Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: herblackhair    08/04/2018    0 recensioni
[Ferdinand]
la grande avventura di Ferdinand è ormai finita,e come ogni grande eroe si porta addosso le cicatrici dl passato. Ma non sa che davanti a lui e alla sua compagna,Bonita,c'è un'altra avventura ; la paternità.
Fortuna è come suo padre,ama i fiori e odia la violenza.
Riuscirà sua figlia a farsi rispettare essendo sè stessa?
(SONO SEMPRE STORYTELLER_JULIET,HO AVUTO PROBLEMI CON L'ALTRO ACCOUNT. QUINDI SCRIVERO' QUESTA STORIA SU QUESTO ACCOUNT)
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fattoria era silenziosa.
Tranquilla come nessuno l'aveva mai sentito.
Il cielo era buio, perché non era nemmeno l'alba. Le prime luci del sorgere del sole avevano appena iniziato a illuminare il manto scuro del toro.
Ferdinand aveva fatto avanti e indietro, avanti e indietro per quelle che dovevano essere ore.
sospirò.
Ore.
Ore da quando in cui la sua compagna, Bonita, era entrata in travaglio.
Ore da quando Juan era nel box dove Ferdinand e Bonita avevano passato gli ultimi mesi.
Il toro nero non sapeva nulla.
Temeva che ci potessero essere delle complicazioni durante la nascita. Che avrebbe potuto perdere Bonita E il loro vitellino non nato
«Oh,cielo ... perchè ci vuole così tanto!?» chiese a un certo punto, nel panico.
Valiente, che sedeva accanto a lui, sospirò «Ferd, l'hai chiesto cento volte in queste tre ore» disse, perfettamente calmo «Devi rilassarti.»
Ferdinand aveva aperto bocca per dire qualcos'altro, quando guapo gemette
«Seriamente, amico! datti una calmata »
Bones toccò leggermente la spalla del toro nero «Valiente e Guapo hanno ragione, Ferd. Sappiamo che sei nervoso - ognuno di noi sarebbe in un momento come questo - ma cerca di pensare positivo! »
Ferdinand abbassò lo sguardo, come se stesse pensando «Sì, ma...se non fossi un buon padre ...?» Chiese il toro nero, incerto.
Valiente si avvicinò a lui, i suoi occhi adesso seri «Ferdinand. Ascoltami, non hai niente di cui aver paura. Va bene? Fai un respiro profondo e rilassati »
Ferdinand obbedì. Chiuse gli occhi e prese fiato, cercando di pensare a qualcos'altro.
Improvvisamente, un suono di scricchiolio irruppe nell'aria immobile.
Juan uscì dal granaio, sudato ma sorridente e guardò ferdinand.
Si avvicinò al toro e gli carezzò gentilmente il collo, facendogli cenno di entrare. con il cuore a mille, ferdinand entrò e si fermò all'ingresso.
Sentì Juan chiudersi la porta alle spalle.
Ed eccola lì.
Stanca e sudata, ma i suoi begli occhi violetti brillavano di felicità mentre li posava su un piccolo al suo fianco.
Ferdinand sentiva come se il suo cuore si stesse sciogliendo. Si avvicinò lentamente verso sua compagna, senza mai smettere di guardare il loro vitello.
Si stese di fronte a loro, guardando il piccolo neonato.
Ferdinand sentì gli occhi riempirsi di lacrime di pura gioia mentre si avvicinava al suo piccolo.
«Saluta papà, figlia mia» disse bonita, esausta ma piena di felicità e la voce d'emozione.
Ferdinand guardò la compagna e poi la vitellina,senza parole dalla felicità.
Una figlia.
Una femmina.
la piccola alzò lentamente la testa per annusare l'aria, cercando di captare tutti quegli strani odori intorno a lei.
Era perfetta, affermò Ferdinando. Aveva il manto di suo padre sulle spalle, sulle zampe anteriori e sul posteriore mentre la sua pancia era il color crema di sua madre. Aveva un piccolo ciuffo di capelli marroni sulla della testa, il muso aveva la forma di ferdinand e aveva i suoi stessi colori.
Il neo padre non aveva parole per descriverla. Era la cosa più bella che avesse mai visto.
E in quel momento sentì un amore profondo, indistruttibile e forte che non aveva mai provato prima.
«C-ciao, Fortuna.» Sussurrò,la voce gli tremava
proprio come se quel nome le appartenesse,come se lo sentisse proprio fin dalla nascita,la piccola aprì gli occhi e Ferdinand rimase senza fiato.
Aveva gli occhi per metà azzurri e metà violetti...erano meravigliosi.
e quei bellissimi occhi grandi e pieni di vita adesso stavano guardando il toro con aria meravigliata e curiosa.
Quello fu il momento più potente che Ferdinand avesse mai vissuto. Il momento in cui capì che avrebbe amato per sempre la sua piccola.
Sua figlia.
Negli ultimi mesi il toro aveva faticato a credere,addirittura a concretizzare,che stava per diventare padre.
Non si era staccato un'attimo da Bonita durante tutta la gravidanza. non l'aveva lasciata da sola nemmeno per un momento.
ma solo dopo il secondo mese aveva avuto il coraggio di avvicinare un'orecchio al ventre di bonita per sentire il loro figlio scalciare.
Fortuna toccò il muso di suo padre con il suo,e Ferdinand si lasciò sfuggire qualche lacrima di gioia,che fu leccata ia da una ridente bonita

Fortuna non sapeva che c'era un mondo intero che l'aspettava.

E così, la sua storia iniziò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: herblackhair