Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    15/04/2018    13 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – ISCRIZIONI CHIUSE]
[Futuro distopico! 100 anni dopo la Guerra di Gea! Liberamente ispirato dalla serie “Covenant” di Jennifer Armentrout!]
Gli Dei si sono ormai ritirati sull’Olimpo da anni, lasciando la terra nelle mani dei Puri, semidei nati dall’unione tra una divinità e un mortale, e dei Mezzosangue, nati dall’unione tra un semidio e un umano.
Il Campo Mezzosangue e il Campo Giove non esistono più, ormai sostituiti da delle strutture chiamate Covenant e disseminate in tutto il mondo in cui i Puri studiano e i Mezzosangue si addestrano per proteggerli.
Le unioni tra Puri e Mezzosangue sono proibite dalle Leggi interraziali, volute dagli Dei, e nel corso dell’ultimo secolo nessuno si è mai interrogato molto sul perché di tali leggi; questo fino a che la Sibilla del Covenant della California non ha una visione … una visione di morte e di distruzione, di Puri e Mezzosangue in lotta contro l’Olimpo e della nascita dello Sterminatore di Dei.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

- Devi concentrarti più di così se speri di riuscire a passare gli esami di metà corso. –

Non che fosse difficile da capire visto che era più o meno la decima volta quella mattina che finiva con il sedere contro il freddo pavimento della palestra del Covenant.

Avery si rialzò massaggiandosi il posteriore dolorante e rifilò un’occhiataccia al suo istruttore.

Quella domenica mattina non sarebbe neanche dovuta essere lì in palestra, ma il fatto di essere stata sorpresa a fare una scampagnata in giro per il Covenant ben oltre il coprifuoco le era valsa una punizione praticamente istantanea.

- Ci sto provando, ma se tu potessi farmi riprendere fiato per qualche istante … -

- Certo, perché i mostri qui fuori fanno sempre prendere fiato alle Sentinelle tra uno scontro e l’altro -, ribattè l’uomo, - Forse se passassi la notte nel tuo letto piuttosto che girare per il Covenant saresti abbastanza riposata da dedicarti all’addestramento. –

D’accordo Michael era ufficialmente il più odioso di tutti gli istruttori del Covenant e in aggiunta a ciò sembrava avercela in particolar modo con lei. Supponeva che il fatto di essere la figlia adottiva del direttore del Covenant della California l’avesse resa una sorta di bersaglio vivente.

E dire che il suo patrigno neanche sopportava di stare nella stessa stanza con lei, che aveva la colpa di rammentargli la scappatella extra coniugale della moglie, figurarsi quindi se si sarebbe mai preso la briga di farle avere un trattamento di favore.

Ingoiò la rispostaccia quasi istantanea che le era salita in gola, perché non aveva davvero bisogno di farlo innervosire ulteriormente visto che già così la stava riempiendo di lividi, e ripartì all’attacco.

Tentò una finta di destra e poi provò con il sinistro, ma l’istruttore non si fece trovare impreparato e parò il colpo.

- Però, che originalità, avevo capito la tua tattica prima ancora che partissi. –

Per tutti gli Dei, aveva una voglia pazzesca di tirargli un calcio rotante da ninja in piena faccia.

Una risata dagli spalti della palestra le annunciò che non erano più soli lì dentro.

Seduta sul gradino più alto, in compagnia della sua solita piccola cerchia di amici o anche lecchini a seconda di come si voleva chiamarli, c’era la Pura che più di ogni altra Avery detestava.

Daphne Swan era il prototipo della figlia di Afrodite.

Un volto quasi troppo perfetto per essere vero, iridi blu violacee e una cascata di capelli color fuoco che le ricadevano sulle spalle in morbide e perfette onde, un delizioso fisico a clessidra con un vitino da vespa e tutte le curve al posto giusto.

E una risata che doveva avere lo stesso suono di quella degli angeli: cristallina, delicata e assolutamente femminile.

Quasi ogni ragazzo al Covenant aveva fantasticato almeno una volta su di lei e su quello che gli sarebbe piaciuto fare con lei.

E, malgrado la detestasse dal profondo, Avery non poteva certo biasimarli.

Daphne era bellissima, ma a suo giudizio quel suo atteggiamento da prima donna era sufficiente a vanificare ogni dote fisica.

O perlomeno a giustificare il pugno che le aveva tirato in faccia un paio di mesi prima e che l’aveva costretta a ricorrere alla chirurgia estetica per riportare quel nasino delicato al suo antico splendore.

Quella sì che era stata una bella soddisfazione.

Una soddisfazione divina.

E si era distratta.

Se ne rese conto appena una frazione di secondo prima che Michael si abbattesse di lei con la forza di un tornado, catapultandola all’indietro e facendola impattare nuovamente contro il pavimento.

Maledizione, di questo passo il suo sedere non si sarebbe ripreso mai più.

Una delle Sentinelle più giovani del Covenant fece capolino, rivolgendosi a Michael e interrompendo miracolosamente quel massacro a senso unico.

- Sono arrivati i ragazzi degli altri Covenant per lo scambio studentesco. Il rettore Dawson vuole tutti gli studenti nell’aula magna. –

Che fossero ringraziati tutti gli Dei.

Michael assottigliò lo sguardo quando lo puntò verso di lei, evidentemente poco contento di lasciarla andare di già, e poi replicò: - D’accordo, avete sentito la Sentinella Rounsey, datevi una mossa. –

I Puri sugli spalti uscirono in gruppo e Avery fece per fare altrettanto, ma la voce di Michael la richiamò.

- Noi riprendiamo domani a lezione. –

Come non detto, nessun ringraziamento agli Dei né al Fato che sembrava accanirsi su di lei.

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

- Adoro la California -, sentenziò Brett mentre mettevano piede all’interno del Covenant a cui erano stati assegnati come accompagnatori, - Sole, mare e ragazze bellissime che passano la maggior parte del tempo mezze nude. Insomma se questi non sono i Campi Elisi allora non so cos’altro possa esserlo. –

Jackson gettò la testa all’indietro, le iridi color ghiaccio che luccicavano divertite mentre rideva con quella sua solita risata bassa e vibrante.

- Ma non mi dire, non si era affatto capito dal modo in cui ti mangi con lo sguardo quelle studentesse. –

In effetti il drappello di Pure poco distanti, figlie di Afrodite era pronto a giocarsi qualsiasi cosa, erano decisamente notevoli.

In particolare quella dai capelli rossi, che li stava osservando con pacato interesse mentre arricciava in un sorriso le labbra voluttuose coperte di lucido rossetto.

Ricambiò il suo sorriso con uno sghembo che sapeva perfettamente essere accattivante e in grado di far tremare le ginocchia alle ragazze.

Non erano le sole a fissarli, ne era perfettamente consapevole, perché la voce secondo cui l’Apollyon della loro generazione sarebbe arrivato al Covenant si era sparsa in fretta ed era palese che tutti si aspettassero di vederlo compiere chissà quale entrata in scena spettacolare.

Cosa che, doveva ammetterlo, in altre circostanze sarebbe stato ben lieto di fare. Però almeno per quel giorno aveva promesso che avrebbe cercato di dare il meno possibile nell’occhio.

E lui manteneva le sue promesse.

- Credo proprio che dopo questo scambio studentesco chiederò di essere trasferito qui, c’è decisamente molto potenziale. –

Seguì il suo sguardo fino alla ragazza dai capelli castani e le iridi verdi che aveva un’espressione decisamente distrutta dipinta sul bel volto.

Doveva essere reduce da un allenamento particolarmente duro.

- Guarda che quella è una Mezzosangue. –

Brett aggrottò la fronte, sorpreso. – Ah. Come non detto, immagino che la lascerò a te allora. –

Nemmeno lui era tanto avventato da violare le Leggi interrazziali solo per una serata con una bella ragazza.

Jackson scrollò le spalle, affibbiandogli poi una pacca sulla schiena.

- Pensi di riuscire a smettere di pensare alle ragazze carine quanto basta per affrontare la riunione di benvenuto? –

Il biondo finse di pensarci su, per poi replicare con una risata: - Farò del mio meglio. –

- Buono a sapersi e adesso diamoci una mossa. Non credo che il direttore abbia voglia di aspettare ancora per molto. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Ho da poco terminato la saga della Armentrout e ho deciso che non potevo non provare a scriverci sopra qualcosa adattandolo all’universo di Percy Jackson.

Nell’introduzione vi ho delineato a larghe linee la trama generale della storia, non potendo aggiungere altro per evitare spoiler, qui sotto vi riporterò solo alcune definizioni per aiutarvi a comprendere meglio alcuni termini (che invece saranno familiari a quanti hanno letto la saga).

Passando poi alle regole per partecipare:

- accetto al massimo 3 OC a testa purchè di sesso diverso e con ruoli diversi (per capirci se ne volete farne tre allora dovranno essere necessariamente distribuiti in: uno studente Puro, uno studente Mezzosangue e un OC già diplomato che potrà essere Puro o Mezzosangue a vostra scelta);

- le età degli OC dovranno essere: comprese tra i 16 e i 18 anni per gli studenti Puri o Mezzosangue, comprese tra i 19 e i 25 anni per i Puri o Mezzosangue già diplomati;

- I ruoli che gli OC diplomati andranno a svolgere saranno i seguenti: membri del Consiglio o dell’amministrazione del Covenant (solo per i Puri); Guardie o Istruttori di combattimento (solo per i Mezzosangue); Sentinelle (questo ruolo è di solito occupato dai Mezzosangue, ma è aperto anche ai Puri);

- accetto orientamenti sessuali di tutti i tipi;

- accetto figli e discendenti di qualsiasi divinità greca, perciò non accalcatevi tutti sugli stessi. Accetterò solo 1 Apollyon obbligatoriamente femmina;

- non chiedetemi parentele con personaggi Canon perché essendo ambientata un secolo dopo la risposta sarà no;

- non accetto Mary Sue e Gary Stu, figli di Titani o Giganti, Satiri, Ninfe, Cacciatrici d’Artemide e quant’altro;

- sarà operata una selezione. Non so ancora quanti OC prenderò, ma orientativamente saranno più Mezzosangue che Puri;

- la scheda andrà inviata solo ed esclusivamente tramite messaggio privato con oggetto “Nome OC – Apollyon” entro il 29 aprile. Saranno possibili piccole proroghe se richieste per tempo.

 

Un po’ di terminologia:

 

- Sentinelle = Sono Mezzosangue o Puri che una volta terminata la scuola decidono di sostenere l’esame per diventare tali. Il loro compito è proteggere il mondo semidivino e mortale dai mostri che vagano in esso. Di solito è molto più facile trovare dei Mezzosangue in questo ruolo, ma non è impossibile che vi siano dei Puri;

- Puri = sono i classici semidei, figli di una divinità e un mortale. Al Covenant studiano materie prettamente teoriche e provengono di solito da famiglie molto agiate. I posti a cui aspirano solitamente sono l’amministrazione dei Covenant o un posto nel Consiglio;

- Mezzosangue = sono i discendenti, nati dall’unione tra un Puro e un mortale. Al Covenant studiano materie prettamente legate al combattimento preparandosi al loro compito o di future Sentinelle o di Guardie o di Istruttori;

- Apollyon = nato dalla violazione delle leggi interraziali, quindi dall’unione di un Puro e un Mezzosangue, per anni tutti i bambini che rispondevano a questa descrizione venivano uccisi quando erano ancora in fasce. La profezia dice che se due Apollyon nascono nella stessa generazione uno dei due diverrà lo Sterminatore di Dei. Vengono classificati come Mezzosangue, ma sono infinitamente più forti di loro;

- Covenant = hanno preso il posto dei Campi e ce ne sono di disseminati un po’ ovunque per il mondo, con una concentrazione prevalente in America dove ce ne è uno per Stato. Si occupano di addestrare i Mezzosangue e di istruire i Puri;

- Guardie = compito riservato solo ai Mezzosangue diplomati, consiste nel proteggere il Covenant dagli attacchi esterni e coadiuvare le Sentinelle;

- Consiglio = formato solo ed esclusivamente da Puri, ha undici seggi (uno per ogni figlio di una divinità olimpica) più un seggio per il Capo del Consiglio. Si occupano di amministrare la giustizia e di difendere le leggi che reggono il loro mondo, in particolare per quanto riguarda le Leggi interrazziali.

 

 

Scheda

 

Nome e Cognome:

Puro o Mezzosangue:

Covenant di provenienza (un qualsiasi stato americano):

Genitore divino o Divinità da cui discende:

Età:

Orientamento sessuale:

Ruolo (solo per i diplomati):

Aspetto fisico:

Prestavolto (obbligatorio, che sia una persona reale e non sia comparsa nei film della saga di PJ):

Carattere:

Storia personale (poche righe, giusto i fatti salienti):

Famiglia e rapporto con essa (se volete creare un Apollyon specificatelo qui):

Abilità particolari (corpo a corpo, armi, etc.):

Arma che utilizza:

Poteri:

Cosa pensa delle Leggi interrazziali:

Amicizie (con che tipo di persona va d’accordo):

Inimicizie (che tipo di persona non sopporta):

Amore (con che tipo di persona potrebbe avere un flirt oppure una storia seria):

Cosa vorrebbe diventare dopo il diploma (solo per gli studenti):

Altro:

 

 

 

OC

 

 

Jackson Black (PV Giulio Berruti) – 19 anni, Mezzosangue discendente da Zeus. Apollyon. Covenant del Nevada. Eterosessuale. Libero per flirt e/o relazione.


 

Brett Raeken (PV Mikkel Jensen) 19 anni, Puro figlio di Apollo. Sentinella. Covenant del Nevada. Bisessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Daphne Swan (PV Holland Roden) – 18 anni, Pura figlia di Afrodite. Studentessa. Covenant della California. Bisessuale. Libera per flirt e/o relazione.


 

Avery War (PV Alejandra Alonso) – 17 anni, Mezzosangue discendente da Ares. Studentessa. Covenant della California. Eterosessuale. Libera per flirt e/o relazione.


 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago