Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    06/04/2018    2 recensioni
DAL PROLOGO:
Eravamo così diversi e così distanti,
Divisi dall'orgoglio e dal mare dei pregiudizi,
IO e TE
Come il Sole e la Luna,
Destinati a vedersi da lontano senza incontrarsi mai.
-----------
Questa storia parla di come due ragazzi innamorati siano riusciti ad andare oltre a tutto ciò che conoscevano ed anche oltre a loro stessi, per arrivare finalmente a capire ciò che desideravano davvero... amarsi
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

IO e TE

-Come il Sole e la Luna-


Image and video hosting by TinyPic



Come ogni anno, dopo i consueti saluti alla numerosa famiglia, Lily si staccò dai suoi fratelli e cugini e corse verso la fine del treno, c'era una sola persona che in quel momento non vedeva l'ora di riabbracciare, la sua migliore amica Briseide Rosier.

Spalancò lo sportello del penultimo scompartimento, quello prima dei bagni, e come tanti anni prima la trovò lì, intenta a leggere un voluminoso tomo rilegato in pelle di drago, che sapeva essere un'altra autobiografia di Kaelienne Wokart.

Ciao Bri” disse Lily con la voce affaticata per la corsa.

La ragazza si voltò verso di lei, facendo spostare tutta la matassa di ricci biondi, e la fissò con un sorriso che arrivava fino agli occhi grigi “Lils!”

La rossa non attese oltre e si lanciò addosso all'amica, abbracciandola con la delicatezza di un cucciolo di ippogrifo.

Mi sei mancata da morire!” bofonchiò nei ricci di Briseide “Devi spiegarmi per quale motivo ti ostini a non accettare i miei inviti”

Lo sai qual è il motivo” borbottò Bri, con tono triste.

Si ma non ha senso! Nessuno della mia famiglia ti tratterà mai diversamente solo per il cognome che porti!”

La bionda abbassò le ciglia sulla copertina del libro e scosse la testa.

Tu non capisci, mio padre era un mangiamorte, che è andato a letto con la prima babbana che ha trovato, per fare uno smacco alla caduta del suo signore..per lui la mia nascita è stata un errore.. io sono la costante riminiscenza dei suoi peccati”

Adesso basta con questi melodrammi, da dove viene tutta questa roba ? Sei andata un'altra volta a casa loro ?” chiese Lily fissandola con una serietà che quasi stonava sul suo viso gioviale.

L'amica rispose con un'alzata di spalle, il che significava che si, era andata nella casa di suo padre e si, aveva creduto a tutte le stronzate che la velenosa moglie purosangue di suo padre le aveva sputato addosso.

Con un sospiro Lily l'abbracciò stretta, consapevole del fatto che non sarebbe riuscita a toglierle dalla testa quelle malsane idee che le avevano inculcato.

O per lo meno non ci sarebbe riuscita quel giorno.

E poi tua cugina mi odia” borbottò Bri, sulla spalla della rossa.

Cosa ?” chiese incredula sciogliendo un poco l'abbraccio per guardarla, ma vedendo che la bionda cercava ancora di fuggire dai suoi occhi indagatori, provò con il sarcasmo “Quale delle mille ?”

Briseide fece un minuscolo guizzo del labbro, un fallito tentativo di sorriso, ma probabilmente era il massimo che Lily poteva sperare in quel momento.

Rose” bisbigliò la corvonero.

Che cosa ?” chiese nuovamente incredula, Lily, spalancando gli occhioni castani, prima di continuare, esclamando “Rose non ti odia affatto! Probabilmente è solo invidiosa del tuo successo accademico!”

La riccia scosse il capo, come a dire che la Potter non potesse capire, visto che si trattava di una sua parente non riusciva a vedere la realtà e che anche i perfetti Weasley potessero essere crudeli.

Sul serio” continuò Lily “quella ragazza non è capace di pensare ad altro, studia e basta, è come un automa”

La continua perseveranza della sua amica invece che convincerla la fece infuriare ancora di più. In quel momento sentì una vampata di rabbia che le offuscò la mente e il giudizio, per cui aprì la bocca e le rivelò ciò che per tanti anni le aveva tenuto nascosto.

Hai ragione probabilmente mi sono tirata da sola in testa il libro di antiche rune, e forse mi sussurro da sola 'abominio di mangiamorte tra i corridoi', o mi faccio da sola gli sgambetti in biblioteca”

Le parole uscirono a fiotti dalla bocca intrise di un velenoso sarcasmo che fece paura alla sua migliore amica.

Ma Briseide non notò la reazione di Lily, semplicemente tirò tutto fuori e poi inviperita si alzò ed uscì dallo scompartimento.

Lily, ancora scossa dalle parole della sua amica, rimase lì, ferma ed immobile ad osservare il punto in cui fino a qualche istante prima c'era la corvonero.

Com'era possibile che tutte quelle cose fossero successe senza che se ne accorgesse?

Era davvero così cieca e presa da se stessa da non accorgersi di quello che accadeva attorno a lei?

Sconvolta uscì dallo scompartimento alla volta della sua migliore amica.


*


Scorpius era appena tornato dal suo giro di ronda, essere un prefetto era una vera scocciatura certe volte, soprattutto quando doveva fare il 'cattivo' della situazione e confiscare gli oggetti proibiti ai ragazzini del secondo anno.

Si rigirò il freesbie zannuto tra le mani e decise che più tardi l'avrebbe regalato ad Axel, almeno gli avrebbe tirato su il morale; da quando aveva sentito quelle baggianate durante la cena di famiglia era diventato molto più cupo e taciturno.

Adesso era il momento giusto per una sigaretta.

Si avviò verso i bagni, il solito posto dove solitamente nessuno rompeva per l'odore del fumo, iniziando già a tirare fuori il pacchetto e a scegliere la profumazione che più l'aggradava.

Fu in quel momento che venne placcato da una gamba, che spuntò da uno degli scompartimenti del sesto anno di tassorosso, e gli impedì il passaggio.

Scorpius sollevò lo sguardo argenteo verso la proprietaria.

Madison Sinclaire gli sorrise sfacciatamente e gli chiese “Parola d'ordine?”

Il biondo la scrutò a fondo, dalla testa ai piedi e decise che sarebbe stato al suo gioco, vista la sua disponibilità e bellezza.

Sanctimonia Vincet Semper

La ragazza dai capelli castani lo guardò confusa, non capendo cosa avesse appena detto, e lui con un sospiro la illuminò “La purezza vince sempre, è il motto della mia famiglia”

Lei gli si fiondò in braccio e disse “Oh.. beh, bastava il tuo cognome, tesoro”

Il biondo le lanciò un ghigno dal suo repertorio e le chiese con voce volutamente sensuale: “Come ti chiami bellezza ?”

Madison” rispose quella, afflosciandoglisi addosso come una gatta morta.

Vieni con me, ti porto nel mio posto segreto” le sussurrò all'orecchio, per poi condurla verso i bagni.

Oltre alla sigaretta avrebbe ottenuto anche qualcosa di piacevole da quel viaggio in treno.


*


Osservò attentamente ogni scompartimento senza trovare tracce di lei.. com'era possibile? Che si fosse volatilizzata in quei cinque minuti che le aveva dato di vantaggio?
Arrivata davanti ai bagni decise di controllare anche lì dentro.
Aprì la porta e con una certa sorpresa si ritrovò davanti una scena che avrebbe sicuramente fatto a meno di vedere.. la testa bionda era inconfondibilmente quella di Scorpius Malfoy che si stava dando da fare con una ragazzetta dai capelli castani.
Lily rimase lì immobile a fissarli mentre si baciavano, come una vera stalker, e non poté fare a meno di pensare che se la ragazza aveva quell'aria talmente sconvolta ed appassionata il bacio che stava ricevendo doveva essere celestiale. Ma questa teoria implicava che Malfoy fosse un gran baciatore e ciò, per non si sa bene quale motivo, la sconvolse tanto da farle emettere un verso indignato, che inevitabilmente la fece scoprire.
Malfoy si staccò dalla Tassorosso e si voltò verso la porta, non curandosi minimamente di togliere le mani da sotto la maglietta della ragazza o da spiegarle il perché di quello stacco improvviso.

Potter!" esclamò sorpreso “che diavolo ci fai qui?"
Lily sollevò un sopracciglio e con un'espressione alquanto incredula rispose “Potrei farti la stessa domanda Malfoy, si da il caso che questo sia il bagno delle ragazze !”

Il biondo si liberò della ragazza in un lampo ed attraversò la stanza per arrivare a pochi centimetri dalla rossa e dirle con tono scocciato “Come se qualcuno in questo treno usasse veramente questi bagni”

Forse voi maschi li usate solo per portarci le vostre conquiste, ma noi ragazze li usiamo anche per il loro vero scopo”

Scorpius ghignò e non si fece scappare l'occasione di punzecchiarla “Ah si ? E cosa devi fare Potter ? Ti scappa la grossa ?” disse scoppiando a ridere da solo.

La faccia della ragazza divenne ancor più rossa dei suoi capelli vermigli, tanta era l'indignazione e la rabbia per essersi messa in quel pasticcio.

Ma la fortuna volle che Lily non dovette rispondere alla provocazione, perché la figurina nascosta alle spalle del biondo lo richiamò, pretendendo che continuasse a darle attenzioni.

Scorpius..” pigolò la castana.

Il serpeverde girò lo sguardo verso quella voce e sollevò un sopracciglio, alquanto irritato dal trovarla ancora lì, con i capelli spettinati e la camicetta sollevata.

Che vuoi ?” le rispose irritato, ottenendo un altro versetto da animale ferito, cosa che lo fece arrabbiare ancora di più e lo spinse a liquidarla velocemente e senza alcuna delicatezza “Puoi andare.. abbiamo finito”

Ma come !” rispose piccata la ragazza, guardando male sia lui che la rossa che li aveva interrotti. Ma il biondo fu irremovibile e gli bastò solo sollevare entrambe le sopracciglia per farsi capire.. quello era il suo classico: ancora qui ?

Così Madison, irritata e ferita, strinse le mani a pugno e si tirò verso il basso la camicia, per poi camminare velocemente verso la porta e appellarlo col suo soprannome preferito: “Sei proprio un grandissimo stronzo Malfoy!”


Lily vide un sorrisetto soddisfatto apparire sul volto del ragazzo e non poté evitare di commentare il suo comportamento a discapito di quella povera tassorosso “Tratti sempre così di merda le ragazze con cui te la fai ?”

Scorpius le si avvicinò e, con un ghigno stampato in faccia, le chiese “Perché ? Vuoi entrare a far parte del mio fanclub?”

Tze..” esclamò indignata la rossa “Non mi abbasserei mai a tanto!”

Perché no, Potter ? Sono forse troppo bello per i tuoi standard ?”

Una grassa risata uscì proprio dal cuore della rossa, con tanto di lacrime e scossoni di singhiozzi “Sogna pure Malfoy.. ma non sei certo quest'adone che credi di essere, ce ne sono miliardi più belli di te”

Lui le arrivò sotto al mento, ad una distanza sconveniente e conturbante per la rossa, che riuscì a contare persino tutte le pagliuzze leggermente più scure all'interno delle sue iridi argentate.

Sarai tu a sognarmi stanotte.. mentre leggerai i tuoi libretti sconci immaginerai me al posto dell'eroe della tua storia d'amore, e a quel punto ti mangerai le mani per quello che hai detto, perché io non ti toccherò nemmeno con un dito” le sussurrò, con voce suadente, afferrandole un ricciolo rosso che gli impediva di arrivare al suo orecchio.

Lily deglutì a disagio, ancora scossa dal ricordo del loro incontro in libreria, e balbettò un qualcosa che non capì nemmeno lei. Facendo spuntare un ghigno vittorioso sulla pelle diafana del ragazzo, che prontamente si scostò da lei e si avviò verso la porta.

La Potter rimase immobile, troppo imbarazzata per aggiungere altro, mentre lui si rigirò per aggiungere “Ah Potter.. dimenticavo” ottenendo così la sua attenzione.

Che altro vuoi ?”

Ti è piaciuto lo spettacolo prima ?”

Lo spettacolo ?” chiese confusa non capendo a cosa si riferisse.

Si, di me e la tassa.. sei rimasta lì a fissarci come una pervertita” ghignò trionfante per poi dileguarsi.

IO NON VI STAVO FISSANDOO!” esclamò infervorata, ritrovandosi ad urlare con una porta chiusa.

Stupido di un Malfoy!” borbottò, per poi andare a cercare Bri in tutti e quattro i bagni, trovando però solo un fiume di carta igienica sparsa per terra e sciacquoni non tirati.

Bleah.. - pensò prima di uscire anche lei e continuare la sua ricerca.




--Angolo Autrice--


Ciao a tutti,

vi chiedo scusa per il ritardo ma in questi mesi il lavoro mi ha mangiato tutto il tempo libero che avevo ed anche le forze.

Sinceramente poi non so mai che scrivere nell'angolo autrice, perché mi sento in imbarazzo. Colgo però l'occasione per ringraziare le persone che mi hanno recensita e coloro che hanno messo questa storia tra le preferite, seguite e ricordate.

A presto,

baci

Gin


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24