Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    17/04/2018    3 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Lili Rochefort
Ship: accenno di Shoujo-ai
Rating: verde-giallo

C - Café-society


Café-society: il bel mondo, persone che frequentano i luoghi alla moda. (Zingarelli Minore)

Lili Rochefort sollevò il bicchiere di prosecco e accavallò le gambe, accomodandosi meglio sulla sedia di vimini imbottita. I suoi occhi azzurri, graziosamente contornati dalla matita rosa, vagarono lungo l'acqua cristallina che riempiva la piscina olimpionica dell'hotel dove soggiornava.
Un po' di relax era proprio ciò di cui aveva bisogno dopo aver passato il turno. La qualificazione al Torneo era sempre più vicina.

Il Torneo.

Lili affilò lo sguardo, riducendo gli occhi a due fessure. Nonostante il piacevole panorama e la brezza gentile del pomeriggio primaverile, una strana tensione pervase il corpo della ragazza. Asuka Kazama, ci rivedremo presto. Spedire il suo bel sedere a terra era l'obiettivo principale di Lili.

Per il momento, si sarebbe limitata a godersi il tempo che le restava prima del prossimo incontro nel modo che preferiva: afferrò l'Iphone e cominciò a cercare le recensioni dei vari ristoranti e locali all'ultima moda.

Niente "10 cose da visitare assolutamente a Kyoto", Lili non era una turista qualunque.
Potrei comprarlo quello stadio dove ho combattuto!, pensò, con una punta d'indignazione mista ad alterigia. Insomma, aveva appena riservato un tavolo privato nel famoso ristorante "Misoguigawa" per la sera stessa! La receptionist le aveva cortesemente ricordato che bisognava prenotare con almeno cinque giorni d'anticipo ma, povera ingenua, non aveva minimamente idea di chi si trovava dall'altro lato della cornetta...

Sorseggiò soddisfatta il calice di prosecco, beandosi all'idea della serata che l'aspettava mentre, sicuramente, Asuka Kazama al massimo sarebbe andata a prendersi un economicissimo caffè da poveraccia qual era. Purtroppo il caffè si beve in compagnia e il pensiero di Asuka Kazama in compagnia di qualcuno... Lili strinse le dita con forza attorno calice, l'unghia fresca della "Iced Manicure" ticchettò nervosamente sul vetro.

Il pensiero di Asuka Kazama insieme a qualcun altro l'agitava, le faceva stringere lo stomaco in una morsa dolorosa, simile a quella che aveva provato quando il suo avversario le aveva vibrato un potente calcio, piazzandole la suola della scarpa nel basso ventre con estrema precisione.
A Lili era parso che lo stomaco si stracciasse.

Ingollò quel che restava del prosecco e si alzò con stizza dalla sedia. Doveva liberare la mente dall'immagine di Asuka Kazama per cui si diresse verso il casinò. In fondo, lei era monegasca – non francese come dice quella brunetta antipatica! – e avrebbe potuto gestirlo un casinò.

Dalla tasca degli eleganti jeans bianchi estrasse il portafoglio. La cifra sulla carta di credito doveva ammontare più o meno a un numero con quattro zeri: per un pomeriggio di gioco, poteva bastare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR