Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe_03    14/04/2018    3 recensioni
Lily e James ancora vivi,hanno 2 gemelli Nicolas e Harry.
Il 31 Ottobre 1981 Voldemort è scomparso e Nicolas è acclamato come il bambino sopravvissuto, sarà davvero così?Che cos’è successo ad Harry?
Genere: Azione, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Potter, Harry Potter
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena Harry e il goblin entrarono nel castello appari un elfo domestico che inizio a parlare. “Buongiorno padroncino io sono a tilli il capo degli elfi domestici all’interno del castello” “buongiorno tilli e quanti Elfi domestici ci sono all’interno della proprietà?” “Siamo in 50 nelle cucine, e 10 che si occupano del giardino 20 che si occupano delle camere del castello e 15 che si occupano delle restanti camera” “Ok digli portami nelle mie stanze e preparatemi la cena.Mi mostreresti anche la biblioteca” “grazie UnciUnci di avermi mostrato le case” Che il goblin se ne fu andato Harry visito il castello e inizio fin da subito a studiare alcuni Tomi presi dalla biblioteca. E nei giorni successivi Harry visitò il castello e visitò anche il castello di Morgana, nel castello di Merlino trova molti libri riguardanti la magia bianca e numerose leggende, trovo Anche una serra con molti e ingredienti e Raleigh per le pozioni e trovo anche nel giardino numerose colonie di animali come ad esempio gli unicorni ed altri animali rari. Nel castello di Morgana invece trovo molti libri riguardanti la magia oscura e anche alcuni rarissimi animali come ad esempio una fenice nera l’ultima della sua specie E anche Altri serpenti reali con cui Issa socializzò. continua così per diversi mesi quando inizia a esplorare anche le altre case lasciategli In eredità. Così Harry mi farà numero di incantesimi che solitamente un bambino di quest’età non sapeva se incantesimi di magia bianca che di magia nera non si scordò comunque della vendetta che voleva contro i genitori contro albus silente zitt in eredità. Così Harry mi farà numero di incantesimi che solitamente un bambino di quest’età non sapeva se incantesimi di magia bianca che di magia nera non si scordò comunque della vendetta che voleva contro genitori contro albus dumbledore. Questo fu possibile grazie al fatto che poteva praticare la magia poiché era maggiorenne anche se aspettava con impazienza la lettera per Hogwarts che aveva deciso di frequentare comunque. però fu attento a non mostrarsi mai la comunità magica infatti crebbe fino agli 11 anni senza amici con la sola compagnia degli elfi domestici e del serpente issa e dei suoi simili. Imparò gli usi e costumi magici il galateo e il modo di comportarsi per un Lord, scopri anche il suo grande talento in pozioni ,trasfigurazione e soprattutto nelle arti oscure che poteva praticare all’interno del castello di Morgana senza che il ministero lo scoprisse. Tutto questo cominciò sino all’estate dei suoi 10 anni quando arriva un infuso da Ho questo cominciò sino all’estate dei suoi 10 anni quando arrivò un gufo da Hogwarts Che comunicava la sua ammissione alla scuola. Così Harry risposta alla lettera Egregia Professoressa Mc Granitt, La ringrazio per la lettera e volevo informarla che non mi serve un aiuto da professore e ho già tutto quello di cui ho bisogno per acquistare il materiale scolastico, grazie per L’interessamento cordiali saluti Harry James Potter E dopo averla mandata si recò a dormire e penso che la settimana successiva si sarebbe recato a Diagon Alley per comprare il materiale scolastico ALBUS DUMBLEDORE studiando importante documento nel mio ufficio pensando all’anno che verrà. Nel prossimo anno sarà presente anche Nicholas Potter il bambino che è sopravvissuto e ci sarà anche il fratello che avevamo lasciato agli zii. Spero che vadano d’accordo e che Harry non se la sia presa troppo per l’abbandono. Non certo punto riflessioni vengono interrotte dalla professoressa Mac gran It che entra con una pure nel mio ufficio porgendomi un pezzo di pergamena. Lo presi e iniziare a leggere subito dopo aver letto rilassi per controllare. Non era possibile Harry sarebbe dovuto essere dei suoi zii e non sapere nulla del mondo magico ma quanto pare mi sbagliavo . Infatti Harry vedendo l’indirizzo sto perché si trova al castello di Merlino non era possibile non avrebbe dovuto possedere nulla spero che quest’anno non ci siano troppe sorprese ma adesso devo chiamare i Potter che credo non sappiano nulla di questo. Comunque visto com’è cresciuto non credo per gli perdonerà tanto facilmente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe_03