Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: mystery_koopa    04/04/2018    5 recensioni
C’era una volta, in una grande metropoli, una ragazza dai capelli scuri, che cercava un posto nel mondo.
C’era una volta, in un maestoso palazzo, una ragazza dai capelli biondi, che sedeva su un trono forse troppo grande per lei.
C’era una volta, in un oscuro castello, un malinconico e furente sovrano con otto figli.
C’erano una volta gli otto figli del sovrano, un mix in bilico tra genialità e follia.
C’era una volta, ma ora non c’è più, la pace nelle loro vite.
Un piccolo omaggio che ho voluto lasciare a questo fandom, quello che mi ha fatto scoprire EFP e a cui sono molto legato.
/SOSPESA/
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bowser, Bowserotti, Pauline, Peach
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALPHA – PROLOGO
 
C’era una volta, in una grande metropoli, una ragazza dai capelli scuri, che cercava un posto nel mondo.
C’era una volta, in un maestoso palazzo, una ragazza dai capelli biondi, che sedeva su un trono forse troppo grande per lei.
C’era una volta, in un oscuro castello, un malinconico e furente sovrano con otto figli.
C’erano una volta gli otto figli del sovrano, un mix in bilico tra genialità
C’era una volta, ma ora non c’è più, la pace nelle loro vite.
                                                                                                          
 Peach, giorno 1
L’ampio parasole della principessa volteggia aggraziato tra le mani della sua proprietaria, mentre il tiepido Sole primaverile prova a oltrepassarne la sottile superficie rosa. Peach, seduta su una panchina del suo giardino, osserva distrattamente il profilo del palazzo reale, delineato dai raggi luminosi del mattino; poi alza la testa, verso una nuvola con una forma particolare: sembra una nave, sembra, o forse è. Gli sbuffi bianchissimi di vapore si diradano, lasciando emergere un’imponente struttura in legno, fin troppo conosciuta, da cui vengono sparate imponenti fiammate arancioni.


Bowser, giorno 1
Il sovrano della Terra dei Koopa dorme un sonno agitato sdraiato su una poltrona rivestita in velluto scarlatto. Intorno a lui, le attività della servitù del castello sono aumentate esponenzialmente di velocità nel giro di pochi minuti, ma Bowser, preso da uno dei suoi incubi ricorrenti, non ne è minimamente infastidito. In meno di un secondo tutto è scosso da una violenta esplosione: una delle quattro torri del grande bastione è saltata in aria e metà dell’edificio è in macerie. Sotto quelle pesanti pietre giacciono, privi di sensi, gli otto figli del sovrano.


Pauline, giorno 1
Pauline, sdraiata sul divano del suo appartamento di New York, guarda la città dall’ampia vetrata del ventesimo piano; è devastata dal caldo asfissiante e dalla gelida aria condizionata, ma non si decide ad alzarsi. Solamente un particolare rende quella giornata diversa da una monotona giornata estiva, un particolare di cui la ragazza non può accorgersi: dietro una fotografia appesa alla parete, all’interno tubatura dell’impianto di ventilazione, un non meglio identificato essere osserva la situazione.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa