Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Male_na    06/04/2018    1 recensioni
saṃsāra, la dottrina della vita, una ruota, un viaggio eterno.
saṃsāra, un taccuino da non dimenticare lungo il cammino, fatto di parole ermetiche e pensieri che corrono.
saṃsāra, la vita terrena, i suoi sussulti ancestrali, l'anima in pena.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"soy llama de hoguera, soy viento sin fin
Yo, qué sé yo, solo yo"
Solo yo - La Pegatina 

Sono Felice.
Indosso una maschera.

Rido con gli altri, chiacchiero a voce alta. Vesto I miei vestiti migliori, colori, leggeri veli mi scivolano lungo il corpo. Sono disinvolta d’avanti agli occhi degli altri, chiassosa. Mi chiedono come faccia a stare così, dico di vedere il lato bello delle cose, la luce anche quando è tutto buio, la musica mi aiuta allegra e chiassosa come me, calda.
Lo vedono tutti.
Sono felice.


Sono Triste.
Indosso una maschera.

Il grigio fa parte di me, mi incupisco. Guardo fuori, più lontano di tutto quello che sento, una lacrima invisibile. Mi chiudo, non parlo. Come una foto che si scolora, com’è logico che sia.
Lo sanno tutti anche se taccio.
Sono triste.

 

Sono insensibile.
Indosso una maschera.

Fa caldo nella mia tutta bianca, il fiato risale agli occhi. Vedo quelle maglie nere, di fronte a me solo un avversario. Non importa chi ci sia oltre l’altro muro, adesso vado oltre tutto, non sento nulla. Sono sola, sento I suoni attutiti, vedo le luci che si accendono alternate. Posso tutto, non ho sensibilità alcuna, non sento neanche più il sudore, nè i graffi, nè i colpi al cuore.
La alzo, mi guardano stringere quella mano, lo capiscono.
Sono insensibile.

 

Indosso le mie maschere, nei miei giorni.
Con gli altri, non lo sanno, non riconoscono le maschere. Riconoscono solo una me.

 

Io
senza maschere
come sono io
solo io

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Male_na