Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sans007    10/04/2018    1 recensioni
Salve sono Mark e lo so il mio creatore ha cambiato account e che dire vi racconterò la mia storia nei videogiochi e ci vediamo alla prossima :D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightmarionne, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Che Il Viaggio Abbia Inizio... Forse


Sto ricorrendo Mark per l'intera pizzeria con il lampione fra le mani SCUSAMI DARK!!!! NON VOLEVO FARLO!!!!* (*Capitolo 6) NON ME NE FREGA UN C****!!!!. Cominciamo bene questo ritorno, giusto autore? (Autore: E non rompé la quarta parete!) Va bene... non la rompo... forse (Autore: -_-').
Mentre inseguo Mark, mi accorgo di qualcosa di strano... Una coniglietta nera... Mi sembra familiare, ma non mi ricordo chi è. La cosa strana era che stava parlando con Springtrap... Il quale non parla quasi mai (solo in certi casi molto importanti). Decido di fermarmi (e di armirare Dane...) Ehi... Dane... C-come va? Ma una cosa migliore no eh? Bene Dark mi rispose con un sorriso... che mio dio, se fossimo su Pokémon, era super efficacie... Molto. Te? Come va? Lei mi chiede... E che dico ora? Sappiate che con le ragazze non sono bravo a parlare Va più che bene (contatore di fail: 1) E dopo questa 'intelligentissima' risposta posso pure morire, yay!
Dane ride per la risposta (almeno qualcuno si diverte) e dopo un paio di minuti, guarda Mark... Il quale continua a correre, senza accorgersi che avevo finito a inseguirlo.


Nel Castello Di Gray Puppet


Gray Puppet sta sbraitando per quello che è successo PORCA P******, PERCHÉ C**** I MIEI PIANI VANNO SEMPRE IN FUMO!!! Sappiate che sta cucinando... Una strana poltiglia nera, molto strana Forse perché ha il forno al massimo? Disse la poltiglia, il quale era Joker TACI!!!!! E tu autore la pagherai per questo affronto! (Autore: E non ti ci mettere pure tu a rompere la quarta parete!) TACI! Ma con chi stai parlando? CON DUE DEMENTI, TE E L'AUTORE! Grida Gray Puppet... Incazzato più che mai.

Nella Pizzeria


Mark sta in cucina con mia sorella... Il quale la cosa non mi piace... Mi puzza troppo, e no, non sto parlando della pizza di Toy Bonnie con funghi e broccoli (ha un odore diverso rispetto a questa cosa di Mark ed Elizabeth da soli), pure se la pizza è bruciata Qualcosa non va? Mi chiede Dane (Oh mamma, oh mamma, cosa dico!) S-si, t-tutto bene (contattore di fail: 2) PERCHÉ NON PARLO PER BENE!!! Dalla tua faccia rossa non sembri star bene (contattore di fail: 4, perché uno: sono imbarazzato, due: per avermi fatto scoprire con la faccia rossa) Ho bisogno di bere in bagno E vado in bagno.(.. PERCHÉ C**** NON LE DICO COSA PROVO PER LEI?!?!?!) Sbatto la testa sul vuro per circa una ventina di volte (correzione: 20000000), facendo preoccupare tutti quelli del ristorante, anche la guardia... Sono un deficiente nato... Arriva la guardia Ehi... Dark, tutto bene? NO! NON RIESCO MANCO A PARLARE DECENTEMENTE CON UNA RAGAZZA!!!!! Si... Tutto bene Risposi... Con del sangue in testa Ehm... O-ok? Dark, sei un grosso deficiente adesso (contatore di fail: 5) Fuvel... Se a te ti piace qualcuno... Come ci parleresti? Chiedo e l'ho preso alla sprovvista. Ci mise un po' prima di rispondermi Ecco... I-io parlerei come parlo normalmente... E farei anche una faccia carina, se vuoi ti posso insegnare come farla, me la insegnata mia sorella, ma non farti vedere da lei, ok? Ho paura, ma nonostante ciò, ho annuito Bene devi fare così Disse, facendo una faccia carina... Con arcobaleni... MA CHE C****, COSÌ MI METTO IN RIDICOLO!!!! V-va bene, ci provo Dico e facendo la faccia più carina che posso fare... Avete presente il gatto con i stivali che fa quella faccia carina? Ecco, fate finta che questa che sto facendo è completamente il contrario di quella del Gatto con i stivali Si può migliorare Disse Fuvel... Guardando i specchi rotti... MA PERCHÉ DEVO ESSERE UN GATTO NERO?!?!?! (Autore: Volevi essere tu rosa?) No... (Autore: Allora TACI!) ... Va bene Fai finta di essere il gatto con i stivali Lo guardo nella serie di dire 'Prova tu ad essere un gatto nero' e ci riprovo e riprovo... Finché non suonano le sei.
La mattina ho fatto il mio lavoro da 'cameriere'/sacco da box (i bambini sono bastardi certe volte). Quando era pausa, sono andato nella sala di riparazioni... Vedendo qualcosa di inaspettato... La stanza è completamente vuota, mi giro... Ma non c'è manco la porta Autore? Che cavolo sta succedendo? Non sento manco la voce dell'autore... Ottimo... Dove sono adesso?

Posto Misterioso


Questo posto mi mette i brividi... C'è un letto, due porte e un armadio... Controllo la porta di sinistra, niente, controllo l'altra, niente... Dove c**** sono finito? Mi guardo intorno, ma niente, apparte un foglio con su scritto 'GIOCA CON NOI' in sangue... Che c**** di posto è questo? Sento delle risate nella porta sinistra, la controllo e vedo... Una versione più brutta di Bonnie e come sappiamo, su FNAF, si chiudono le porte in... FACCIA!


Angolo dello scheletro


Ehilà a tutti ragazzi... Scusate per questo ritardo assurdo... Ma la scuola T^T... Spero che questo 'bel' ritorno vi sia piaciuto... Contando pure che è abbastanza lungo -3- e oggi la persona che chiede è ManuelDarknight! Entra pure!
Manuel: Grazie Sans
Io: Prego, vai con la domanda!
Manuel: Allora, per te Sans
Io: Ok? Cosa?
Manuel: Serie/saga televisiva preferita
Io: Domanda difficile... Di sicuro Doctor Who e poi anche Mentalist, Mr.Bean ed infine anche Star Key, so che non ci sono attori veri, però è un cartone italiano e mi piace. *tutti mi guardano* Che c'è? Solamente perché mi piace un cartone animato? Mamma mia, che giudicatori che siete.
Manuel: Sans, non c'è bisogno di essere così.
Io: Hai pienamente ragione e con questo, io vado a uccidere un panzone e ci vediamo al prossimo capitolo, CIAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
P.S.: Se non avete capito, sta raccontando Dark.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007