Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    19/04/2018    0 recensioni
[Fire Emblem New Mystery of the Emblem]
L'esercito di Marth è venuto a conoscenza del fatto che Medeus ha rapito quattro sacerdotesse per resuscitare e utilizzarle come armi. Questi brevi capitoli narrano del salvataggio delle sacerdotesse, che riusciranno a ritrovare la ragione.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nyna - Camus

Mi sto pentendo di essere tornato qui, non so nemmeno perché l’ho fatto.
È stata una decisione dettata dalla fretta quando ho riacquistato la memoria: all’improvviso mi sono ricordato di chi ero, di cosa avevo fatto, di chi avevo conosciuto prima di arrivare in Valentia. Sono stati giorni difficili: non sapevo più cosa dovevo fare.
Ho deciso di partire per cercare delle risposte, ma ancora non ne ho trovate.
Ho preferito non svelare a Marth la mia vera identità: ricordo che fu gentile con me e cercò di convincermi ad unirsi al suo esercito quando mi conosceva ancora come Camus, ma rifiutai. Non so se abbia capito la mia vera identità.
Non ho ancora trovato ciò che cercavo, però.
Nel mio paese c’è ancora gente che attende il mio ritorno, sono ancora benvoluto.
Ma non basta.
Io non sono sicuro di quello che voglio e devo fare molta attenzione nel prendere le mie decisioni: ci sono delle persone che aspettano il mio ritorno in Valentia.
Quando ti vedo sul campo di battaglia, assieme alle altre tre sacerdotesse, so che posso essere solo io a salvarti. Mi ricordo di te: quello che abbiamo passato insieme sarà difficile da dimenticare.
Lancio il mio cavallo verso di te e inizio a chiamarti.
- Imperatrice Nyna! Imperatrice Nyna, riprendetevi!
Mi blocco. Che cosa potrei dirti? Ovviamente in questo momento sono qui per salvarti. Ma poi? Non voglio darti false illusioni, non voglio farti credere che io sia tornato per amore tuo.
Mentre ti guardo negli occhi, mi torna il ricordo dello strano sentimento che ci ha legati.
Quando eri prigioniera, ti ho aiutata come potevo. Eri disperata: avevi perso la tua casa e la tua famiglia in un solo giorno. Non potevo neanche immaginare come ti sentissi.
Col tempo, la mia carità verso di te e la tua riconoscenza verso di me si trasformarono in amore. Chissà per quale motivo.
Ti amavo davvero e sarei bugiardo se lo negassi, ma non potevo stare con te. Dopo i crimini di cui si era macchiato il mio paese, non potevo salire al trono di Akaneia al tuo fianco come se nulla fosse. Ti ho dovuta abbandonare, ma l’ho fatto per il tuo bene.
Ora mi sento in colpa: se avessi messo un freno alla mia passione allora, questa guerra avrebbe avuto un corso assai diverso. Marth mi ha raccontato tutto: hai sposato Hardin, pur non amandolo, e scoprendo ciò lui è impazzito.
Avresti fatto bene a perderla tu la memoria.
Non ho ancora deciso cosa dirti che vedo i tuoi occhi brillare. Fai per accasciarti a terra, ma ti afferro per un braccio e ti chiamo di nuovo. Chiudi gli occhi e quando li riapri capisco che l’incantesimo di Gharnef è sparito. Sei tornata in te.
- Ca... Camus! Siete voi, siete tornato!
Non ti rispondo subito. Per un attimo vorrei abbracciarti forte, dirti di sì, che sono tornato e non c’è più nulla da temere. Ma subito dopo mi viene in mente l’immagine di Tatiana, che tante volte ho sognato da quando sono tornato. Anche lei mi aspetta e a lei ho promesso di tornare. Non posso abbandonarla.
Ti guardo ancora e mi rendo conto che l’amore per te ormai è solo un lontano ricordo.
- No, milady, mi avete confuso con qualcun altro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24