Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    02/07/2009    5 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ahahahahahahah- erano passati circa quindici minuti da quando Piton aveva interrotto le loro "attività ricreative" e Pansy e Draco non erano ancora riusciti a smettere di ridere, mentre di fronte a loro c'erano un Alex visibilmente stufo di tutte quelle risate e una Daphne ancora rossa dalla vergogna.
-Non ci posso credere che lo zio Sev vi abbia sorpreso, e dimmi Alex in che condizioni eravate? Vestiti spero per voi!- disse Draco che aveva le lacrime agli occhi da quanto aveva riso.
"Finiscila Draco o ti giuro che prima che arriviamo ad Hogwarts sono figlio unico"  pensò Harry al culmine della sopportazione, e Draco capì di aver raggiunto i limite e cambiò abilmente argomento.
-Ragazzi Daphne e io andiamo a salutare Millicent e le altre riuscite a sopravvivere senza di noi per un pò?- disse Pansy dopo che lei e Daphne si erano alzate da loro posti, i ragazzi annuirono però prima che le ragazze riuscissero a uscire dalla porta i gemelli dissero all'unisono -non vi siete dimenticate qualcosa?- con due sorrisini maliziosi.
Le ragazze capirono subito a cosa si riferivano e si chinarono sui ragazzi per un passionale lento bacio, i ragazzi colsero al volo l'occasione e le tirarono giù facendole mettere a cavalcioni su di loro.
Daphne interruppe il bacio e disse nell'orecchio di Alex mentre lo mordicchiava - ci vediamo tra un ora in bagno- lo sguardo di Alex si illuminò come quello di un bambino a cui era stato promesso il suo giocattolo preferito, poi Daphne si alzò tra i mugoli dispiaciuti di Alex.
Nel mentre Draco e Pansy si stavano dando alla stessa attività degli altri due, quando Draco si stacco e incominciò a baciare il collo a Pansy, quando smise un bel segno rosso era visibile sul collo di Pansy e Draco disse dolcemente -così adesso tutti sapranno che sei mia!-
Pansy gli rubò un bacio veloce e poi anche lei si alzò con grande dispiacere di Draco che pensò "Qui ci vorrebbe una doccia fredda" e suo fratello prontamente rispose "pensa a zio Sev o a Voldemort ti fa passare tutte le fantasie,con me sta funzionando" .
Quando Daphne e Pansy uscirono dalle scompartimento Alex e Draco si ritrovarono senza nulla da fare e Draco disse con i ghigno da Malfoy -visitina a Weasley?- Alex si alzò e disse a Draco -fammi strada, ma una cosa veloce tra un oretta ho da fare- e si scambiò un sguardo di intesa con Draco che scosse la testa, suo fratello era quasi peggio di lui.
Percorsero il lungo corridoio del treno fino a che non sentirono in uno compartimento la voce del loro amico Blaise ed entrarono a chiedergli se voleva aggiungersi per un salutino agli sfigati, Blaise li salutò e disse -finalmente! Theo si è dato alla fuga due minuti fa e mi ha lasciato qui con Tiger e Goyle, per fortuna siete arrivati- e sia lui che i due bestioni si unirono ai gemelli nella loro piccola spedizione che per Draco era ormai una tradizione.
Stavano camminando nel corridoi quando sentirono le voci della so-tutto-io e capirono di essere arrivati a destinazione, entrarono Alex e Draco e Blaise, e Luna Hermione e Ginny non poterono non ammettere a loro stesse che erano i tre ragazzi più belli che avessero mai visto, Alex con i suoi capelli biondi scompigliati e i suoi occhi verde ghiaccio, Draco capelli biondi quasi bianco come il fratello solo tirati indietro sempre perfetti occhi quasi grigi, Blaise pelle diafana e angelica come i Malfoy occhi scuri e impenetrabili e capelli neri come la pece, erano tre angeli pensarono le ragazze, tra angeli dannati.
Naturalmente i pensieri di Neville, Ron e Dean erano di tutt'altro genere, odiavano quei viziati, chi si credevano di essere?
-Allora pezzenti come va la vita?- disse Draco spregevole -vedo che adesso non ti puoi permettere neanche il cibo sul treno, difficile sopravvivere senza i soldi di Potter eh?- aggiunse in seguito rivolto a Ron che aveva un panino di sua madre in mano.
-Che vuoi Malfoy? Se cerchi guai li hai trovati, presto farete la fine che tuo fratello avrebbe già dovuto fare, siete un male per il mondo e dovete essere eliminati- disse Ron che si era alzato e era pronto a picchiare Draco, ma Alex tirò fuori la bacchetta e mormorò -crucio- e senza che nessuno si accorgesse del motivo Ron cadde a terra urlante per un secondo.
Dopo aver mentalmente ringraziato suo fratello Draco disse -come pensi di poter affrontarmi se non riesci neanche a stare in piedi?- detto questo uscirono dallo scompartimento non prima di aver cancellato le tracce dell'incantesimo appena scagliato su Ron e pensando di ricordarsi di ringraziare loro padre per i trucchetti che gli aveva insegnato durante gli allenamenti estivi.

Scusate l'immenso ritardo, comunque che ne pensate di questo viaggetto dei gemelli? un pò movimentato eh?
Nel prossimo arrivo ad Hogwarts e smistamento per Alex

Azzalea: quella con le ragazze è la mia preferita in assoluto, come ho detto nel prossimo ci sarà lo smistamento!
ChiaraMalfoyPotter: Grazie! no zio sev nn sa nulla XD per Harry nel prossimo Silente spiegherà...
Shiho93: per zio sev dovrete attendere...per la decisione dei gemmelli...sorpresa!

Grazie a tutti e recensiteeeeeeeeee baciiiiiiiiiiiiiiiii
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92