Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    24/04/2018    2 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Dean Winchester
Collocazione temporale: Missing Moment tra il capitolo 13 "First step" e il capitolo 14 "Heat of the moment"
Trama: Di ritorno dai festeggiamenti del compleanno di Ellie, Dean s’imbatte nello specchio che riflette un’immagine rilassata e serena, tanto diversa da quella che lui vede abitualmente.
Conteggio parole: 200
Note: Buonasera! Eccomi qui con un altro missing moment.
Su questo non ho molto da dire se non che il punto di vista di questa doppia drabble è quello di Dean – ma non capiterà tanto spesso, in realtà – e che spero vi piaccia.
Mi sono sempre dimenticata di scrivere che il contaparole che ho usato è Utelio, come richiesto dalla giudice del contest, mentre per il resto, vi aspetto venerdì con il prossimo! Un abbraccio e buona settimana a tutti! :D
 

On his lips

What the sober man has in his heart,
The drunken man has on his lips.
 
(Danish proverb)
 

Barcolla fino al bagno della stanza, tenendo la luce spenta e cercando di fare il più piano possibile per non svegliare suo padre che russa sommessamente.
Di fronte allo specchio trova un’immagine che, contrariamente ad altre volte, non fa paura: il suo viso è rilassato, tranquillo, e un piccolo sorriso gli increspa le labbra ancora impregnate di quel sapore dolciastro e forte.
Dean scuote la testa, come a scacciare un brutto pensiero.
 
È stato un bacio ubriaco quello che si sono scambiati lui ed Ellie, come gli è successo tante di quelle volte che ha ormai perso il conto. Di questo, però, si ricorda fin troppo bene i dettagli, nonostante sia ancora brillo: il suo sorriso titubante, le braccia intorno al collo, la bocca sulla sua e la sua lingua farsi spazio tra le sue labbra morbide. Ed è un pensiero confortante, caldo, uno di quelli che è meglio togliersi dalla testa.
Per uno come lui, non c’è spazio per niente del genere e deve metterselo in quella zucca vuota prima che sia troppo tardi.
 
Ellie lo fa stare bene, ma un bacio non può sconvolgere l’equilibrio che hanno costruito. Non adesso che ha un’amica che lo conforta quando più ha bisogno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_