Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    02/07/2009    10 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Duval farebbe parte dei Mugiwara e sarebbe in grado di sconfiggere tutti i nemici col suo occhiolino disturbante.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

18.  » Wink.

Zoro aggrottò la fronte, titubante.

« Gioco della bottiglia? », domandò, inarcando un sopracciglio con un che di schifato.

Se aveva sempre pensato che il cuoco fosse un imbecille totale, ora ne aveva la conferma assoluta.

Sanji sbuffò, scoccandogli un’occhiata impietosita. « Non dirmi che non lo conosci? ». Povero, piccolo ingenuo marimo, era già tanto che egli conoscesse il significato della parola “pomiciare”, in fondo.

« So benissimo cos’è! », sulla fronte aggrottata dello spadaccino iniziò a pulsare una sottile vena ballerina, « Quello che non capisco è come diavolo hai intenzione di giocare, visto che siamo soltanto noi due! ».

Sanji si limitò a piegare le labbra in un sorrisone ammiccante.

« Oh, beh… ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio