Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    08/04/2018    1 recensioni
Eccovi la famosa raccolta di song-fic sulla TakuRan *^*
Lo so, l’ho pubblicata subito. Pardon.
Spero vi piacciano uwu
Credo di aver scelto canzoni azzeccate, le vedrete man mano che scriverò ^^
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
もっと… (Motto...)
 
Kirino se ne stava lì, fuori al giardino di casa sua, a pensare, pensarea quanto stesse venendo secondo lui tralasciato da Shindou in quell’ultimo periodo. Il suo ragazzo continuava ad incontrarsi con gli altri membri della squadra, e purtroppo diverse volte era stato costretto a rifiutare di incontrare il rosa. E Ranmaru ne aveva fin abbastanza.
Voglio vederti proprio ora
Voglio sentire di più della tua voce
Perché ti penso così tanto
Non posso fare a meno di sentirmi insicuro
e voglio chiederti ancora e ancora
Dimmi, mi ami davvero?
Sto solo piangendo per causa tua

 
Ed iniziò a piangere. Shindou gli mancava, tanto, molto, troppo. Iniziò persino a farsi l’idea che non lo volesse più, che amava un altro e non lui. Ma di certo non era così, o almeno sperava. Il tramonto gli era davanti, effettivamente era sera, ma per incontrarlo sarebbe corso a qualsiasi ora. Lo voleva vedere, a qualsiasi costo, ma non sapeva dove si trovasse. Nonostante ciò uscì di casa, cominciò a cercarlo, cominciando dai suoi posti preferiti, e decidendo di passare solo alla fine per casa sua.
Oh ... con chi sei?
Dove sei??
Non posso addormentarmi senza una risposta
I messaggi, le telefonate e i "Voglio vederti"
sono sempre tutti da parte mia

 
A furia di cercarlo s’erano fatte le sette meno un quarto. Gli rimaneva solo casa sua. Ed effettivamente pareva fosse lì.
”Pronto?” - sospirò titubante al citofono
”Villa Takuto, chi è?” - rispose l’ennesima domestica che la famiglia di Shindou assumeva di nuovo ogni mese
”Kirino. Ranmaru. Shindou è in casa?” - continuò con un tono ancora più mogio di prima
”Si, le apro” - concluse la domestica aprendo il portone.
Per poco si scordò anche di salutare, poichè si fiondò in camera di Shindou, che se ne stava anche lui, sul letto, con lo sguardo fisso sul soffitto, e non aveva neanche sentito Kirino suonare al citofono.
”Shindou? S-sono io” - la voce del rosa era così bassa da poter venire confusa con un filo di vento che passava fuori alla finestra
”Uh? Kirino?... ah, non ti avevo sentito entrare. Vieni” - fece l’altro con un tono abbastanza inespresso.

 
Voglio essere sicuro di questi sentimenti
Spesso fingi di non accorgertene
Dammi un segno
c'è troppo che non so del mio cuore
Voglio più del tuo amore
 
Silenzio. Solo silenzio. Era quello che c’era in quella stanza, illuminata solo dai lampioni fuori alla finestra.
Kirino iniziò a sentirsi fin troppo agitato. O tutto o niente, d’altronde.
”Ehi, Shindou, senti...” - iniziò a dire col cuore che gli batteva non a mille, a un milione
”Si?”
”Ehm, ecco...” - Ranmaru non ne voleva più sapere. Doveva chiarire tutto - “Shindou... mi vuoi ancora bene come prima?”
Il castano lo guardò con aria mezza intenerita e mezza confusa
”Che intendi, Ranchan? Lo sai che ti amo più di chiunque altro, non l’hai ancora ficcato in testa?” - sorrise cercando di tranquillizzarlo.
”Lo so, ma...” - Kirino abbassò ancora di più il tono della voce - “Ultimamente non ci siamo visti, sei sempre impegnato. Mi sono preoccupato, ecco”

 
Voglio sentirti più vicino a te
Voglio che i nostri sentimenti siano connessi
Se potessi ricevere solo un desiderio
Per favore non lasciare andare il mio cuore
Voglio sempre il tuo amore
In questo momento, ti prego, tienimi stretto

A quell’affermazione, fu Shindou invece a zittirsi per un attimo. Kirino lo guardò in cerca di una qualche spiegazione di questo imbarazzo.
”Ecco, vedi, il fatto che io stia spesso con altri” - cercò di iniziare a spiegare senza farsi sopraffare dall’imbarazzo - “Era solo perchè non mi andava di incontrarti per poi non riuscire a dirti una cosa...” - continuò ancora più impacciato di prima.
”Che intendi, Shindou-” - tentò di dire l’altro prima di ritrovarsi per l’ennesima volta a baciarlo senza neanche accorgersene, ormai capitava fin troppo frequentemente. Takuto cercava di smaltire la tensione in quel gesto, in quei giorni aveva pensato anche lui molto a come dirgli ciò che voleva, anche se anche in quel momento aveva così tanto imbarazzo che stava per rinunciare. Si staccò lentamente dalle labbra del ragazzo, cercando di non sembrare idiota nel poi parlargli.
”Vedi, Ranchan, era tanto che volevo dirtelo...” - tentò di iniziare senza farsi sopraffare dai pensieri - “Lo so che è un modo un po’ scemo di dirtelo, non è il classico modo in cui lo si fa, lo so bene...” - ormai aveva già quasi completato la frase, non poteva rassegnarsi - “Io non te l’ho mai chiesto ufficialmente, quando ci baciammo la prima volta ci mettemmo insieme e basta ma... sono intento a dirtelo per bene stavolta” - prese per mano il rosa ancora con mille pensieri in testa, doveva dirglielo e basta - “V-vuoi metterti ufficialmente c-con me?”
Kirino lo guardò completamente sorpreso, comprese che il fatto che non lo volesse incontrare era per non imbarazzarsi troppo nel cercare di dirglielo, ed effettivamente se fosse toccato a lui avrebbe provato la stessa cosa.
”Sì, Shindou. Sì, sì, sì!” - rispose quasi con le lacrime agli occhi. Non gli importava di un qualsiasi anello o regalo che toccavano di solito alle dichiarazioni, per lui stare con Shindou bastava ed avanzava. Ed ora ne aveva la certezza.

 
Voglio solo dirti “ti amo”.

Nagi’s Corner (stanco, molto):
TAKURAN IS BACK GUYS
Finalmente trovo una canzone, una, che non sia di Love Live e che vada bene ♥️ Si chiama appunto “Motto”, che in italiano vuol dire “Più”, e sebbene sia una canzone malinconica l’ho sentita in un AMV yuri con happy ending quindi... alla fine l’ho usata.
MEGA DICHIARAZIONE ULTRA FLUFF MUOIO IO STESSA-
Dovevo farlo XD
Non so se riuscirò anche a far uscire qualcos’altro oggi, perchè è il Day ufficiale di una mia OTP che mi sta a cuore (non di Inazuma 0.0), quindi forse una qualche schifezza uscirà.
Anyway spero che anche questa song-fic brutta vi sia piaciuta almeno un briciolo, lasciatemi una recensione se vi va ❤️
 Nagi ~

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan