Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tati Saetre    11/04/2018    3 recensioni
Sono passati diciassette anni da quando Bella è stata rapita dai Volturi. Ora crede che siano la sua famiglia, l'unica famiglia di cui può fidarsi. Ricorda solo loro.
Sono passati diciassette anni da quando Edward ha cercato in ogni modo di riavere Bella, senza ottenere nessun risultato.
Dopo diciassette anni, si rincontrano. Le circostanze sono diverse, ma loro? Edward è davvero chi dice di essere, o sta fingendo? Bella inizierà a ricordarsi qualcosa del suo passato, o resterà per sempre prigioniera dei Volturi?
CONTINUO DI "FALSE BUGIE". SE NON L'AVETE LETTA, VI CONSIGLIO DI FARLO PRIMA
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Volturi stanno arrivando

NOTE A FINE CAPITOLO

 

Secondo capitolo – Edward

Diciassette anni prima

 

I Volturi stanno arrivando.

I Volturi stanno arrivando, per portare via Bella.

Passo entrambe le mani sul viso, sospirando rumorosamente. La parte peggiore di me sta uscendo fuori.

Vogliono Bella. La mia Bella.

Vorrei uccidere Charlie, farlo a pezzi e buttarlo nel fuoco. Renée lo seguirebbe subito. Vorrei uccidere tutti i Volturi, in particolare Aro. Farli a pezzi, toglierli quel piccolo brandello di anima che è rimasto nei loro corpi immortali.

“Non è una soluzione.” Ringhio ad Alice, che si è avvicinata lentamente e senza far rumore.

“Dovrebbe. Porteranno via Bella.”

“Glielo dovremmo lasciar fare.” Ringhio ancor più forte, facendo sporgere i miei canini. Vorrei uccidere anche mia sorella, in questo momento.

“Cosa?”

“Io l’ho visto, Ed. Ora, non esiste una soluzione.”

“Oh, certo che esiste. Io andrò con lei.”

“Tu non andrai da nessuna parte.” Obbietta Alice, assottigliando gli occhi.

“Chi può impedirmelo? Tu, forse?” La mia è una risata amara, inesistente.

“Sì, se necessario. Io, e tutta la tua famiglia. Non possiamo salvare Bella dal suo destino. Non ora.”

“E quando, sentiamo?”

“Tra diciassette anni.” Questa volta la risata che faccio fa tremare le pareti.

Diciassette anni? Un lasso di tempo molto preciso, Alice. Illuminami, forza! Continuerai a vedere cosa faranno a Bella per diciassette anni? Come la maltratteranno e la rinchiuderanno nei loro sotterranei? E noi cosa dovremmo fare, invece? Aspettare che si liberi da sola, che tra diciassette anni venga a suonare al campanello di casa nostra?” Sono arrabbiato, feroce. Tiro un pugno alla roccia davanti a me, mandandola in mille piccoli pezzi.

“Succederanno tante cose, Edward. Dobbiamo farle succedere.”

“Le tue visioni non sono mai state nitide, Alice. Mai.” Lei alza gli occhi al cielo, avvicinandosi di qualche passo.

“Ho un piano.” Sussurra appena, così che soltanto io possa sentirla. “Ho un piano che funzionerà, Edward. Non lascerò che i Volturi si prendano Bella. Ma dovranno farlo.”

“Per diciassette anni?”

“Non uno di più, né di meno. Diciassette anni.”

“Perché diciassette?” Domando, scrutandola.

“Serviranno diciassette anni per convincere tutti i clan ad unirsi a noi. Diciassette anni, per convincerli a combattere i Volturi. Dovremmo combattere i Volturi, Edward. In un modo o nell’altro. Ma non possiamo farlo da soli, e non ora.

“Diciassette anni per convincere i Clan? Non è possibile, Alice. Possiamo metterci molto meno. Partirò io stesso, ora. Andrò a parlare con tutti, e…” Ma ciò che leggo nella mente di Alice mi fa ammutolire.

“Hai capito, adesso.” Annuisco appena, impercettibilmente. “Edward, serviranno diciassette anni.” Scandisce bene le parole. “Tra dieci anni, nascerà Nahuel. Aspetteremo altri sette anni, e lui diventerà un adolescente. Per sempre. Sarà il nostro permesso per entrare dai Volturi, e riportarci Bella a casa. Io l’ho visto, Edward.” Ripete, posando la sua mano sul mio braccio. “Bella non è l’unica. Non sarà l’unica. Nasceranno altri ibridi, e sopravivranno. Aro non potrà farci nulla. Renée non è morta, quando ha dato alla luce Bella. Non lo farà nemmeno la madre di Nahuel. Quando Aro li vedrà, tra diciassette anni, capirà che non sono una minaccia. Gli ibridi non sono una minaccia, e non lo saranno mai. Ma dobbiamo aspettare, Edward.”

“E cosa faremo?”

“Andremo via da qui, e lasceremo Charlie e Bella.” Di scatto, le scosto la mano che aveva posato sul mio braccio.

“Io non lascerò Bella.”

“Dobbiamo farlo, Edward.” Una tranquillità che non sentivo da tempo mi invade, e so già perché.

“Non usare i tuoi poteri su di me, Jasper.”

“Sono un militare, Edward. Ho combattuto una guerra civile. Prima insieme agli umani, e poi ai vampiri. Voi… no. Non avete mai preso parte ad una guerra. E questa lo sarà, a tutti gli effetti. Abbiamo bisogno di tempo, di pensare, e di un trofeo da portare ai nostri nemici. Nahuel sarà perfetto. Il secondo ibrido, dopo Bella. Vivo, in salute e con i suoi genitori. Se i Volturi vedranno che gli ibridi non sono un male, li lasceranno andare.

“Io non lascerò Bella.”

“Charlie ha sbagliato, Ed. Ma ha visto portar via la donna della sua vita, la sua Cantante. Pensava di trovare un modo per salvare Bella, una volta che i Volturi fossero arrivati. Ma non può farlo, non da solo. Non possiamo farlo nemmeno noi, Edward. Dobbiamo aspettare.”

“E cosa faremo?” Vedo negli occhi di Jasper un cipiglio di felicità e autorevolezza. Sarà lui, il Generale di questa guerra.

“Lasceremo Charlie e Bella, Edward. I Volturi arriveranno con la loro merce di scambio, porteranno via Bella e lasceranno Renée.” La loro merce di scambio. “Se c’è una cosa di cui dobbiamo fidarci, è che Aro rispetta sempre la parola data. Porterà qui Renée, e non torcerà un capello a nessuno. Una volta via, Charlie e Renée cercheranno di trovare una giustificazione, e se ne andranno per sempre da Forks. Noi, andremo dai nostri parenti. Cercheremo di parlare con loro, di convincerli a venire con noi. Nahuel sarà una garanzia, Edward. Tutti, dopo averlo visto, decideranno di stare dalla nostra parte. Tutti ne saranno entusiasti, Edward. Un umano e un vampiro possono avere dei figli. Non dei bambini mortali. Ma dei veri e propri bambini. Questo cambierà tutto, Edward. Tutto.”

“E non pensi a Bella? Cosa faranno a lei, per diciassette anni? La tortureranno, Jasper! La faranno a pezzi, useranno qualsiasi metodo. Qualsiasi. E entrambi sappiamo cosa fanno i Volturi.” Respiro profondamente, anche se serve a poco, nella mia condizione. “Io andrò con lei.” Decreto. “Aspetterò con lei, diciassette anni. Vi aspetteremo. E quando arriverete con Nahuel, saremo liberi.

“NO!” Strilla Alice, con gli occhi fuori dalle orbite. “No. No. No. Aro può rilasciare Bella, perché non andrà lì di sua spontanea volontà… Dio!” Alice inizia a camminare avanti e indietro. “Non capisci, Edward! Tu non capisci! Quello di Bella è un vero e proprio rapimento. Dopo aver visto Nahuel, Aro sarà obbligato a lasciare Bella! Ma tu… così andrai con lei di tua spontanea volontà! Aro non ti lascerà andare così facilmente, Edward. Non possiamo rischiare di prendere Bella, e perdere te. No.” Scuote la testa energicamente, e se poteva piangere, ora il suo viso sarebbe invaso dalle lacrime.

“Mi dispiace, Alice. Ma io non sono Charlie. Io non rinuncio a Bella così facilmente, come ha fatto lui. Io cercherò ogni modo per salvarla. Ogni modo.”

“C’è un solo modo, Edward.” La voce di Carlisle mi fa voltare di scatto.

“Proprio tu, Carlisle. Non puoi pensare che io lasci Bella.”

“Non lo penso, Edward. Ma mi fido di Alice. Riprenderemo Bella ad ogni costo. Anche se dobbiamo aspettare diciassette anni.

“Io non aspetterò diciass-” Ma non faccio in tempo a finire la frase, perché i miei occhi iniziano a chiudersi lentamente. Molto lentamente. Sono più di diciassette anni che non dormo. Ma inconsapevolmente, cado a terra in un sonno profondo.

 

Ora

 

Apro gli occhi lentamente, stringendoli subito dopo. La luce mi acceca, e la sete… non riesco più a sopportarla.

Ringhio.

Ringhio contro quelle pareti vecchie.

Ringhio contro le sbarre che mi separano dall’unica via d’uscita.

Ringhio contro la porta, dove so che dall’altra parte si trova Tanya.

Ringhio contro quei vampiri, che mi hanno reso prigioniero. Ed hanno reso prigioniera la mia Bella.

Sono arrivato qui, ma non nel modo che Alice e Jasper avevano visto e pianificato. No.

Perché sono arrivato qui a mani vuote, e senza il mio passepartout: Nauhel.

 

 

NOTE:

Buonasera a tutti! Vorrei spiegarvi un po’ di cose, in questo angolino:

1.                           Verità nascoste sarà strutturata in questo modo: Un capitolo da POV di Bella, e uno dal POV di Edward. Quello di Bella è ambientato al PRESENTE, mentre quello di Edward sarà composto DA SOLI FLASHBACK, per farvi capire cosa è successo in questi diciassette anni.

2.                           Ricordate Nahuel, vero? Se siete delle vere twilighters, lo ricordate che sì. Se invece non lo ricordate, vi aiuto: Nahuel è l’ibrido che Alice è andata a cercare insieme a Jasper in Breaking Dawn, proprio per dare conferma ad Aro che gli ibridi non sono una minaccia. Darò a Nahuel molta importanza nella mia storia, quindi tenetelo d’occhio!

3.                           Alla fine del flashback di Edward, leggete che dopo aver parlato con Carlisle si addormenta. Com’è possibile, vi chiederete voi? Beh, spiegherò anche questo nel corso della storia!

4.                           Cercherò di aggiornare la storia OGNI MERCOLEDI’ E OGNI DOMENICA. Per ora ci sto riuscendo, incrociate le dita! Per quanto riguarda i capitoli invece, ancora non so dirvi come sarà strutturata. Lasciando due POV, credo che Verità Nascoste sarà più lunga di False Bugie.

Detto questo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Grazie per aver letto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tati Saetre