Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: elelunare    06/04/2018    1 recensioni
Noi siamo così. Amiamo l'avventura ..amiamo la libertá..amiamo l'idea di raggiungere i nostri sogni..ma a che prezzo? Cosa accade se realmente rischiamo la vita? E se fosse la vita di un nostro amico o della persona che segretamente amiamo? In situazioni estreme anche i veri sentimenti saranno rivelati..anche quelli che non vorremo mai ammettere a noi stessi. Un'avventura unicamente Zorobin.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Z
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robin

 

Era da mozzare il fiato. Il posto ovviamente. Di certo con una compagnia più simpatica sarebbe stato un paradiso.

Da quando ci eravamo staccati era rimasto lì fermo...cinque minuti erano passati? Io corsi subito vicino all'acqua, non vedevo l'ora di rinfrescarmi un po' il viso.

Dietro di me c'era la statua...che diavolo stava fissando ora? Non lo badai.

L'acqua era fresca e limpida..i fiori lì vicino emanavano un intenso profumo.

Chissà se la marina era approdata sull'isola.. Non avevamo molto tempo per rimanere lì, un gran peccato.

“Vado velocemente alla cascata!” dissi senza neppure girarmi “Faccio presto,rimani qui per favore”.

Spero avesse capito che la mia intenzione era di fare un rapido bagno, ne avevo bisogno.

La risposta non arrivo' e mi allontanai.

 

 

 

Zoro

 

Quando si allontano' feci un profondo respiro.

Sì, mi stava tornando il mal di testa.

Ok, ora era meglio pensare a pescare qualcosa in fretta..rimanere lì così in vista non era una buona idea.

Incominciai a rilassarmi un po', mi tolsi la veste (stava iniziando a fare caldo!), tolsi la fasciatura (il taglio non era per niente bello) e mi immersi nell'acqua fino ai fianchi portando con me una katana.

Non sarebbe stato facile prendere qualcosa così ma forse se fossi stato abbastanza veloce ce l'avrei fatta.

Bene, dovevo solo pensare a respirare, guardare l'acqua, stare immobile...tutto sarebbe andato bene, come doveva andare.

I miei piedi sembravano ballare lì sotto, un piccolo rigolo di sangue si mescolava all'acqua cristallina. Poteva essere un bell'esercizio di concentrazione quello. Vabbeh, in altre circostanze.

Oh...rimasi un bel po' così, non so dire quanto.

 

..

Qualcosa mi sfioro' la schiena, sembrava una mano..?

“E' fresca vero?” Mi girai mooolto lentamente.

La prima cosa che vidi furono i suoi occhi blu profondo. Mi scrutavano senza vergogna.

La sua delicata mano si stava avvicinando. I capelli neri ricadevano lunghi e galleggiavano sull'acqua.

Robin era immersa fino alle spalle e non indossava nulla. L'acqua cristallina rivelava ogni sua forma. Ero impietrito.

La sua mano ora era vicina, mi accarezzo' una guancia.

Non sapevo cosa dire, cosa fare, il mio cuore stava per uscirmi dal petto. Boccheggiai ipnotizzato.

La sua mano mi prese il collo e lentamente Robin mi tiro' a sé.

Non potevo reagire. La katana mi scivolo' dalla mano.

“Vieni a nuotare anche tu, dai solo per un po'..” Era triste ora..sì aveva proprio bisogno di me.

Mi lasciai andare e mi trascino' sott'acqua.

..

SPLAASHHH!!

 

Era fredda. Aprii gli occhi. Ero ancora sott'acqua. Riemersi prendendo una sonora boccata d'aria. MACHECAZZOERASUCCESSO???!!

Mi presi la faccia e mi guardai intorno. Nessuno. La katana la katana dov'era'?? Eccola lì!

La presi immediatamente dal fondo e guardai di nuovo in giro. No davvero non c'era nessuno.

Realizzai.

Avevo un irrefrenabile voglia di prendermi a schiaffi.

Conclusi che avevo un disperato bisogno di Chopper. Urgentemente. Stavo dando di matto sul serio.

Un caso clinico. Come avevo fatto a ridurmi così in poco tempo?

Un cazzo di sogno ad occhi aperti. Che sogno??!! INCUBO!

Quanto piu' la escludevo disperatamente dalla mia testa tanto LEI tornava di prepotenza.

Lo sapevo, lo sapevo quella volta che mise piede per la prima volta sulla nostra nave che era pericolosa!! E questa era una dannata conferma!

 

Tornai alla pesca sempre più inquieto.

Era il mio cervello che mi stava dando un segnale? Sì certo, che era andato! Fottuto.

O forse..forse dico..stavo sbagliando tutto? Io mi chiudevo ad una cosa che invece doveva accadere..come il flusso naturale dell'acqua. Dovevo cedere..forse sarebbe finita.

Preso!! avevo infilzato il primo pesce!

Lo guardai dubbioso. Era una conferma quella?

Nonostante tutto alla fine mi convinsi che era stato un dannato colpo di sole, si doveva essere così, era l'unica soluzione possibile.

 

 

 

Robin

 

Finalmente mi ero ricaricata come si deve. Mi sentivo anche meglio d'umore. Peccato i vestiti un po' sgualciti ma almeno ero pulita. Fantastico, ora era tempo di tornare. Chissà quello spadaccino in fase di esaurimento cosa aveva combinato, se aveva pescato qualcosa.

Sorrisi da sola pensando a lui, si quel bagno mi aveva ridato il buonumore!.

 

Arrivai alla radura fiorita con una manciata di more che con sorpresa avevo raccolto vicino alla cascata. Zoro era seduto e trafficava con la katana e quello che sembrava pesce.

Beh insomma! Qualcosa avremo mangiato! Ottimo!

Mi avvicinai all'acqua per lavare le more.

“Ho trovato anche queste! Sembrano buone” dissi guardandolo di sfuggita.

“Mmh..” commento' continuando il suo lavoro.

Quando decretai che la sua risposta era ovviamente conclusa aggiunse:

“Ho preso del pesce ma non abbiamo tempo di fare un fuoco e cucinarlo. Se ti va bene lo mangiamo crudo, meglio di niente”

Cos'erano quelle? Una ventina di parole tutte di fila?? Forse stava tornando alla normalità! Pescare gli aveva fatto bene allora!

Mi girai verso di lui per rispondergli.

“Va benissimo” dissi sorridendo.

Mi rivolse lo sguardo per un millesimo di secondo e accenno' un sì rigido con la testa in modo vago.

“Ah! facciamo grandi passi” pensai sarcastica.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: elelunare