e lasciò che il sole già caldo del mattino invadesse la stanza. Guardò la tranquillità del bosco in cui aveva scelto di abitare, e subito una strana sensazione gli entrò in testa. Non sapeva bene di che genere fosse quella sensazione, non riusciva a decifrarla, quindi non sapeva se aspettarsi qualcosa di buono, o una catastrofe imminente. Di solito la seconda opzione era quella che si verificava con più frequenza, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. E così decise di accantonare anche quei pensieri.
Si prepararono e fecero colazione, chiacchierando come al solito, del programma del giorno, ma non quello scolastico, quello ormai era in via di conclusione e non fregava più a nessuno. No, lei voleva sapere del piano da ranger, quali addestramenti aveva in serbo per lei i suoi amici il grande maestro Tommy, e se qualche mostro avesse voluto prendere un po di mazzate dalla giustizia. Arrivati nei pressi della scuola, la ragazza scese in una traversa nascosta, così da dare l'impressione di essere arrivata a piedi, mentre lui l'avrebbe preceduta arrivando in macchina qualche minuto prima per non destare sospetti. Aveva acconsentito a questa relazione, ma sapeva bene che le precauzioni non erano mai troppe, e che al minimo errore sarebbero stati scoperti e le conseguenze sarebbero state dannose per entrambi.
Arrivato a scuola, andò nel suo ufficio e controllò il suo orario: avrebbe avuto lezione soltanto nel pomeriggio, questo gli avrebbe permesso di avere la mattina a disposizione per continuare alcuni indagini segrete che da qualche giorno aveva lasciato in sospeso: tutto era iniziato tre mesi prima quando una mattina, mentre era al telefono con la madre, questa gli disse che il suo vecchio amico di scuola Rocky (rimasto ad Angel Grove) era morto in un incidente nel cantiere in cui lavorava. Quella notizia lo sconvolse e decise di andare a prendere l'articolo che raccontava dell'accaduto (dove la madre aveva appreso la notizia) e subito qualcosa lo colpì: c'erano troppi dettagli che non coincidevano, sembrava un banalissimo incidente sul posto di lavoro, ma l'amico era un abile lottatore, aveva molta forza e dei riflessi pronti e scattanti... com'era possibile che fosse caduto da un pontile? E com'era possibile che non avesse ne protezioni, ne nulla?
Non riusciva proprio a capacitarsene, ma forse era lui che era talmente sconvolto da non voler accettare la realtà... poi notò qualcosa nella fotografia che accompagnava l'articolo, e li capì di aver ragione. Prese la sua lente d'ingrandimento e nonostante la foto fosse in bianco e nero, notò lo stesso un dettaglio, che da adolescente troppo spesso aveva visto: in un angolino in alto a sinistra, vide distintamente una Z... simbolo di Zedd, quel grandissimo rompiscatole malvagio che aveva combattuto da giovane ranger. Ma non era stato sconfitto insieme a quella pazza di Rita e tutto il loro assurdo seguito?? La cosa iniziò ad insospettirlo.
Un mese dopo quella notizia apprese che Aisha, altra sua compagna di scuola e di ranger, mentre teneva una lezione di arti marziali nella palestra, questa aveva avuto un cedimento delle travi e una l'aveva colpita in pieno ferendola in modo grave, e che sarebbe morta due giorni dopo per le ferite riportate. Altro shock. Va bene che la palestra poteva essere un po' vecchia, che avesse bisogno di manutenzione, ma crollare in quella maniera... e Aisha poi, essere colpita in pieno in quel modo, come se non avesse avuto possibilità di muoversi: andiamo non era mica una dilettante!!
Ispezionò la foto commemorativa di Aisha e quella della palestra crollata e sta volta non vide nulla di sospetto, ma il dubbio che anche questa volta centrassero Zedd e la sua banda non lo aveva abbandonato.
Passò un altro mese e scoprì che Adam, che aveva intrapreso la carriera di pilota professionista, aveva avuto un incidente d'auto mentre rientrava da una vacanza... peccato che si trovasse in una strada in mezzo ad un bosco, da solo circondato dal nulla! Esaminò la foto e vide che l'auto aveva sbattuto frontalmente contro un albero, e che c'era decisamente troppo fuoco e fumo per un impatto del genere. Il giornalista parlava di colpo di sonno, ma lui conosceva bene Adam, sapeva che non era così irresponsabile da mettersi alla guida quando non era certo di essere al meglio.
Troppe coincidenze
Troppi dettagli sbagliati
Troppo ravvicinati come eventi.
La conclusione arrivò nitida alla sua mente, senza ombra di dubbio: qualcuno stava sterminando i Power Ranger! E credeva di sapere anche chi fosse l'artefice di quella mattanza!
Così tentò, e riuscì a mettersi in contatto con Billy (che per fortuna stava ancora bene), subito dopo aver saputo di Adam, che gli confessò che anche lui iniziava a sentir puzza di bruciato in quella storia, e che si sarebbero sentiti spesso per tenersi aggiornati e scambiarsi le eventuali scoperte. La cosa strana fu che quel sodalizio durò soltanto tre settimane, poi anche Billy sparì. Nessun articolo di morte era ancora comparso, ma non aveva più avuto sue notizie e questo lo preoccupava: se fosse partito per qualche missione investigativa lo avrebbe di certo avvertito e magari invitato. E se gli fosse successo qualcosa???
Nel mentre che pensava a come trovare Billy un pensiero attraversò la sua mente, come un flash, rapido e quasi invisibile... mancava ancora qualcuno all'appello:
Kathrine! Ecco chi si era dimenticato della squadra, la pink ranger, una delle sue più care amiche... o forse qualcosa di più. Aprì un'altra pagina di internet al computer, e digitò il nome della sua vecchia amica, e apprese che dopo aver intrapreso la carriera di ballerina per alcuni anni, girando per il mondo adesso era diventata insegnante di balletto, e in quei giorni si trovava in Florida con la sua compagnia per una serie di spettacoli... almeno lei stava bene per davvero.
Poi, ecco l'associazione di idee: c'era stata un'altra pink ranger un tempo, che adesso stava proprio in Florida, e subito una vecchia ferita nel suo cuore fece uscire una goccia di sangue, ricordando a se stesso che non aveva mai superato del tutto la faccenda. Ma non voleva pensare a queste vecchie storie, e mentre metteva insieme i pezzi di quel puzzle, fece un'altra associazione di idee: qualcuno stava dando la caccia e uccidendo la squadra dei power ranger di Angel Grove.
Ma la squadra negli anni aveva subito qualche modifica... i primi ad andarsene erano stati Trini Jason e Zack.
Così fece un'altra ricerca e scoprì che anche loro erano morti, già un anno e mezzo prima in circostanze apparentemente tragiche (per chi non li conosceva bene come lui), anche loro a distanza di un mese gli uni dagli altri. Questo significava non solo che qualcuno si stava davvero vendicando su di loro, ma che anche lui, Billy e le due pink ranger erano tutti nel mirino. Doveva stare allerta e tentare di avvisare non solo gli amici rimasti, ma anche i membri delle altre squadre di Power Ranger che negli anni si erano susseguite.
Così uscì di fretta dal suo ufficio, con l'intenzione di tornare a casa nel suo laboratorio, ma arrivato al parcheggio della scuola fu attaccato da strane creature che non aveva mai visto ne in passato, ne nel presente che stava vivendo. Queste creature stavano su quattro zampe, sembravano degli incroci fra tigri e orsi, decisamente fatti male e orrendi da vedere, ma comunque feroci e pericolosi. Tommy intento a studiare la situazione con le bestie davanti a se, si accorse solo all'ultimo che uno stava per azzannarlo ad un fianco, ma venne salvato da una figura che portava un lungo mantello nero, con un grande cappuccio sul viso che rendeva impossibile riconoscerlo. La persona sotto il mantello gli fece cenno di trasformarsi, proprio mentre Kira e gli altri stavano arrivando per dargli una mano. Allora la figura incappucciata si allontanò, aspetto che la loro trasformazione fosse completa, e poi rientrò nella battaglia contro quelle strane creature. Ne colpì una sotto il collo e fece vedere agli altri, che in quel punto c'era un triangolo viola: quello andava colpito per neutralizzarli. Ci volle un po' per sconfiggere quel branco di bestie, specialmente per i giovani ranger, ma alla fine ci riuscirono. Svolto il suo compito la figura incappucciata fece per andarsene ma una voce la costrinse a fermarsi.
< Hei tu fermati!! Chi sei?? > Chiese Tommy a gran voce, troppo agitato per capire da solo se quello fosse un amico o un nemico.
I ragazzi accanto a lui si misero in posizione di difesa pronti ad attaccare in caso ce ne fosse stato bisogno, mentre la figura si girava lentamente, e avanzava di qualche passo verso di loro. Poi dopo qualche attimo di titubanza, con gesto ancora più lento abbassò il cappuccio rivelando la sua identità.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti! 
Bene, allora eccoci con il primo vero capitolo di questa storia. Come avete notato la struttura e la lunghezza del capitolo sono diverse da quelle della scorsa storia, motivo per cui i cpitoli usciranno con meno frequenza (una volta alla settimana, da conciliare con i vari impegni). Spero che questo capitolo introduttivo vi sia piaciuto, e vi aspetto come sempre alla prossima!!
-Lady Sweet- 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet