Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    17/04/2018    3 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Ellie Morgan
Collocazione temporale: Missing moment dal capitolo 12 "The diary we carry with us" 
Trama: Dopo aver passato la notte a guardare le stelle in riva al mare, Ellie si ritrova a guardarsi allo specchio nel bagno del motel dove alloggiano, notando un sorriso insolito sulle labbra e un luccichio diverso negli occhi, chiaro sintomo della sua cotta per Dean.
Conteggio parole: 285
Note: Come promesso, oggi che è martedì sono tornata :D mi fa strano pubblicare a intervalli così ravvicinati, non c’ero più abituata XD
Battute sceme a parte, ecco la seconda flashfiction della raccolta.
Mi sono dimenticata di dirvi nelle note al capitolo precedente che le storie sono in ordine cronologico. In più, ho pensato di inserire i link dei capitoli di "Wash Away" da cui sono estratti i missing moment, così che possiate orientarvi se non ricordate più o meno a cosa si riferiscono.
Detto ciò vi saluto e vi aspetto venerdì! Un abbraccione e buona settimana! :D :*

Stars

Keep your eyes on the stars
And your feet on the ground.
 
(Theodore Roosevelt)

 
Si passa la spazzola tra i capelli lunghi, l’acqua del rubinetto che scorre nel lavandino del bagno del motel. Ellie canticchia la canzone della mamma, gli occhi rivolti allo specchio e la testa altrove.
È quasi mattina; lei e Dean sono tornati da un quarto d’ora. Sono rimasti a guardare le stelle fino a che il cielo non si è schiarito, scolandosi un paio di birre a testa e parlando di qualsiasi cosa gli passasse per la mente.
 
Era da tanto che non si sentiva così: leggera, spensierata e libera, libera di parlare di tutto e di confidarsi con qualcuno che la ascolta davvero. Dean è questo per lei: un amico sincero, che sa ascoltarla e darle un consiglio che viene dal cuore, ma anche un ragazzo bello e interessante che la fa tremare di un’emozione nuova quando la guarda con quegli occhi verdi pieni di comprensione che la rassicurano e la fanno sentire protetta.
È un dato di fatto, ormai: le piace, le piace da morire e questo può diventare un problema se lui non la ricambiasse, perché sono amici e non le va di rovinare tutto. Nessuno l’ha mai trattata così, soprattutto da quando la mamma è morta, e non vuole rischiare di perderlo. Non se lo può permettere.
 
Sospira appena, osservando quel luccichio in fondo agli occhi riflesso nello specchio. Nonostante la bella sensazione che sente crescere, ha i piedi ben piantati a terra: deve tenersi tutto dentro, non può far trapelare quel sentimento puro e diverso che sta nascendo in lei. A meno che lui non sia della stessa idea – e ne dubita fortemente –, non vuole esporsi. Non se il prezzo da pagare è una delusione e la perdita di un amico speciale.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_