Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    07/04/2018    1 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

050. Nuovo {Drabble - 100 parole}

Era scoppiato a ridere senza un perché preciso quando aveva letto della notizia sul giornale portatogli dal compagno.

Rufy -che era vivo, proprio come credeva- era andato fino al luogo dello scontro burlandosi della Marina che cercava ancora di riprendersi, e aveva suonato il gong sedici volte.

Sedici.

Otto rintocchi per dire addio alla vecchia Era che Barbabianca portava con sé.

Otto per proclamare una Nuova Era di cui ancora non conosceva il nome, ma che era certo non avrebbe portato quello di Barbanera.

Una Nuova Era che avrebbe portato con sé grandi cose. Nuove promesse, nuovi sogni, nuove avventure.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka