Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    07/04/2018    1 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

031. Grazie {Drabble - 104 parole}

 

“Grazie,” era stata l’unica cosa che Marco gli aveva detto dopo lo scontro di Marinford, davanti le tombe di Ace e Barbabianca che lui aveva dato ordine di creare in onore dei due.

Marco continuava a ringraziarlo come se lui avesse fatto davvero qualcosa, quando non era riuscito ad arrivare nemmeno in tempo per evitare il peggio.

Sia Ace che il vecchio Newgate erano morti sotto i colpi della Marina e di Barbanera.

E lui, che aveva fatto di tutto per riuscire a fermare quello scempio, era arrivato troppo tardi.

Aveva solo potuto proclamarne, inutilmente, la fine.

Sentiva di non meritarli affatto, quei ringraziamenti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka