Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jane41258   Capitolo: 5
Naruto aveva realizzato tutti i suoi sogni: portare la pace nel mondo ninja, diventare Hokage e soprattutto salvare dal male il suo più grande amico, Uchiha Sasuke.
E vissero tutti felici e contenti.
DIECI ANNI DOPO
Naruto sbatté i pugni sulla scrivania e accartocciò la lettera del Kazekage con rabbia.
Lo sapeva benissimo che la guerra stava volgendo a favore del Paese dell’Acqua e del Paese del Fulmine, non c’era alcun bisogno che Gaara gli scrivesse ogni tre giorni per ricordarglielo.

La fanfiction è ambientata dopo l'happy ending della serie. Cosa succede dopo il vissero tutti felici e contenti? Dieci anni dopo, Naruto si ritrova incastrato tra il ruolo di Hokage di un villaggio in guerra ninja (lui che voleva portare la pace!), un matrimonio farsa con Hinata e una relazione clandestina con il suo migliore amico.
Primo capitolo scritto e pubblicato IN ONORE DEL NARUSASU DAY
Secondo capitolo scritto per il compleanno di Sas'ke. AUGURI VENDICATORE.
Terzo capitolo scritto per il NaruSasu day 2013
Pairing: Naruto/Sasuke, Sasuke/Sakura, Naruto/Hinata, Shikamaru/Temari, Sai/Ino, Neji/Hinata, friendship!Gaara/Naruto, friendship!Ino/Sakura.
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jane41258