Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    03/07/2009    13 recensioni
Lui: Akito Hayama Lei: Sana Kurata Ma tra di loro c'era un grosso piccolo problema: Fuka. Lei le voleva bene. Lui anche.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lui & Lei

Autore: Marghepepe

Tipologia: Long-fict

Genere: Romantico, Malinconico

Raiting: Giallo

Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Akito Hayama/Heric Akito, Fuka Matsui/Funny

Pov: 3° Pesona

Piccolo spoiler del prossimo capitolo in fondo alla pagina

 

-14-

-Lui & Lei-

Akito: Sai Fuka forse è meglio se ci lasciamo.

Lei(f) corrucciata si morde il labbro inferiore.

Sana.

Quello lo faceva sempre Sana.

Corruga la fronte.

Sana.

Ancora sana.

E sbatte le ciglia perplessa.

Sana.

Quanto ricordava Sana quella ragazzina?

La ricordava, ma non era lei.

Con il suo tocco.

Capace di emanare elettrcità.

Con il suo sorriso.

Capace di diffondere l’allegria.

Con le sue labbra.

Capaci d’amare.

Forse un po’ inesperte.

Ma comunque amavano.

Fuka: .....NO! Perché dovremmo?

Akito: Perché io amo Sana.

Sana.

Sana.

Sana.

La sua migliore amica.

L’amava?

L’ama?

E lei cosa ci poteva fare?

Era Sana il terzo incomodo.

Doveva sloggiare.

E se lo fosse stata lei?

Sana.

Sana.

Sana.

Estrae dalla tasca una limetta e veloce fa quello che nessuno si aspettava.

Il mondo può essere crudele.

Quanto può far male?

Le minacce erano diventate realtà.

Akito: Allora, dicevi sul serio... Stupida.

Un’ambulanza.

Sangue.

E una storia che non può finire.

A  volte ci sentiamo soli, abbandonati.

Noi uomini.

Così soli che ci sentiamo quasi disperati.

E vediamo in un sorriso, in un abbraccio.

Qualcosa in più.

Un amore che non esiste.

L’uomo è solo e spaurito di fronte alla vita.

Non può farci nulla.

E spesso non lo fa proprio.

Bisogna lottare nella vita per sopravvivere.

Ma a volte è meglio lasciarsi andare ai ricordi.

A volte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Spazio Autrice-

Inanzitutto SCUSATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per l’immenso ritardo. Mi rendo conto che interrompere così bruscamente una FF sia crudele poi su un punto così delicato. Bhè ora sono tornata... Allora prima cosa da dire: Fuka è una deficiente che si taglia le vene... Akito povero lui deve sempre sopportare quella matta... E Sana bhè deve patire in silenzio: non lo trovo giusto! Sono una deficiente l’ho scritta io questa trama! Vabbhè... La voglia di scrivere c’è, il tempo si... L’ispirazione si... lo stile sta andando a fan... di Kodocha...  Mi mancherà solo un po’ di tempo tra qualche settimana (mare arrivo!!!) e il vostro perdono: Mi perdonate? *fa la faccia da cagnolino frustrato???* (CHE CUCCIOLAAAAAAAA!!!!!! Nd Sana// Io credo che lei non mi lasci in pace come non può lasciare in pace un cucciolo randagio abbandonato da tutti ndAkito// Ma quanto sono teneri??? Ndme) Vabbhè lasciate a parte i miei discorsi sclerosi... Grazie a tutte quelle che mi perdoneranno...

-Ringraziamenti alle vostre recensioni:

Aki96: Okay uccidimi se vuoi... Ma non ti conviene così non saprai mai la fine... che si prospetta sempre più lontana... Sono tornata con questa FF quella che amo di più in assoluto... Non importa se è scritta così e così ma qui ho messo l’anima... Quindi perdonami tesorooooo! Almeno tu!!! TV1MDB!

Free_Sky_77: I tuoi commenti mi fanno sempre arrossire... Spero mi seguirai ancora malgrado il ritardo estremo... Sarà che questa FF tocca l’anima perché io ci ho messo tutta l’anima a scriverla... Sono felice che ti piaccia anche il mio modo di scrivere questa Fict... Grazie ancora dei tuoi complimenti! TVTTTTTB!

Soniuccia: Nooooooooooooooo Grazie a te!!!! Detto sinceramente dovrei ringraziarti io se mi perdonassi questo ritardo bestiale!!! Ma dopotutto che ci puoi fare??? Sono fatta così io! Sono veramente felice che ti piaccia la parte Sana/Aya mi è piaciuto molto scriverla!TV1MDB!

Stefola93: Sisi! Li ci vedo anche io vestiti di bianco... Poi mi verrebbe da scrivere anche la luna di miele... uhuh troppo divertente!!! Basta fare la cretina marghe... grazie ancora tesoro! Spero tu mi perdoni! TVTTTTTB!

Akira96: Grazie mille... Non riesco ad esprimere le mie emozioni parlando allora Sana e Akito sono troppo semplici da usare così complici e unici così irrimediabilmente legati dal filo del destino... sono la mia coppia preferita... Riesco solo ad immaginarmeli assieme felice da soli... non lo sarebbero mai... Ed io voglio risolvere la situazione ma questa FF si prospetta lunghissima! Grazie ancoooooooooooooo! TV1KDB!!!!

Giulia029: Insomma grazie mille anche a te... sei così gentile!!! Perdonami per l’inguaribile ritardo... Grazie! TVTB!

Ryanforever: Fuka fa sempre danni!!! Vedi che cattiva che è! Grazie mille per i tuoi complimenti... Si Sana è troppo forte con Aya mi sono divertita un casino a scrivere quel pezzo... Mi dispiace molto per il ritardo... Sei così cara a commentare tutte le mie storie!!! TVTTB!

-Ringrazio tutti i preferiti e tutte le seguite

-E grazie anche a te...

...che leggi soltanto...

 

 

-Spoiler 15 capitolo:

Spegnendomi dentro quest’emozione,

che mi rimbalza in cuore,

mi chiedo:

è veramente questa...

la mia fine?

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe