Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: water_violet    15/04/2018    1 recensioni
Qusta Storia è una raccolta di episodi, sensazioni, emozioni...di cose che ho vissuto o che avrei voluto vivere, così come sono successe realmente o come vorrei fossero accadute.
È la mia storia.
-siate clementi con me se aggiorno in maniera irregolare, ma essendo cose che mi riguardano direttamnete devo prima avere il tempo per rielaborarle ed interiorizzarle-
Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tre giri di rifornimento dopo, con altrettante birre e shots, decidemmo di andare a ballare.

Se prima il posto era affollato ora dovevamo procedere in fila indiana per spostarci da una zona all'altra, Swan davanti di me non perse occasione di prendermi la mano; “così non ci perdiamo” mi disse girandosi verso di me, eravamo le ultime due della fila e potei intuire che se ci fossimo staccate dagli altri probabilmente non le sarebbe dispiaciuto poi tanto.

 

Raggiungemmo la pista dove il gruppo aveva già iniziato a suonare e zigzagando tra la folla cercammo di spostarci nelle prime file davanti al palco.

Il Sound non mi dispiaceva per niente, un electro rock molto velato formato da tre elementi: chitarrista, bassista ed un ragazzo al synth e batteria elettronica, che dirigeva la situazione dall'alto della sua postazione circondato da computer ed apparecchi elettronici.

I bassi ritmati fecero iniziare a ballare tutti non appena raggiungemmo la postazione, potevo percepire il ritmo ed ad occhi chiusi iniziai a ballare dimenticandomi per un attimo dov'ero e con chi ero. Sentivo la mente leggermente annebbiata dall'alcool ed il caldo che iniziavo a provare, nel movimento di tutti quei corpi così vicini gli uni agli altri in pista, illuminava la mia faccia ed il mio collo con un leggero velo di sudore che, sotto le luci strobo, sembrava madreperla.

Fui riportata alla realtà da due mani che mi cinsero in vita ed aprendo gli occhi vidi una raggiante Swan che si avvicinava a me cercando di ridurre ancora di più la distanza già minima che ci separava.

Cercai di allontanarla, sorridendo, prendendole le mani e facendole fare una giravolta, ma lei era evidentemente più furba di me e tornatami difronte mi cinse il collo in un abbraccio; essendo leggermente più bassa di me avevo la possibilità di guardarmi intorno al di sopra della sua spalla, ma quello che cercavo non c'era: Katrine non era più tra la folla.

Subito mi staccai da Swan per vedere meglio, ma niente lei non c'era.

Feci un cenno a Nate cercando di capire se sapesse dov'era ma mi fece di no con la testa non smettendo di ballare.

 

-“Hey vado a prendere un po' d'aria, c'è caldo qua in mezzo!” cercai di fare capire a Swan al di sopra della musica

-“Cooome?” gridò lei in tutta risposta

-“vado un attimo fuori!!” ripetei mimando i gesti con le braccia

-“ok andiamo”

-“NO!.. ehm tranquilla torno subito rimani pure qui” risposi

 

Non sembrava convinta, così aggiunsi anche uno dei miei migliori sorrisi e lei mi lasciò andare.

Non volevo mi seguisse, non volevo allontanarmi io in primis ma uno strano magnetismo mi spingeva fuori dalla folla e ...verso Katrine che, a quanto pare, nonostante tutto quello che era successo ancora mi attirava come una calamita;

ero arrivata quasi ad odiarla ed ero sicura che lei fosse altrettanto arrabbiata, eppure non potevo fare a meno di cercarla.
 

La trovai in una zona un po' più tranquilla, appoggiata ad un albero che guardava distrattamente verso la pista.

 

- “Hey” le dissi per la terza volta quella sera

- “Hey”

- “posso offrirti qualcosa da bere?”

uno stanco sorriso le si formò sulle labbra alla stessa domanda che le avevo posto qualche ora prima, ma questa volta la risposta fu diversa

-“una birra piccola”

-“una birra piccola non è una vera birra” feci io accennando un sorriso

-“ok fai tu allora” mi rispose leggermente seccata

 

Mi allontanai in fretta per recuperare qualcosa da bere, gioendo mentalmente della mia vittoria, ero convinta che non mi avrebbe nemmeno parlato.

Non ho perso il mio fascino dopotutto pensai sghignazzando tra me e me

 

Tornai poco dopo verso Katrine con un Martini succo d'arancia per lei ed una birra 'vera' per me.

 

- “allora?” ripresi un po' spavalda dopo questa prima conquista

- “tutto bene..Tu?” fece lei seguendo le formalità

- “bene”

- “bene”

 

e poi silenzio.

 

Non ci vedevamo da mesi eppure non sapevamo cosa dirci.

Ingurgitai la mia birra in un sorso solo cercando di farmi coraggio e riprovai

 

- “ti va di fare due passi?”
 

Ricevetti un cenno di assenso come risposta.

Camminammo per qualche metro tra la folla fino a quando trovammo un tavolino libero con due sedie, sopra il quale ardeva una candela già consumata per metà.

 

Ci sedemmo.

 

- “novità?” ricominciai tentennante

Katrine un po' controvoglia iniziò a parlarmi dell'ultima parte del suo viaggio e di cosa stava programmando adesso, procedeva quasi meccanicamente, con voce fredda, come se si fosse preparata il discorso e lo avesse ripetuto talmente tante volte da averlo imparato a memoria.

 

Io non l'ascoltavo.

Più che altro la guardavo, e più la VEDEVO parlare e più mi sembrava un animale selvatico, ferito i suoi occhi verdi che tanto mi ricordavano tranquille praterie in cui immergersi adesso sembravano gli occhi spaventati di un cerbiatto in trappola.

 

L'avevo persa.

 

Ormai erano molti mesi che l'avevo persa, avrei dovuto immaginarlo o meglio avrei dovuto già saperlo,

eravamo lì una di fronte all'altra ma c'era come un muro tra di noi, i nostri corpi e le nostre menti così distanti, io ero ancora io, lei era ancora lei ma noi non eravamo più noi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: water_violet