Anime & Manga > Violet Evergarden
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    19/04/2018    1 recensioni
⸢ 01. Incontro ⸣ ― ❝La scrivania, bagnata dai raggi del sole, fu la prima cosa che Violet si concesse d'ammirare.
⸢ 02. Mani ⸣ ― ❝Violet, in un gesto istintuale, con la sorpresa dipinta sul volto, strinse la presa, abbassò lo sguardo sulle loro dita intrecciate e trovò pace.
⸢ 03. Pioggia ⸣ ― ❝Quell'emozione fu come un raggio di sole in una giornata di cupo grigiore.
[● implicit!Gilbert/Violet, Violet Evergarden!centric, Gilbert Bougainvillea!centric, raccolta di drabbles // ispirata al contest “La corsa delle Drabble&Flashfic” indetto da AleDic sul forum di EFP. ]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Violet Evergarden
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname (forum/EFP): Ayumu Okazaki/Ayumu Ena | Avv./Note: what if?
Personaggi e pairing: Violet Evergarden, Gilbert Bougainvillea – Gilbert/Violet
Prompt: mani | Numero di parole: 97 | Note d'autrice: in fondo.

Un cuore triste e il suo lieto fine


CAPITOLO DUE

Mani



Non mi guardare, urlava il mare negli occhi di Violet – una richiesta muta – mentre lei s'affrettava a nascondere le protesi dietro i soliti guanti marroni.
«Non ti amerò di meno per queste, Violet» disse Gilbert, interrompendo il gesto della ragazza, con parole che sapevano d'errore – sensi di colpa cresciuti come erba marcia nel suo cuore. Tormentato, l'uomo volle confermare quella verità cogliendo le mani di lei fra le sue.
Violet, in un gesto istintuale, con la sorpresa dipinta sul volto, strinse la presa, abbassò lo sguardo sulle loro dita intrecciate e trovò pace. Niente dubbi, niente domande, solo pace.



AYUMU's CORNER
Buongiorno, mi sembra ancora incredibile ma, grazie a dio ma anche no, questa drabble ha visto la luce! Non ne sono ancora del tutto convinta ma non ne potevo davvero più correggerla e ricorreggerla, quindi ad un certo punto mi sono detta oh la va o la spacca!. Per cui se riuscire a farmi sapere cosa ne pensate, assopireste i miei dubbi (forse). In ogni caso, ci tenevo a ringraziare le tre persone che hanno inserito la raccolta fra le seguite, grazie davvero di essere passati, spero che questa seconda drabble non vi abbia deluso.
Ora corro a scrivere la long su DBZ, non vedo l'ora di postare il prologo, quindi alla prossima (piccola) storia.
Ayumu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena