Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    12/04/2018    4 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Nina Williams, Steve Fox
Rating: giallo
Ship: no


B - Bersaglio


Il ragazzo sorrideva, mostrando una chiostra di denti bianchissimi, da divo del cinema.
Di tanto in tanto, si passava una mano tra i capelli biondissimi – dello stesso colore di quelli di sua madre – quasi si sentisse a disagio davanti a quella moltitudine di microfoni che i giornalisti affamati gli spingevano vicino alle labbra.
La pelle bianca delle guance arrossiva e lui si tirava indietro, imbarazzato, si sfregava un braccio muscoloso.

Persino da lassù, dalla finestra dove Nina mirava con il suo fucile da cecchino, era possibile sentire il vociare eccitato della folla.
Steve Fox era una celebrità, un pugile adorato sia dagli spettatori che dai giornalisti. Non dava scandali ed era sempre impeccabile sul ring.

Uguale alla madre.

Nina Williams poggiò l'indice sul grilletto, sfiorandolo. L'avrebbe colpito? L'avrebbe ucciso?
Lei non mancava mai il bersaglio e il suo bersaglio da mesi era Steve Fox, suo figlio.

Il lavoro è lavoro, pensò Nina e premette il grilletto.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR