Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    17/04/2018    2 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’altra ed entusiasmante puntata del reality show più pazzo della tv stava per cominciare e come già sapete,milioni di fan avevano smesso di fare le loro attività quotidiane per gustarsi un nuovo ed attesissimo episodio. Non c’è bisogno neanche di dirlo che a condurre il programma c’era Chris Mclean che era tornato dalla sua vacanza alla SPA:-Nel precedente episodio di A Tutto Reality…-la sintesi di quello che era avvenuto la scorsa volta stava per avere inizio:-Stando a quanto mi ha detto il mio caro amico Chef,i concorrenti hanno dovuto affrontare una sfida culinaria condita con spaghetti,vermi e bava di lumaca. Hahaha,quanto avrei voluto esserci!-rise l’uomo a crepapelle:-Mike ha scoperto finalmente che è stata Sky a lasciargli il bacio su quel famoso fazzoletto e tra Dawn e Scott stanno scoppiando le prime scintille!Che amori che sono…-commentò Mclean mentre venivano mostrate le immagini dei due che erano nella foresta:-La seconda sfida invece è stata una corsa per raggiungere la cima più alta dell’isola in mezzo a tuoni e lampi-continuò a spiegare il presentatore:-Ella e Dj si sono incontrati soli nel bosco e la principessina a provato a farsi perdonare per come aveva trattato il ragazzone…sbaglio o stavano per baciarsi?Vabbè,non mi importa più di tanto-disse il conduttore:-Ma alla fine è stata Heather a salutarci grazie al sabotaggio da parte della pattinatrice Josee-concluse Mclean:-Anche la puntata di oggi scommetto che ci riserverà delle belle sorprese ed è per questo che non vi dovete alzare dal divano cari fan,perché questo è il momento di A Tutto…Reality…il ritorno dell’isola di Pahkithew!-ora chiediamo alla regia se si può trasmettere la sigla.
Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!


C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

Finalmente dopo quel terribile temporale avuto la precedente puntata,in cielo era tornato a splendere il sole e con lui la temperatura era gradualmente aumentata. Da lontano si riuscivano a sentire il canto degli uccellini di prima mattina e il rumore delle onde che si infrangevano sulla costa. Alcuni concorrenti che si erano alzati particolarmente presto,avevano approfittato della bella giornata di caldo per farsi qualche tuffo in mare come Duncan. Il punk con il suo costume,stava facendo una nuotata tranquilla nell’oceano e stava pensando alla ragazza che gli interessava:Sammy!Il ragazzaccio si stava immaginando la ragazza bionda che lo chiamava dicendo “Ti amo Duncan!Dobbiamo metterci insieme”e il punk mentre si stava facendo i cosiddetti film mentali,sorrise. Fatto sta che dalla costa sentì una voce che lo chiamava ed era proprio la gemella buona:-Duncan!-gridò la ragazza:-Sammy?Che cosa ci fai qua?-chiese Duncan mentre cercava di raggiungere la spiaggia:-Avevo voglia di farmi un bagnetto,disturbo se vengo a farti un po’ di compagnia?-domandò gentilmente la sorella di Amy:-No,ma pensavo che tu volessi dormire un po’ di più stamattina-rispose il ragazzo con la cresta:-Non avevo molta voglia di rimanere a letto sinceramente-disse la bionda:-Allora sei la benvenuta!-disse Duncan mentre Sammy lo stava guardando sorridendo.
[Sammy nel confessionale]
:-Stamani ho visto che Duncan si dirigeva verso la spiaggia e ho voluto raggiungerlo. Lo ammetto:mi piace un casino!E’ perfetto sotto ogni punto di vista…è in grado di ascoltarmi,è divertente e anche se è un punk,lui ha un gran cuore e so che sarebbe pronto ad aiutarmi in qualsiasi momento. Ma non so come fare a spiegargli quello che provo…-tranquilla Sammy tanto abbiamo altri tredici episodi per aspettare.
[/]
Nel frattempo alla mensa di Chef,altri concorrenti si erano diretti lì per fare una colazione (lo so che “colazione” è una parolona) prima dell’inizio della sfida di quel giorno. Ella si era seduta da sola in un tavolo molto piccolo e isolato rispetto agli altri e di certo la sua faccia  non era delle migliori quel giorno. La canterina infatti aveva un muso lungo,la quale attirò l’attenzione di Gwen:-Dawn?Tu sai che cosa ha fatto Ella?-chiese la dark alla naturalista che si era seduta accanto:-Non so che dirti!Ultimamente la vedo sempre giù di corda e sento che anche la sua aurea non è più positiva come all’inizio-spiegò la nana:-Come fai a sentire le aure della gente?-domandò di nuovo la fidanzata di Trent:-Anni di pratica che non ti sto a spiegare;diciamo che mi aiuta molto la meditazione-rispose Dawn:-Ok…-disse la gotica:-Se vuoi Gwen,possiamo andare a parlare con Ella-suggerì la ragazza col maglione verde:-Va bene ma io non la conosco tanto…-disse la finalista della prima stagione:-Non preoccuparti,ci parlo io!-ripose Dawn.
[Gwen nel confessionale]
:-Wow,quando Dawn non è con Scott o con gli animali si rivela più simpatica di quanto sembra. Per ora l’unica di cui mi fido nella mia squadra è proprio lei-
[/]
:-Ella?-parlò la nana:-Ehm…oh ciao Dawn!Ciao Gwen!-disse salutando la fanciulla con l’abito rosa:-Ti vedo molto combattuta!Hai bisogno di parlare con qualcuno?-continuò a prender parola la naturalista:-Io…forse si…-disse chinando il capo in basso la canterina. Gwen e Dawn si sedettero accanto alla fidanzata di Dave e cominciarono ad ascoltare quello che aveva da quest’ultima:-Il fatto è che…lo scorso ieri quando abbiamo dovuto affrontare quella terribile sfida in mezzo al bosco…mi sono ritrovata da sola con Dj e…-Ella si interruppe un momento:-E…?-disse la gotica:-E…ho provato a parlare con Dj del fatto che mi spiace di aver ferito i suoi sentimenti…ma lui sembra che voglia continuare ad essere un gotico buon a nulla…-disse la principessa asciugandosi le lacrime con il tovagliolo:-Grazie!-disse sarcasticamente Gwen:-Scusa Gwen,non dico che tutti i gotici siano così…-si riprese Ella:-Ma perché ti importa tanto di avere l’approvazione di Dj quando in realtà stai felicemente insieme a Dave?-prese parola la ragazza bionda:-Non lo so,è che mi sento in colpa…-Tu non hai fatto niente di male!E’ Dj che ha esagerato!-disse Gwen accarezzando la spalla di Biancaneve per rassicurarla:-Non è solo per questo…Ennui mi sta trattando male e cerca di tenermi lontana dal suo “allievo”…-spiegò la ragazza coi capelli neri:-A me lui non mi piace per niente infatti-commentò Dawn incrociando le braccia:-Già!Pensa che ha liberato un orso contro di me per farmi scappare-aggiunse la canterina riferendosi all’episodio dodici:-Frena frena un momento!Ennui ha liberato un orso feroce solo perché non ti voleva vedere?-domandò Gwen che già accennava ad una furia imminente:-In poche parole si…-rispose Ella:-Adesso ha oltrepassato ogni limite quell’individuo!Ci andrò a parlare io una volta per tutte e poi lo eliminerò dal gioco-disse la dark alzandosi dal tavolo:-Mantieni la calma Gwen!Non è saggio farsi nemico uno come Ennui che potrebbe liberare un orso da un momento all’altro-ragionò la naturalista:-Poco importa!E’ l’ora che quello lì impari una buona lezione,a dopo!-disse la gotica uscendo e sbattendo la porta dietro di se.
[Gwen nel confessionale]
:-Quando è troppo è troppo!Ennui mi ha fatto da “padre”per l’intera stagione,ha eliminato Trent e ora impedisce ad una povera ragazza di parlare con un suo amico apertamente. Andrà a picco!-cavolo,ora si che Gwen è infuriata nera.
[/]
Dagli altoparlanti situati vicino alle baracche si sentì prender parola la voce di Chris:-Buongiorno campeggiatori!Vi sono mancato in questo periodo?-chiese il conduttore come se non sapesse la risposta:-Assolutamente no!-rispose Scott che era fuori dalla baracca:-Se volete allora vi lascio un’altra volta in compagnia di Chef…-disse l’uomo:-Noooo!!!-gridarono tutti in coro:-Hahahaha,state tranquilli perché nessuno può sostituire il sottoscritto-Mclean subito dopo si riprese:-Ad ogni modo,oggi vi aspetto davanti alla cascata dell’isola-spiegò brevemente il presentatore:E dove cavolo sarebbe questo posto?-chiese un Dave confuso:-Nella zona est della radura-rispose Mclean:-Vi attendo qui fra venti minuti;a dopo-e i megafoni smisero di produrre qualsiasi tipo di suono:-Avete sentito gente?Mettiamoci in marcia!-disse Sky all’intera squadra. Durante la camminata nel bosco,Josee stava ripensando al momento in cui era riuscita ad eliminare Heather e per questo stava ridacchiando:-Ehi cocca!-era Scott che camminava affianco alla pattinatrice per non farsi sentire dagli altri:-Non mi inganni!Ammettilo che sei stata tu a taroccare i voti della scorsa sera-parlò il rosso:-Non capisco a che cosa ti riferisci-rispose l’amica di Jacques che continuava a passeggiare:-Non fare la finta tonta,sai benissimo di che cosa parlo-Josee si girò e lanciò uno sguardo felino al contadino:-Bhe…allora vedi di chiudere quella bocca e di non farne parola con gli altri!-Cosi tu pretendi che dopo quello che hai fatto,me ne stia zitto e buono in un angolino?-domandò Scott infuriandosi sempre di più:-Allora in quella zucca qualcosa funziona-disse la pattinatrice prendendo in giro Scott:-Puoi anche aver eliminato Heather,ma presto sarai tu a doverci lascaire-insistette il rozzo:-Non credo proprio;vedi se scopro che hai detto qualcosa a qualcuno,dirò al tuo caro amico Zanna di venire di nuovo a farti compagnia-spiegò in parole povere l’antagonista:-E come pensi di fare?Parli con gli animali?Haha…-ma Josee non stava minimamente scherzando:-Ci sono cose di me,che nessuno conosce in quest’isola…-dette quelle parole,la pattinatrice finì il dialogo con Scott lasciandolo indietro.
[Josee nel confessionale]
:-D’accordo,vi svelerò un mio piccolo segreto. Prima che conoscessi Jacques e diventassi una pattinatrice,la mia passione era fare la sub. Col tempo sono riuscita ad acquisire la capacità di far comprendere il mio volere agli animali marini;in poche parole sapete già cosa accade a Scott se spiffera parola con un membro della squadra. Lo so,sono piena di risorse hahahaha-questa qui non c’è verso di fermarla cavolo!
[/]
Tutte e due le squadre arrivarono al luogo di ritrovo e ad attenderli appunto c’era Chris:-Alla fine ce l’avete fatta a trovare la destinazione. Pensavo che vi perdeste nella foresta-rise l’uomo coi capelli neri:-Possiamo passare alla gara?-disse cambiando discorso Gwen:-Hai ragione Gwen,non voglio perdere neanche un secondo per favi fare la sfida di oggi:una staffetta a giro per tutta Pahkitew!-disse entusiasta il conduttore anche se era l’unico:-Ma io non ho voglia di correre!-si oppose Dave:-Vuoi far perdere il tuo team?-chiese Chris anche il magrolino non proferì parola:-Bene!Sapete già tutti come funziona una staffetta?Farete una corsa a turni,un membro di ciascuna squadra contro il rivale e…-ma l’uomo fu interrotto di nuovo:-Lo sanno tutti che cos’è una staffetta!Vai avanti!-disse Josee:-Tu chiudi il becco!Volevo spiegarlo a gente che non lo sa,come Dave-rispose il presentatore:-Ogni componente delle due squadre gareggerà contro l’altro in una determinata zona dell’isola. Il passaggio che segnerà la partenza del prossimo corridore,sarà segnato da questa piccola larva mutante che abbiamo recuperato sull’isola dei teschi-disse l’uomo,mentre Chef teneva in mano le due larve che poi sarebbero toccate ai concorrenti:-Se la larva non arriverà sana e salva con voi fino al traguardo avrete perso!-spiegò Mcelan:-Quindi se ci dovesse scappare…?-chiese Mike:-Dovrete fermare la corsa e cercarla;solo allora potrete ripartire-rispose il conduttore:-Naturalmente l’ultimo corridore della staffetta che arriverà al traguardo per primo con l’animaletto mutante,farà vincere la squadra e l’altra invece come di consueto,dovrà buttare fuori un suo componente-finì di spiegare l’amico di Chef.
[Sky nel confessionale]
:-Mi sento in piena sintonia con questa sfida,d’altra parte sono un atleta ed è mio compito fare del mio meglio. Vedo già la vittoria in mano,anche se Dave ci può causare non pochi problemi visto com’è messo-
[/]
:-Ma scusa Chris,noi siamo in sette e loro sono in sei,i corridori non sono adeguati!-spiegò Kitty col suo telefono sempre in mano:-Due componenti della squadra dei leoni dovranno correre insieme per un pezzo di tragitto. Detto questo,ecco gli sfidanti e il luoghi dove dovrete correre-Mclean si preparava ad elencare i posti e i nominati:-Sky e Scott saranno i primi a partire e il loro tragitto comprende la linea del via accanto alla cascata fino alla collina del Girasole,verso nord.  Da lì in poi ci saranno Mike e Ennui che correranno fino alla palude. In seguito Dj e Ella che da quest’ultima,arriveranno fino all’ingresso della caverna di Pahkithew. Dave e Dawn raggiungeranno successivamente la piana del fango;dopo Duncan e Sammy contro Gwen arriveranno fino alla spiaggia e per concludere Kitty e Josee dalla spiaggia arriveranno sino alla linea del traguardo-disse Chris bevendo un sorso d’acqua per rinfrescarsi da quella lunga descrizione:-Ma io non so dov’è questa collina del Girasole!-borbottò Sky:-Mantieni la calma. Per non farvi perdere,lungo il percorso ho messo delle frecce che vi indicheranno la strada giusta da prendere. E ora non perdiamo altro tempo perché tra poco inizierà la staffetta!-disse tutto contento il presentatore.
[Dawn nel confessionale]
:-Ma io non sono tanto brava nelle prove atletiche! Cercherò di dare il massimo ma se  perdiamo e la squadra decide di eliminarmi,non posso biasimarli-
[/]
(INIZIO DELLA CORSA)
I vari concorrenti si erano già posizionati nei luoghi a loro assegnati e attendevano con ansia che il giocatore della loro squadra arrivasse. A partire come già detto da Mclean,erano Sky e Scott mentre Chef li consegnava le due larve mutanti:-Ecco!Tenetele voi ora-disse il cuoco:-Che schifo,sono tutte viscide-commentò l’atleta mentre afferrava il suo “animaletto”:-Ma che dici?E’proprio una tenerona la mia-intervenne Scott mentre accarezzava il capo dell’animale:-Ora noi due giocheremo per bene e andremo d’amore e…-ma la larva morse il pollice del rosso:-Ahia!!Larva cattiva,non si mordono le persone-disse gridando dal dolore il ragazzo:-Siete pronti tutti e due?-chiese il conduttore che stava per suonare il suo classico megafono rosso:-Ci puoi scommettere Chris!-disse una Sky molto determinata:-Più o meno…-disse invece Scott che teneva a malapena la larva:-E allora che la staffetta cominci!-e tramite la trombetta suonata da Chef la gara poté finalmente avere inizio. I due corridori iniziarono a correre a più non posso per tutta la strada che avevano di fronte:-Cavolo,certo che sei proprio appiccicosa-parlò Sky alla larva,mentre stava correndo:-Non hai possibilità di arrivare prima di me-disse il contadino che aveva raggiunto l’atleta:-Ne sei così certo Scott?-e subito la ragazza aumentò il suo passo:-Io almeno non…-bam!!!!Il ragazzo con la canottiera non aveva visto che davanti a se aveva un albero e ci andò a sbattere contro:-Dannato albero!-si incavolò Scott dando una pedata alla pianta anche se si fece male:-Ahhh!-gridò quest’ultimo:-Ci vediamo dopo-se la rise nel frattempo Sky che era in vantaggio:-Non ho problemi a raggiungerti!-disse alzando la voce il campagnolo:-Ehi un attimo…dove è finita la mia larva?-il ragazzo si voltò da tutte le parti ma non la vide:-Ma perché sempre tutte a me?-si lamentò il poveraccio.
[Scott nel confessionale]
:-Non ci posso credere!Prima vengo morso da una stupida larva,poi sbatto contro un albero e per concludere in bellezza perdo anche l’animale. Non me ne ma vai bene una!-in effetti Scott a volte è proprio sfortunato.
[/]
:-Larvettina?Dove ti sei nascosta?-ovviamente Scott non poteva andare avanti senza il mutante e perciò si mise a cercala:-Non farmi perdere la pazienza!!!!-il rozzo stava per andare su tutte le furie quando però:-Oh grazie al cielo,eccoti!-la larva infatti era dietro un cespuglio che stava mangiando delle bacche rosse e molto piccole:-Vedo che hai una gran fame!-esclamò il rosso:-Aspetta un attimo!Ho un idea diabolica in mente hehehe…-disse ridacchiando il ragazzo mentre la scena si spostava verso Sky. Quest’ultima era in netto vantaggio anche se il suo animaletto le creava un bel po’ di difficoltà:-Smettila di mordermi le dita!-si raccomandava l’atleta mentre attraversava la strada che portava alla collina:-Ci sono quasi!-disse la ragazza che da lontano riusciva a vedere Mike e Ennui:-Dai Sky,ce l’hai quasi fatta-Mike intanto cercava di incoraggiarla:-Ma dov’è quel mentecatto di Scott…?-si chiese Ennui (sempre molto emotivo):-Ecco!Ora sta a te-disse l’atleta consegnando la larva al castano:-Ok ma prima ti dovrei dire una cosa…-disse il ragazzo dalle mille personalità:-Adesso non abbiamo tempo!Me la dirai dopo…-e anche stavolta Mike non poté chiarire la faccenda con Sky:-Hai ragione…-e il ragazzo partì con la staffetta.
[Mike nel confessionale]
:-Uffa,per un motivo o per un altro non riesco mai a parlare con Sky e di conseguenza ho questo peso che non mi fa dormire la notte. Ho fatto un bel pasticcio…-
[/]
Mike teneva la larva in mano con attenzione durante la sua corsa:-Tranquilla larvettina!Non ci vorrà molto per arrivare alla palude-disse il castano vedendo che l’animale (grazie ai vari sballottamenti) si sentiva male:-Devo fare più in fretta,ma come?-si chiese il ragazzo. La larva in quel momento cercò di avvertire quest’ultimo da un terribile orso che si posizionò davanti alla strada:-Che c’è piccola larva?Oh mamma mia!-disse il “fidanzato”di Zoey vedendo quell’enorme bestia dall’aria minacciosa:-Oh oh…-ma improvvisamente indovinate quale personalità venne fuori in quell’occasione:-Ecco che interviene l’atleta russa Svetlana!-annunciò parlando da solo il ragazzo. E mentre la larva era sempre più confusa,la personalità femminile fece delle bellissime figure acrobatiche per evitare l’orso e poter accelerare la corsa;così Mike poté andare avanti ancora un po’. Intanto Scott era riuscito a raggiungere Ennui che lo stava aspettando:-Si può sapere perché ci hai messo così tanto?-chiese il gotico:-Diciamo che ho avuto un piccolo contrattempo con la larva ma so come possiamo recuperare velocemente-rispose il rosso:-E come…?-domandò di nuovo Ennui:-Ho scoperto che questo piccolo animaletto va matto per queste bacche-spiegò il campagnolo facendo vedere alcune di esse sulla mano:-Perciò…?-Perciò se dovessi perdere l’animale o vuoi velocizzare la tua corsa,attirala con un po’ di questa roba-finì di parlare il ragazzo con la canottiera dando al gotico sia le bacche che il mostriciattolo:-Bene,il tuo sforzo non è stato vano dopotutto…-dette quelle parole,Ennui si apprestò a raggiungere Mike. Nel mentre,il castano era arrivato alla palude dove ad attenderlo c’era la principessa Ella:-Svetlana è giunta a destinazione!-esclamò la personalità:-Svetlana?-chiese confusa la ragazza:-Ahhh…ma che è successo?-si domandò Mike che aveva riottenuto il controllo:-Non so ma ora dammi questa tenera larva che me la voglio coccolare un po’!-disse la fanciulla:-Oh si si certo…-detto questo,stava ad Ella portare avanti la staffetta:-Chissà dov’è finito il mio padrone…-pensò Dj che non lo vedeva arrivare. Ella però aveva già iniziato la sua corsa e per tranquillizzare la povera larva che stava poco bene cominciò a cantare una canzoncina:-E ora amichetta mia,raggiungiamo gli altri con una bella canzone!-e l’animaletto al sentir quella melodia si sentì già meglio:-Coraggio amichetta mia…cantiamo e balliamo per tutta la strada…insieme ci divertiamo…e nel frattempo corriamo….-cantava queste parole Biancaneve:-Ella ti prego,smettila di cantare!-urlò il conduttore tramite un altoparlante posto sopra un albero:-Che antipatico che sei!Non lo vedi che la mia amica si sente già meglio con la mia melodia?-chiese la principessa:-Me ne frega meno di uno zero;chiudi la bocca!-e l’uomo non volle sentir ragione.
[Ella nel confessionale]
:-Insomma,una canzone non ha mai fatto male a nessuno!Le canzoni sono come dolci poesie che rendono la nostra vita più felice e solare-
[/]
Ecco che arrivò anche Ennui alla palude e dette la larva del suo team:-Che è successo?Perché questo ritardo?-chiese il mammone:-Colpa di Scott…ha perso la larva e ci ha fatto perdere tempo…-detto questo Dj non esitò un istante a ripartire:-D’accordo,cercherò di recuperare l’altra squadra…-disse Dj (sempre con quell’aria da gotico che aveva assunto già da tempo).
[Ennui nel confessionale]
:-Inoltre durante il tragitto ho dovuto fermare la mia corsa…ho visto un bel teschio dietro una pianta e non ho resistito a prenderlo…lo userò come soprammobile…-ognuno ha i suoi gusti in fondo,no?
[/]
Dj recuperava terreno alla grande tant’è che aveva raggiunto anche Ella:-Oh no,Dj ci sta per recuperare-disse la fanciulla parlando alla larva:-Vedo una freccia che porta all’uscita della palude. Posso farcela ad arrivare prima-si auto convinceva la ragazza. D’un tratto due grossi coccodrilli fecero capolino sul pelo dell’acqua,pronti per azzannare la principessa:-Oh povera me!-esclamò Ella vedendo già la sua tragica fine. I due alligatori uscirono dall’acqua sporca e si diressero verso la ragazza:-Magari…vi potrei cantare una bella canzone?-domandò Ella anche se le gelavano le vene:-Che ne dite di esser più dolci?Adess…-ma la breve canzone fu interrotta nuovamente da Chris:-Ti ho detto di stare zitta!-tramite un altro altoparlante,Mclean rimproverò Biancaneve:-Ma questi due coccodrilli mi vogliono fare fuori…-disse giustificandosi la ragazza:-Pazienza,vuol dire che avremo un concorrente in meno-e subito dopo dal marchingegno non si sentì più proferir  parola:-Chris?Chris?-ed ecco che i coccodrilli eseguirono un grosso salto per attaccare la loro “preda”:-Qualcuno mi aiuti!!!-gridò a squarciagola la ragazza:-Ci penso io!-era Dj che si parò davanti alla fanciulla e con due bei pugni tirati fortemente,fece svenire i due animali:-Dj…?-Ella era confusa:-Tu mi hai salvata…-Si lo so,perché io tengo a te-rispose il ragazzone:-Nonostante per come ti ho trattato?-domandò la ragazza:-Tu non mi hai fatto niente di male!Sono io che ho esagerato e ti chiedo scusa-spiegò il mammone:-Non posso prendermela per una che prova semplicemente i suoi sentimenti verso il suo amato-concluse Dj:-Ma io…-Ella fu interrotta:-Non parlarne a nessuno di questa cosa!Ora però…ti va se…andiamo insieme alla caverna?-chiese molto timidamente l’amico di Geoff:-Certo,ne sarei lusingata!-i due così uscirono assieme dalla palude.
[Ella nel confessionale]
:-Allora Dj non mi odia del tutto!Che sollievo…certo che è proprio un eroe anzi…forse anche meglio di Dave…-allora forse non è tutto perduto tra Dj e Ella.
[/]
Ad attendere Dj e Ella all’ingresso della caverna c’erano come stabilito Dawn e Dave:-Vedo che stanno arrivando entrambi-disse il magrolino:-Ecco,ora tocca a te andare mio principe azzurro-disse Ella dando in mano a Dave quella larva tutta gelatinosa e scivolosa:-Devo per forza portarla con me vero?-chiese inutilmente il ragazzo:-Certo!Non ti ricordi che Chris ci ha detto che se non la portiamo,perdiamo la sfida?-il povero Dave allora fu costretto a partire portando con se l’animale:-Aspetta,prima che tu vada…-interruppe la fanciulla:-Si?-Ti do un bacio di buona fortuna-la principessa sorrise al suo amato ma quest’ultimo:-Ora non c’è tempo!-e Dave se la svignò in fretta e furia:-Tieni la larva-disse Dj mentre la naturalista l’afferrava in mano:-Spero di poter recuperare Dave-disse la bionda e in poco tempo anche lei partì. Dave teneva nel frattempo la povera larva a una lunga distanza dal suo corpo per evitare di sporcarsi:-Che schifo…-borbottò il magrolino.
[Dave nel confessionale]
:-Come ve lo devo dire che io detesto tutto quello che è sporco e umidiccio?Sono fatto così e quindi tengo una debita distanza da quell’essere-che esagerato!
[/]
:-Ok amica mia,riesco a vedere una freccia che indica di andare a destra-disse Dawn parlando alla larva:-Spero di non perdermi…-la  bionda infatti non era brava nell’orientamento:-Che c’è mia cara larva?-domandò la ragazza all’insetto che cercava di parlarle. Ecco che da sotto il terreno si aprì una grossa voragine e fece capolino una grossa marmotta mutante:-Questa non ci voleva…o meglio…si!-disse correggiendosi la naturalista;ma che cosa voleva dire?Dave intanto aveva già fatto un bel pezzo di strada anche se con molta fatica (ma soprattutto con molto disgusto)e stava per raggiungere la piana del fango se non fosse stato per un lupo che gli si parò davanti:-Questo può essere un piccolo problema-disse il ragazzo mentre lentamente indietreggiava:-Stai buono bella bestiolina…-ma il lupo sembrava che volesse papparsi gli ossicini del magrolino:-Ho ancora tutta la vita davanti per cui lasciami vivere ancora un po’!-si sentì d’un tratto dei grossi passi che facevano tremare tutta la terra circostante:-Vai piano!Vai piano!-una voce femminile si fece sempre di più sentire e alla fine fece capolino:-Dawn?-si chiese il maschio. Infatti la naturalista era riuscita (tramite il suo potere di parlare agli animali) a salire in groppa della talpa e anche a guidarla:-Non è stata proprio una buona ideaaaaa!!!-Dawn veniva strattonata da tutte le parti assieme alla larva ma se non altro,aveva superato la squadra dei Leoni:-Sarà impossibile raggiungerla-disse Dave che aveva iniziato a correre:-La squadra degli Orsi si porta per la prima volta in testa durante questa staffetta-commentò Mclean che dal suo schermo vedeva che cosa stava accadendo. Dawn per concludere arrivò sana e salva (anche se un po’stordita) alla piana fangosa:-Dawn ma tu!?-chiese una Gwen abbastanza stupita:-Lo so,è stato un po’azzardato comandare questa talpa ma il suo lavoro lo ha fatto e ora siamo in testa-spiegò la bionda:-Ho visto!Dammi quella larva ora-Gwen prese in mano l’animaletto:-E io devo portare questo coso fino alla spiaggia?-brontolò la gotica:-Tecnicamente si!Ma so che ce la farai Gwen…-rispose la biondina.
[Gwen nel confessionale]
:-Mi da il voltastomaco sentire quella pelle tutta bavosa e sapendo che è un animale mutante. E poi ha quegli occhi rossi che ti incutono timore…-
[/]
E intanto anche Dave arrivò nella piana del fango e dette la larva a Duncan e Sammy:-Eravamo in vantaggio e tu ci hai fatto perdere questo privilegio!-Duncan era fuori di sé:-Ma si può sapere perché te la rifai sempre con me?Dawn ha fatto prima perché è stata tutto il tempo sopra la schiena di un mutante!-Ok ok ora basta perché dobbiamo vincere questa sfida-intervenne la gemella buona per ristabilire l’ordine:-Già ma se perdiamo lo stecchino qui presente è fuori-disse il punk.
[Duncan nel confessionale]
:-Per forza mi arrabbio con uno come Dave!Lo ridirò per un ennesima volta:è pignolo,fannullone,fifone,inutile e quelle poche cose che dice sono tutte delle caz****!-l’odio di Duncan è veramente alle stelle.
[/]
Sia Duncan,Sammy e Gwen erano appena usciti dalla pozza di fango (anche se sporchi) e ora si prestavano ad arrivare alla spiaggia:-Sbaglio Duncan,o la nostra larva non si sente un granché bene?-domandò la sorella di Amy:-Se mi vomita addosso giuro che…-ma troppo tardi!Un lungo rigetto di vomito da parte della larva,sporcò completamente la faccia del punk:-Oh Santo Cielo!Duncan…?-la ragazza era sconvolta:-Tu brutta…-No fermo Duncan!-il punk preso dalla rabbia stava per tirare un pugno all’animaletto ma Sammy lo fermò:-So che sei infuriato ma dobbiamo portarla sana e salva fino al traguardo!Tieni,ho qui con me un pacchetto di fazzoletti…-e la gemella ne diede un po’ al ragazzaccio:-Certo che tu sei sempre piena di risorse!-esclamò l’ex ragazzo di Courtney e Gwen,al che la bionda arrossì leggermente ma senza emettere fiato:-Posso ripulirmi anche dopo,come hai detto te è più importante la sfida adesso-spiegò il ragazzo:-Già…-annuì l’altra. Gwen intanto era quasi riuscita ad uscire dalla pozza di fango (anche se era completamente sporca) ma davanti a lei si palesava una torrente dove c’erano dei castori che si stavano costruendo le loro tane:-Questa non ci voleva,da dove passo?-si chiese la gotica:-Guarda Duncan,possiamo prendere quel sentiero per deviare il fiume-disse Sammy che col punk vedevano già il torrente in lontananza:-Non facciamoci sentire da Gwen e passiamo da lì-rispose il ragazzo accettando la proposta della compagna;così i due fecero una strada alternativa:-L’unico modo per attraversare il torrente è facendolo a nuoto-ragionò la dark non essendosi accorta dell’altra via disponibile:-Ma come faccio con te?-domandò la ragazza alla larva:-Penso proprio che ti dovrò portare in collo...-e Gwen fece effettivamente in questo modo:-Certo che sei proprio viscosa cara mia…-disse Gwen sentendosi appiccicosa dietro la schiena:-E’troppo faticoso arrivare dall’altra parte,rischio di essere portata via dall’acqua-ma a peggiorare quella situazione furono i castori che videro la ragazza come una minaccia per il loro habitat e per questo si misero sulla difensiva:-Ehm castori…non voglio farvi nulla,passo soltanto e poi me ne vado!-la preoccupazione saliva sempre di più per la dark. Ecco che i castori si gettarono in acqua e attaccarono la gotica:-Ahia!!!Mi fate male!!!-Gwen era in seria difficoltà:-Chissà se la ragazza riuscirà a sopravvivere-commentò Mclean assistendo alla scena tramite la sua tv insieme a tutti i concorrenti che aveva già fatto la loro staffetta:-Speriamo che ci lasci la pelle…-intervenne Ennui:-Certo che sei proprio inquietante!-esclamò Dave parlando al gotico. Nel frattempo Duncan e Sammy erano giunti alla spiaggia e ad attenderli c’era Kitty che si stava facendo una raffica di selfie:-Kitty tocca a te!-disse la bionda dando l’animale all’altra ragazza:-Posso scattarmi un ultimo selfie?-chiese la sorella di Emma:-Adesso?!-alzò la voce Duncan incredulo:-Però prima mi devo mettere in posa-disse la cinesina:-Te lo farai dopo,ora muoviti-la spinse il punk per farla cominciare a correre.-Ok ok però mantieni la calma-e Kitty partì come un razzo.
[Kitty nel confessionale]
:-Non penso che 36 selfie siano sufficienti!Infatti voglio farne il più possibile per Instagram!!-sono indeciso chi sia più pazzo tra Kitty o Izzy.
[/]
Mentre la squadra dei Leoni stava per vincere l’ennesima sfida della settimana,Gwen era ancora bloccata nel fiume assieme ai castori:-Vi ho detto di lasciarmi andare!-gridò la gotica,ma gli animali continuarono a morderle le gambe sott’acqua:-Ok l’avete voluto voi!-la dark appoggiò per un momento la larva sopra un ammasso di legna e si diede al combattimento contro i castori. Tra una raffica di pugni e calci finalmente Gwen poté uscire da quell’inferno con la larva e si incamminò verso la spiaggia:-Poveri animali…-disse tristemente Dawn avendo visto quella scena dal televisore. La fidanzata di Trent arrivò a destinazione anche se molto stanca:-Quanto ci hai messo?-sbraitò immediatamente la pattinatrice che l’attendeva:-Tu non sai com’è lottare contro dei castori inferociti mentre l’acqua ti spinge da una direzione all’altra-si scusò la gotica:-Pace,ora dammi questa “cosa” e vedrò di recuperare-disse Josee riferendosi alla larva. Kitty se la stava cavando benissimo intanto;sembrava che la vittoria fosse già assegnata alla sua squadra:-Ti piacciono le foto che ho fatto prima?-chiese la sorella di Emma alla larva mentre faceva vedere le immagini che aveva scattato (la larva penso che non capisse molto):-Questa è venuta molto bene,ma con qualche filtro sarà impeccabile-spiegò la cinese all’animale molto confuso:-Kitty sta parlando di foto con una larva?-si domandò Sky incredula che guardava lo schermo:-Magari questa invece è  meglio che la cancelli-continuava a parlare la ragazza. Dietro di lei però una Josee molto determinata la stava per raggiungere:-Questa volta sarò io a vincere!-disse la pattinatrice ad alta voce.
[Josee nel confessionale]
:-Vi ricordo che è stata solo un’eccezione far perdere la mia squadra per eliminare quella tonta di Heather!Ora io faccio sul serio e penso che non sarà tanto complicato vincere hehehe…-che intendeva dire?
[/]
La pattinatrice continuava a correre ma al tempo stesso ghignava:-Siamo quasi arrivati al traguardo!-disse entusiasta Kitty vedendo la linea:-Ehi Kitty!-gridò l’amica di Jacques. La cinesina si voltò indietro:-Hai visto che bei granchi ci sono lì dietro di te?Non sarebbe stupendo se gli facessi una foto?-chiese l’antagonista continuando però a correre:-Non ci casco nei tuoi trucchetti,pensi che…-ma la sorella di Emma rimase immobile vedendo tutti quei granchi:-Non trovi che siano stupendi?-continuava a stuzzicarla la pattinatrice:-Io io…-
[Kitty nel confessionale]
:-So benissimo che è una trappola bella e buona ma…una piccola foto magari…-no Kitty!Non ci cascare!
[/]
:-Te ne pentirai se non li farai una foto,guarda come sono belli hehe…-la cinese non riuscì a controllarsi e:-No mi spiace,io non resistooooo!!!-e Kitty si precipitò a scattare un milione di foto ai quei granchi fermando la sua corsa:-Ma che c****fa?-Duncan rimase a bocca aperta:-Siete meravigliosi!Un’altra foto e basta,l’ultima ancora…-e nel frattempo Josee arrivò per prima al traguardo con la sua larva tutta intera:Siiii!!!Sono invincibile!!!-esultò Josee:-E Josee fa vincere tutta la squadra dei Leoni,congratulazioni!-disse il conduttore:-No…-disse in coro l’altra squadra:-Per tutti membri dei Leoni,ci vediamo stasera alla cerimonia del falò;pensate bene a chi votare-disse Mclean mentre la squadra degli Orsi si preparava a raggiungere Josee al traguardo:-Si si belli belli-Kitty non si era accorta minimamente della vittoria avvenuta e tutta la squadra era arrabbiata con lei:-Mi ha veramente deluso Kitty…-disse Sky chinando la testa.
[Dave nel confessionale]
:-Abbiamo perso per colpa di quell’individua e stasera ci sono le votazioni. Per chi voto secondo voi?-
[/]
Era pomeriggio e mancavano pochi minuti alla cerimonia di eliminazione. La luce del sole lasciava aperto il sipario per l’arrivo della notte mentre Mike bussò alla porta delle ragazze. “Tock tock”e ad aprire fu Sky:-Ehi ciao Mike…-disse imbarazzata l’atleta:-Se non disturbo,posso entrare?-chiese gentilmente il castano:-Certo…-rispose la ragazza,anche se sapeva per quale motivo Mike era venuto trovarla:-Senti Sky,noi due dobbiamo parlare-disse il “fidanzato”della rossa:-Forse so già dove vuoi andare a parare…-l’atleta accennava ai primi segni di rossore sulle guance:-Lo sai?-Si!E’per via di quel fazzoletto con il bacio stampato,non è così?-Sky si sedette sul suo lettino:-Perché non mi hai detto che mentre io ero Vito,tu te ne approfittavi?-il ragazzo era sia arrabbiato ma anche molto deluso:-Perché io da quando siamo andati sull’isola dei Teschi,ho provato una certa attrazione per la tua personalità e se te lo avrei detto…-Io non te lo avrei permesso!-interruppe Mike:-Voi tutti mi fraintendete!Io non amo te…amo Vito!-l’atleta provò a giustificarsi:-Ma il mio corpo è uno solo,e appartiene a Zoey…-Lo so…-annuì la ragazza:-Mi hai molto deluso Sky,pensavo che tra me,te e Zoey nascesse una bella amicizia e invece…-il castano non terminò la frase ma lasciò intendere ciò che voleva dire:-Mi vergogno di me stessa…-ammise Sky:-Io da un lato ti capisco,ma tu dovevi dirmi tutto e magari avremo risolto prima questa faccenda-e calò un attimo di silenzio:-Non oso immaginare come deve stare Zoey ora…-riprese parola il ragazzo dalle mille personalità:-E’ tutta colpa mia!-si mise a piangere improvvisamente la ragazza:-Non c’è bisogno di piangere,ormai è andata così!-disse Mike consolandola:-No mfh…non è andata così!Io ho spezzato il legame di una coppia per una mia piccola cotta…non merito il tuo perdono!-Io ormai ti ho già perdonato,ne parlerò con Zoey appena la rivedrò e scommetto che anche lei farà lo stesso!-rispose il ragazzo:-Grazie per avermi perdonata,mi sento molto dispiaciuta…-Ora asciugati le lacrime e andiamo alla cerimonia del fuoco-Mfh si…-e i due uscirono dalla baracca.
[Sky nel confessionale]
:-Come può avermi perdonata per quello che ho fatto?Certo che Mike è un ragazzo proprio d’oro e io ho fatto male ad approfittarmi di lui!Zoey io ti chiedo con tutto il cuore scusa…-
[/]
(CERIMONIA D’ELIMINAZIONE)
La notte era arrivata sull’isola e la squadra dei leoni si preparava a salutare un loro membro quella sera:-Bene campeggiatori!Per un pelo e oggi potevate vincere la sfida,peccato-parlò Mclean tenendo il vassoio dei dolcetti mentre la squadra guardava in cagnesco una Kitty tremante:-Non voglio perdermi in altre chiacchere perché è giunto il momento tanto atteso. L’ora del voto…andate in confessionale e fate il vostro dovere-concluse l’uomo.
[Duncan nel confessionale]
:-Il mio voto non va per Kitty!Una volta ogni tanto capita a tutti di sbagliare ma Dave è un completo fallimento quindi il mio voto va a favore suo-
[Dave nel confessionale]
:-Addio Kitty buona nulla!-
[Sammy nel confessionale]
:-Mi spiace dover far questo ma Kitty oggi non si è impegnata abbastanza-
[/]
:-Eccellente cari concorrenti,chi non verrà chiamato non potrà ricevere il dolce marshmallow che rappresenta la salvezza e un’altra settimana almeno su quest’isola. L’ansia diventa sempre più forte vero?-disse Chris che derideva i ragazzi seduti:-Ma scherzi a parte,i giocatori che sono salvi sono i seguenti:Duncan,Mike,Sammy,Sky e Ella. Voi cinque potrete gustarvi il dolcetto prelibato di questa sera,mentre l’ultimo andrà a Kitty o a Dave?-domandò al pubblico a casa per mettere maggiore suspense:-Kitty!Tu sei in pericolo per aver fatto perdere la tua squadra facendo delle stupide foto per quel social…come diavolo si chiama?-disse Mclean non ricordandosi il nome:-Instagram!-rispose la cinese:-Si vabbè,quel che è. Dave!Tu sei in pericolo perché hai rotto le scatole tutto il tempo alla squadra e ti sei rivelato inutile-spiegò l’uomo:-Che esagerato!-esclamò il magrolino:-Ma stasera l’ultimo marshmallow toccherà a…-e partì la musica di sottofondo.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:-Dave!Tu sei salvo-disse il presentatore lanciando il dolcetto al ragazzo di carnagione scura:-Me lo dovevo aspettare ma è stato più forte di me fare quelle foto-disse una Kitty molto triste:-Non fa niente!Sappi che ci mancherai lo stesso…-la consolò Sammy:-Abbraccio di gruppo?-propose Ella e tutti acconsentirono (tranne Dave ma quello è ovvio) stringendosi forte per salutare la sorella di Emma:-Patetico…-commentò a distanza il magrolino:-Ora ti tocca il cannone ciccia,seguimi!-interruppe Mclean e l’eliminata fu scortata verso quell’arma di lancio:-Sei pronta per volare?-chiese il conduttore che stava per premere il bottone:-Si hahaha,ho sempre voluto provare una cosa di questo tipo haha…-rideva la matta:-Ehi tu non devi ridere ma gridare dal terrore-brontolò l’uomo:-Scusa Chris hahaha,sono troppo eccitata hahahah…-e Mclean diede a Chef l’ordine di farla lanciare:-Ciaooooooo!!-gridò la ragazza su nel cielo:-Certo che quella è proprio una…-ma improvvisamente una freccia derivata da un albero fu scagliata contro Sky che era con tutta la squadra vicino al cannone:-Ma che cosa?!!!-per fortuna la freccia aveva mancato l’obiettivo:-Che sta accadendo?-l’atleta era sia impaurita che confusa. Da sopra l’albero si sentì una grossa risata e il “mittente”fece la sua entrata in scena:-Sorpresa!-era Commando Zoey!:-Zoey???-dissero tutti in coro compresi sia Chef che Chris:-Che ci fai qui tu?Sei stata eliminata e non puoi ritornare-intervenne Mclean:-Tu taci Mclean!Non voglio partecipare di nuovo a questo stupido gioco!-Zoey mentre parlava fissava costantemente Sky:-Sono venuta per eliminare un certa persona!-Sky aveva già capito che quella “persona”era lei:-Tesoro che ti è successo?-Mike si avvicinò alla sua bella:-Che mi è successo?Mi prendi in giro?Tu e quella ruba fidanzati!!!!-gridò la rossa:-Lei dovrà pagare per quello che ha fatto-Zoey era completamente impazzita:-E in seguito distruggerò una volta per tutte quest’isola inutile-Zoey io mi pento di quello che ho fatto e ti chiedo…-ma l’atleta fu interrotta:-Scusa?Non mi frega delle tue scuse. Se vuoi che ti perdoni allora lasciati trafiggere con questa freccia-Zoey tu non sai quello che dici!!!-intervenne il castano:-Chef fermala all’istante!-ordinò il presentatore:-Oh no no no…stavolta nessuno mi fermerà!Neanche voi due-la rossa lanciò a terra due fumogeni che aveva con se e tutto si appannò. La trasmissione inoltre fu interrotta…PROBLEMI TECNICI,ATTENDERE UN MOMENTO…la puntata finì così.
 
ANGOLO AUTORE:
Eccomi di ritorno!Il capitolo mi rendo conto che è venuto veramente lungo ma penso che non vi abbia annoiato dato che Commando Zoey fa la sua entrata in scena finalmente. Non posso ancora crederci che siamo già arrivati a più di metà capitoli e ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la mia storia da tempo. Ho anche una piccola sorpresina per voi…è uscito il prologo in versione video sul mio canale YT (per informazioni vedere “l’angolo autore”del precedente capitolo) e spero che vi possa piacere e interessare. Detto questo noi ci risentiamo alla prossima con un nuovo capitolo in compagnia di Commando Zoey!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca